|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
...direi il minimo per un reader di *appena* 92MB
|
|
|
|
|
|
#7822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma foxit mi fa vedere linee e caratteri peggio rispetto ad acrobat |
|
|
|
|
|
#7823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Scusate se mi intrometto 1 secondo:
Qualcuno sà come si recuperano le e-mail e indirizzi in Mozilla Thunderbird 1.0.2? Ho salvato tutta la cartella di Mozilla Thunderbird di C:\Programmi\Mozilla Thunderbird perchè devo riformattare causa virus e dialer vari... Come si fa a recuperare e-mail e indirizzi vari???? Grazie mille!!!
|
|
#7824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque, la rubrica è il file abook.mab Le mail è tutto ciò che è nella cartella Mail |
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
#7827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raga una domanda, sapete come far imparare a Firefox un testo da riempire con il completamento automatico?
Per esempio in una finestra che chiedi il numero della postepay che sono 16 cifre oppure nei servizi di sms online dove bisogna mettere tutte le volte il numero di cellulare del destinatario.. c'è una combinazione di tasti o qualcosa? con IE mi riusciva
|
|
#7828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se è attivo ma FF non memorizza non saprei, magari fai un giro su extenzilla e guarda se c'è qualche estensione che fa quel lavoro
|
|
|
#7829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi chi mi consiglia un buon sito di tradizioni magari che ha anche un search plugin??
|
|
|
|
|
#7830 |
|
Senior Member
|
altra cosa: non si sa perche ma da quando avevo rimesso FF, ho installato dei temi e la cosa è andata benissimo ma...al momento di applicarli, beh non li applica, cosa fare?
|
|
|
|
|
#7831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
Cmq per il tuo problema devi andare nel menu "File" e selezionare "lavora scollegato", ricordati che per collegarti ad internet devi deselezionarlo altrimanti ti dice che la pagina non è accessibile o simile anche se sei normalmente connesso... Pure io ho dei problemi con FF 1.0.7... -ogni volta che clicco su una faccina da inserire nei messaggi mi rimanda a capo.... per inserirla la devo digitare... -quando vado sulla home di virgilio mi carica la pubblicità in alto e poi del resto della pagina mi fa vedere i vari collegamenti allineati al centro pagina e senza immagini.... -Sul sito dell'asus non riesco ad andare alla sezione dei note mi da questo errore "Non è possibile trovare / . Controllare il nome e riprovare" -per quanto rigurda la ext del forum quelli ceh dovevano essere dei cerchi ad indicare Sito e Forum sono ellissi a volte sono visulizzate solo per un quarto.... questo mess lo sto publi con IE ![]() con FF non riesco a gestire gli allegati... Cmq io sto usando FF senza ottimizzazioni così com'è stato installato... ho solo aggiunto temi e l'ext del forum....
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 18-10-2005 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#7832 |
|
Senior Member
|
cosa è questa estensione del forum???
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno mi sa dire se, installando su sistema pulito la versione 1.5beta o tra qualche giorno la RC1 di Firefox, potro' fare l'update alla versione 1.5 definitiva quando uscirà?
spero di non essere stato troppo contorto... |
|
|
|
|
#7835 |
|
Senior Member
|
il collegamento è alla prima pag di questa discussione.
Praticamente questa estensione, fatta da un utente, aggiunge un menu in Fire fox con tutte le sezioni del forum se clicchi sul link dell'immagine del mio mess di prima la vedi..... E' molto comoda....
|
|
#7836 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Come da UN UTENTE?!?! ... LERON è mica UNO qualsiasi!!! ![]() ps avresti anche la sign irregolare |
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi x la spiegazione e link!
|
|
|
|
|
#7838 |
|
Senior Member
|
Per carita tanto di cappello a Leron... ho detto un utente per sottolineare che E' uno del forum.... e poi se non ho capito male il menu di HWupgrade e stato preso da un idea di un'altro forum.... cmq per miei problemi di modem e di costi non leggo sempre filo e per segno tutte le discussioni a cui partecipo.. non è un bene ma che c'é posso fa l'adsl passa a 7km da me ma la telecom non ritiene opportuno fargli fare una curvetta....
che intendi con sign iregolare? stasera l'ho modificata, però da IE perchè con FF non mi fa apportare le modifiche alla firma, ecc.. (vedi sopra..) da IE vedevo tutte le sign con caratteri enormi con FF sono normali.... anche la mia!?!? da quel che vedo io....
|
|
#7839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
che a sua volta è stato preso da NGi che a sua volta è stato preso da un sito americano che non so da dove la abbia presa |
|
|
|
|
|
#7840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
potrebbe essere perchè sono connessioni criptate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

92MB