|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Hai aggiornato x caso i driver del modem??? Cmq il mio è uguale al tuo DSL-200.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
anch'io ho lo stesso modem, preso in comodato anche tu credo!...cmq con la modulazione settate come default ho avuto diverse disonnessioni, sarà stato che erano i primi giorni vabbè, aricmq ho cambiato le impostazioni su t1.413 e sono collegato da 4 giorni di fila... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Nulla niente con t1 413 non trova proprio il segnale!
Ora sta in G.DMT! << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Da speedguide.net abbiamo rilevato che il valore di RWIN era solo 17500 (Urmet Speed Access USB, ex Alice) Lo abbiamo cambiato in 256000 col tcpip optimizer (che però non riconosce lo Speed Access fra i network adapters!) è passato da 1750kbps a 2850kbps! poi abbiamo cambiato anche MTU da 1500 a 1492 e ha preso altri 100kbps, alla fine è arrivato a 2950kbps da libero speed test. a scaricare un singolo file fa 360kB/s, con getright multisegment 450kB/s per essere sotto rete telecom dovrebbe essere buono.. lui però non è contento... cosa dovrei dire io con la 56k
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ma pure a voi quando avete telefonato i tecnici hanno detto di scollegare tutte le prese del telefono e attaccare il modem sulla principale !!
Me l'hanno detto talmente tante volte che gli stavo per dire che lo attaccato direttamente alla centrale << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Richiesta urgente!
Ragazzi, ho un router Alcatel Speed Touch Home prestatomi da un amico. Quelli di Libero Assistenza vogliono sapere a che portante sono agganciato. Come si fa a vedere la portante con questo modem?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quelli dell'ass tecnica di Libero(ass. tecnica?!?)mi hanno risposto di inviare un messaggio sul forum dell'ass tecnica(vai su www.libero.it/banda)
Ma dove sta sto forum?????????? Ma questi so Pazzi?!?!? Aiutoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Oggi è venuto un tecnico telecom e facendo delle prove ha visto che collegando tutte le prese telefoniche ho dei margini di rumore troppo alti !!
Potrei risolvere il problema cambiando i filtri tripolari ? (ho quelli in dotazione di libero) << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao. [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Se ritieni che la tua ADSL sia lenta, consulta questa pagina web: http://www.libero.it/banda Riporta un articolo con informazioni, suggerimenti e dati sui vari aspetti della velocità ADSL. In particolare troverai: - il link allo Speed Test, lo strumento gratuito per misurare la velocità effettiva della tua ADSL - la tabella con le velocità di aggancio corrette che puoi confrontare con quelle visibili sul tuo modem - una spiegazione sintetica sul funzionamento della tecnologia ADSL - un elenco dei fattori che contribuiscono a rallentare (o velocizzare) l'ADSL Consultandola, potrai ricavare i tuoi dati e inviarli ai consulenti dell'Assistenza Tecnica ADSL per ottenere una risposta personalizzata. Ti ringraziamo per averci contattato. Servizio Clienti Libero Mah.... Waiting October End!! |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
E' giusto, glielo dobbiamo spiegare noi!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Ma i valori di attenuazione e SNR li hai trovati ? Prova ad andare a pagine 2 della finestra "Link Fisico", i valori dovrebbero essere la'.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.