|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusa se ci incazziamo un poco con te....
ma la cosa avrai caapito ci tocca anche "sul personale". Rispondendo a te molti di noi si son visti allo specchio .... un po' di sano egoismo è una cosa che ti salva dal far cazzate o dal cadere nelle cazzate degli altri! hey silent!! Oh, ma l'hai capito o no che la cacca non è una esclusiva tua ??? Non sappiamo più come dirtelo!!! Tira fuori quelle emozioni che ti stanno travolgendo ed usa lo loro forza per rendere la tua vita come la vuoi.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Pensa se dopo aver centrato lo spartitraffico, l'auto andava a finire contro qualcuno che non centrava una mazza con il tuo suicidio. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciò che ti serve amico è un pò di sana tossicodipendenza.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
massì, chi ci prova con l'auto (pericoloso per gli altri ... evitate) chi con le droghe (sistema lento)
chi con non so quanti altri sistemi .... L'importante è realizzare che è una cazzata, meglio sarebbe asterersi anche dal provarci.
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me ce l'ha piccolo
![]() addio |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
nn accetti la tua sessualità?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è ancora vivo?
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...fai ciò che ritieni giusto...ma prima di intraprendere drastiche soluzioni vai in un ospedale, una casa di cura o solo un viale con una donnaccia...guarda dritto negli occhi chi ti troverai davanti e digli che per te è troppo dura per andare avanti...poi fai cio' che vuoi...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
l'avatar di milanogirl è l'esempio lampante che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() e poi MILANOgirl
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
di quanti punti ferita rigeneri al minuto???
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
evvabbè come fosse l'unica l'unico che ha dubbi sulle proprie "preferenze"
5% della popolazione non è etero .... non è mica pocho .... si dovessero suicidare tutti per 'sta cosa .... stai fresco ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-09-2005 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
: già detto io qualche ora fa. Vabbè, va, come dicevano i latini: repetita iuvant...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
adesso, scusate un pò tutti, ma un pò di ORGOGLIO non ce l'avete?
cazzo, dite che la vita vi dà contro: questo è quello che mi è successo (non è uno scherzo è tutto vero!): -14 anni: muore una mia cara amica in un incidente stradale per stop non rispettato: l'avevo vista manco mezz'ora prima del fatto. -2 settimane dopo mio cugino di 16 anni resta paralizzato causa un tir olandese che non poteva essere in italia causa peso eccessivo: lui era in moto e ha impattato contro il fanale anteriore del bisonte nel tentativo di evitare una cretina che si è bloccata dopo un dosso (indi visibilità zero) per paura del camion -3 il padre del ragazzo sopra (mio zio) ha un incidente sul lavoro: parziale perdita dell'uso del braccio destro (ha metà della forza di prima) grazie ad una errata prima diagnosi a gallarate -4 l'altro figlio dello zio ci rimette una mano in una pressa: gli stanno ancora ricostruendo le dita -5 vari incidenti stradali in famiglia, tra cui il mio, in cui mi rompo una gamba...e a momenti ci restavo. -6 un parente prossimo muore causa insufficienza cardiaca: la famiglia ha un esaurimento generalizzato, un figlio si toglie la vita dopo vari tentativi e a causa di questo l'altro muore in un incidente -7 il fratello dello zio sopra resta schiacciato a livello toracico in un macchinario mentre lo ripara: dopo 6 mesi di interventi e cure si toglie la vita perchè non si accetta più (non riusciva nemmeno a respirare normalmente) sparandosi in testa con un fucile da caccia. vi lascio immaginare le conseguenze della cosa. adesso vi spiego perchè ho postato. l'ho fatto per dare una idea di cosa significhi STARE MALE. confesso che pure io ci ho pensato al suicidio + di una volta. ma non l'ho mai fatto perchè HO VISTO COSA CAUSA NELLE PERSONE ANCORA VIVE ATTORNO A NOI. chi si suicida non accetta la sfida della vita. la morte è una "scappatoia" troppo comoda, troppo facile da prendere. bisogna avere il coraggio e la forza di vivere, a meno di casi estremi (malati terminali o in coma irreversibile: in quel caso secondo me è un gesto di pietà giusta staccare la spina). io mi sono vergognato di aver pensato al suicidio, dopo gli esempi che ho avuto: i genitori della mia amica hanno donato gli organi permenttendo una vita migliore ad altre 4 persone. mio cugino paralizzato ha un mucchio di attività proprie (tennis-tavolo, nuoto, pesi) ma ha dovuto farsi 3 mesi di coma, 2 anni di riabilitazione, e adesso cammina (non bene ovviamente) coi bastoni. non si è arreso. la vita non va incontro a nessuno, come qualcuno giustamente ha detto bisogna farsi il mazzo, senza vittimismi inutili, e se non ti ascolta nessuno, fai da solo. ma non bisogna isolarsi, altrimenti è come essere una larva. non lo fare, non arrenderti, e pensa a quelli che ti stanno vicino: per te potrebbe essere un atto liberatorio, per loro una sofferenza estrema. e non sarebbe giusto scusa il tono ma dovevo dirtelo
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
non ho voglia di quotare a destra e a manca;comunque,la mia sessualità,anzi,omosessualità,non è che l'accetto molto(colpa della società)ma credo che se anche fossi etero del tutto le cose non cambierebbero:la figa non mi cagherebbe di striscio lo stesso penso anch'io che la via del suicidio è la via più facile per me,ma più dolorosa per gli altri,ed è questo che mi blocca ogni volta che ci penso! sono una testa di cazzo a piabgermi addosso io,quando so che c'è un miliardo e più di gente che mi invidia,ma è andata così c'ho 4 peli in testa,iperidrosi che mi affligge,grasso in sovrabbondanza,infiammazione follicolare,smagliature atroci sparse per tutto il corpo perchè sono cresciuto troppo in fretta e la mia pelle è elastica come una mensola di ciliegio....etc....etc...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
embè?sarebbero dei buoni motivi x un suicidio?
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
tutta quella roba mi ha portato ad azzerare la mia vita sociale,a rifiutare vari inviti ad uscire,una negazione di vita insomma! non ho la forza e lo spirito di reagire,non mi va di fare un cazzo! non riesco a mettermi giù per prendere la patente,non riesco a trovare un lavoro....
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn vuoi trovare un lavoro forse..
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma voi siete scemi nella testa, ragazzi miei.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.