Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2003, 10:35   #61
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Killian


dal mio avatar si capisce il mio segno zodiacale vero?

Comunque nella prima serie Sirio è riuscito a sconfiggerlo solo perche l'armatura d'oro lo ha abbandonato.

Infatti. Io parlavo per la nuova serie, dove purtroppo le prende sempre...

Pensa al mio personaggio che sembra Yota,


"SPOILER" poi solo adesso fa vedere che è una bestia e probabilmente uno dei più forti e dopo 5 minuti di combattimento muore uccidendo Sion
SPOILER"
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 11:05   #62
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Killian

Comunque nella prima serie Sirio è riuscito a sconfiggerlo solo perche l'armatura d'oro lo ha abbandonato.
eccerto... era un cazzone
ammazzava per piacere personale
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 15:22   #63
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
eccerto... era un cazzone
ammazzava per piacere personale
almeno lui ha capito subito di che pasta era fatto Arles, ovvero il cavaliere dei gemelli.

Diversi altri si sono fatti fregare come babbei, tanto per fare qualche nome: Aldebaran (Toro), Aiolia (Leone, lui ha dovuto vedere Athena prima di credere), Shaka (Vergine), Milo (Scorpione), Shura (Capricorno) e se non mi sbaglio anche Camus (Acquario).

Allora, chi erano i cazzoni?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:17   #64
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 551
effetivamente...

Aldebaran e Aiolia
QI = -54

ma almeno non erano cattivi
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:21   #65
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
L'unica cosa negativa di Libra era il "montaggio" del modellino quando ero frugoletto ... un macello! 80 pezzi o poco più! Occorreva essere degli ingegneri edili!!!!

Mio fratello Aldebaran lo mantava in 5 secondi!!
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:47   #66
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
L'unica cosa negativa di Libra era il "montaggio" del modellino quando ero frugoletto ... un macello! 80 pezzi o poco più! Occorreva essere degli ingegneri edili!!!!

Mio fratello Aldebaran lo mantava in 5 secondi!!
anche io avrei dovuto avercelo (diciamo mio fratello va), solo che quando abbiamo aperto la scatola ci siamo accorti che si erano fregati diversi pezzi (preso in un supermercato), non hanno fatto la minima storia per cambiarlo, solo che erano rimasti solo Aphrodite (che è stato scelto), Aldebaran e Castalia
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:00   #67
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Killian


dal mio avatar si capisce il mio segno zodiacale vero?

Comunque nella prima serie Sirio è riuscito a sconfiggerlo solo perche l'armatura d'oro lo ha abbandonato.
Nella lotta contro Abel (Apolllo) Siryu lo sconfigge ancor più facilmente.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:20   #68
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Nella lotta contro Abel (Apolllo) Siryu lo sconfigge ancor più facilmente.

Non per questo è il discepolo di Dohko!
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:33   #69
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Nella lotta contro Abel (Apolllo) Siryu lo sconfigge ancor più facilmente.
si, ma i film non fanno parte della storia, quindi è come se non ci fossero

Invece nella serie di Hades viene colpito senza problemi da Seiya (che però e migliorato nelle varie battaglie), mentre nulla può contro Mu, effettivamente più potente.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:49   #70
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Killian

Invece nella serie di Hades viene colpito senza problemi da Seiya (che però e migliorato nelle varie battaglie), mentre nulla può contro Mu, effettivamente più potente.
Mur è il discepolo di Sion. Sion è uno tra i più forti Gold Saint. Dohko sconfigge le tecniche di Sion (crystal wall) con il suo colpo dei centro draghi. Segue che il più forte è....



andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:56   #71
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Scherzi a parte... a me fa ridere Seya, che in tutte le puntate molla il classico fulmine di Pegasus... una tecnica (l'unica) che la usa alle 12-35 e non succede nulla. Lo molla alle 12-47 e il cavaliere di turno soccombe...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:57   #72
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Mur è il discepolo di Sion. Sion è uno tra i più forti Gold Saint. Dohko sconfigge le tecniche di Sion (crystal wall) con il suo colpo dei centro draghi. Segue che il più forte è....



La proprietà transitiva non è sempre vera.

Comunque lo scontro tra Sion e Dohko è finito alla pari.

Comunque, a parte Aiolos (Micene), di cui non conosciamo le potenzialità anche se l'autore fa intendere che fosse il più potente (ma non ci credo), il più forte credo che sia Shaka, visto che tiene testa a 3 cavalieri d'oro di cui uno è Saga.

Tra i cavalieri di bronzo invece secondo me il più forte è Ikki (Phoenix), solo che Seiya è raccomandato.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 00:03   #73
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Killian
La proprietà transitiva non è sempre vera.

Comunque lo scontro tra Sion e Dohko è finito alla pari.

Comunque, a parte Aiolos (Micene), di cui non conosciamo le potenzialità anche se l'autore fa intendere che fosse il più potente (ma non ci credo), il più forte credo che sia Shaka, visto che tiene testa a 3 cavalieri d'oro di cui uno è Saga.

Tra i cavalieri di bronzo invece secondo me il più forte è Ikki (Phoenix), solo che Seiya è raccomandato.
Si si stavo scherzando !
Cmq lo scontro non finisce alla pari

SPOILER


perchè a quanto si capisce i due amici si mettono daccordo per fingersi rivali, ingannando Hades.


Cmq non ho capito una cosa: quanti episodi sono??? Io ne ho scaricati 13 (sapevo che fossero 13, tra l'altro...). Eppure una volta sconfitto Radamathys, c'è il dialogo fra i due amici Shion e Dohko. Shion muore e Dohko chiama a se Kanon, armato con il clothes di Gemini, per andare anche loro a combattere...
E le altre puntate? Quante sono in totale??? Voglio vedere come finisce!!!!
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:00   #74
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Killian
La proprietà transitiva non è sempre vera.

Comunque lo scontro tra Sion e Dohko è finito alla pari.

Comunque, a parte Aiolos (Micene), di cui non conosciamo le potenzialità anche se l'autore fa intendere che fosse il più potente (ma non ci credo), il più forte credo che sia Shaka, visto che tiene testa a 3 cavalieri d'oro di cui uno è Saga.

Tra i cavalieri di bronzo invece secondo me il più forte è Ikki (Phoenix), solo che Seiya è raccomandato.

bhe dipende..........fare una graduatoria è difficile.

come carisma sicuramente la spunta phoenix.....come forza sirio senza armatura.....come tenaca pegasus perchè è sempre l'ultimo a colpire il nemico.


quanto ai cavalieri d'oro non sono sicuro che shaka sia il più forte....anche perchè ti rifai ad uno scontro con 3 cavalieri d'oro senza cloth d'oro.....anche pegasus li stende con un solo fulmine e senza indossare il cloth......

sion e dokho mi sanno di molto più forti....ma alla fine ognuno salta fuori in qualche momento a risolvere la situazione o a dare la parvenza di essere più forte degli altri........
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:01   #75
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Scherzi a parte... a me fa ridere Seya, che in tutte le puntate molla il classico fulmine di Pegasus... una tecnica (l'unica) che la usa alle 12-35 e non succede nulla. Lo molla alle 12-47 e il cavaliere di turno soccombe...


ci mette un pochetto a caricare il ki-level
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:24   #76
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Denton84

sion e dokho mi sanno di molto più forti....ma alla fine ognuno salta fuori in qualche momento a risolvere la situazione o a dare la parvenza di essere più forte degli altri........





andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:38   #77
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
In ogni caso i più "misteriosi" sono Aiolos (schiattato subito, non viene stranamente resuscitato da Hades...), Saga (ma poi si spiegherà tutto) e Dohko (l'ultimo a morire, se non ricordo male, insieme a Kanon).
Tra l'altro Dohko è particolare per il fatto di avere (a differenza di altri segni con dei colpi "ad Hoc") il colpo dei cento draghi (e anche quello dei Mille draghi, in Hades non si vede), e poi il simbolo della Tigre (il tatuaggio dietro la schiena, l'elmo di Libra è una testa di tigre...)





In ogni caso, a parte le evidentissime incongruenze della serie (il disegnatore aveva cominciato con un'idea e poi l'ha portata aventi con numerosissime falle nella narrazione (vi ricordate la prima volta che si vede l'armatura di Sagittario? E' completamente diversa da quella delle puntate successive... il maestro di Crystal nella prima serie è un Silver Saint vestito di blu, mentre poi diventa Camus dell'Acquario... lo stesso fatto che tutti quelli morti vengono resuscitati tranne Aiolos, fratello di Aiolia... tra l'altro allucinante questa cosa: Shion e Dohko sono gli inici Gold SAint sopravvissuti alla prima guerra contro Hades 243 anni fa: Dohko con il Mèsopheta-Menos rallenta il suo organismo e può, 200 e rotti anni dopo insegnare a Sirio, ma Mur come fa ad apprendere da Shion???)

andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:48   #78
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Re: Saint Seiya - Tha Hades Chapter

Quote:
Originariamente inviato da cata81
In rete viene dato per molto probabile l'uscita degli altri episodi dell'anime per completare la saga di Hades, altre voci danno per possibile l'uscita della serie "Zeus"... voi che ne sapete?


che ne dici di fare una lista di tutti gli episodi??
io li ho visti fino alla serie di nettuno più alcuni episodi su vhs!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 10:51   #79
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Denton84

quanto ai cavalieri d'oro non sono sicuro che shaka sia il più forte....anche perchè ti rifai ad uno scontro con 3 cavalieri d'oro senza cloth d'oro.....anche pegasus li stende con un solo fulmine e senza indossare il cloth......
La questione della forza è molto ma molto intricata: ogni cavaliere ha delle tecniche di varia natura: c'è chi si affida a telecinesi e forza mentale, c'è chi al combattimento corpo a corpo, c'è chi usa le illusioni...
Tra l'altro nella storia, spesso si dice ad uno a più cavalieri d'oro (a turno...) che siano i più forti. Molti sono avvolti dal mistero più fitto. Prima si dice che Mur è quello più dotato dal punto di vista mentale. Mur viene immobilizzato da Shion, quindi molto più forte nelle tecniche telecinetiche... eppure Dohko, ancora nel bozzolo, lo libera senza troppi problemi dalla paralisi. Oppure quando, non nella serie di Hades, Hyoga viene congelato dal maestro Camus... si dice che quella teca di ghiaccio sia indistruttibile e che nessun cavaliere d'oro può infrangerla: arriva l'armatura di Libra e Shiryu con la spada libera Hyoga. Se non ricordo male le armi della bilancia servono, oltre che per abbattere le colonne dei mari, anche per distruggere altro nella serie di Hades.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 11:02   #80
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
come carisma sicuramente la spunta phoenix.....come forza sirio senza armatura.....come tenaca pegasus perchè è sempre l'ultimo a colpire il nemico.
Dimenticate che Ikkyu (Phoenix) ha il fantasma diabolico ... non esiste forza o tenacia, nessuno per tutte le saghe e con qualsiasi grado e armatura ha mai resistito a questo colpo.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
X86S, Intel continua a lavorare in silen...
Hyundai Inster si mostra in pubblico a M...
Questo è il miglior tablet su Amazon per...
Speciale Samsung Galaxy Book: ottimi por...
Una nuova legge della California impone ...
Ryzen 9600X3D: al lancio della gamma per...
Gli SSD Fikwot Gen. 4 su Amazon costano ...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v