|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Mica tanto...
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giovedì viene un tecnico Telecom (per conto Fastweb ovviamente) ad installare un nuovo doppino proprio per l'attivazione della nuova Joy. |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Oggi ho visto "sparare" la fibra con uno strano strumento che io chiamo "lo spara fibra" nel tombino fastweb, e armeggiavano sia nel dslam del cabinet fastweb che in quello telecom (proprio accanto) quello aggiunto col tettuccio rosso insomma. Visto che i cabinet ci sono, i dslam ci sono, la fibra è sparata xD che altro manca?? La pazienza è la virtù dei forti, e io sono un debole |
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Che stiano aspettando l'anniversario della posa per iniziare le attivazioni? |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Stavolta però ho cercato di fare il furbo:
non ho ancora disdetto l'utenza Telecom/Alice 20Mb (45 Euro/mese per un allineamento massimo stabile a 13 Mb scarsi); giovedì viene l'omino con la Panda rossa a piazzarmi il doppino nuovo per Fastweb e, già che c'è, cerco di convincerlo a cambiarmi anche quello già in uso per Telecom, giusto per mettere un po' di cavo nuovo. Fatto questo Fastweb dovrebbe attivarmi la sua ADSL 2+ che, a detta loro, dovrebbe garantirmi performance migliori della mia attuale Alice. Dall'attivazione della linea ho 10 giorni per valutarne la resa effettiva, periodo entro il quale ho comunque la possibilità di recedere dal contratto senza penale; se ottengo un servizio pari o migliore di Telecom disdico quest'ultima e mi tengo FW a 19.90 per 6 mesi sperando (beato me) nel tanto promesso ed agognato passaggio automatico alla fibra, in caso contrario mando nel Walhalla Fastweb ed ho comunque ottenuto la sostituzione del doppino gratis. Questo almeno sarebbe il mio programma, devo dire però che raramente le cose mi girano come voglio io... |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
|
Quote:
a meno che non abbiate fatto in negozio, lì non ci sono nemmeno i 10 giorni.... |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
|
Quote:
voglio la 100/10!!!!!!!!!!! ora, subito, non domani, o dopo la colazione, ma adessooooo!!! scusate lo sfogo!
Ultima modifica di quarantinearea : 11-06-2013 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- 20.3 Fermo restando quanto previsto dal presente articolo 20 ed in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera 244/08 CSP dell’AGCOM recante disposizioni in materia di qualità di accesso a internet da postazione fissa, il Cliente avrà facoltà di recedere dal Servizio Internet qualora non venga garantita la qualità di accesso al Servizio dichiarata da FASTWEB ed a condizione che siano state correttamente espletate le procedure a tal fine predisposte dall’Autorità stessa. Il recesso esercitato dal Cliente comporterà: a) lo scioglimento del Contratto con FASTWEB senza addebito di alcun costo, nel caso in cui il Cliente abbia sottoscritto un’offerta composta solo dal Servizio Internet; b) una modifica dell’offerta commerciale sottoscritta (downgrade) nel caso in cui quest’ultima sia composta da piani diversi da quelli previsti al punto a) che precede. --- Sto parlando di extrema ratio, il mio obiettivo non è quello di farmi mettere un doppino gratis e mandarli a fare il gas ma ottenere in prima battuta una linea dati di qualità almeno pari a quella dell'attuale ADSL fornitami da Alice ma con un costo mensile nettamente inferiore e, in seconda battuta, il passaggio alla nuova tecnologia con la speranza di ottenere prestazioni migliori. Francamente spero che ci riescano.... EDIT: aggiornamento Da quanto leggo sul contratto: --- 20.2 Fermo restando quanto sopra previsto, qualora il Contratto FASTWEB sia stato stipulato fuori dai locali commerciali in presenza di un funzionario di vendita FASTWEB o nel caso in cui il Contratto sia stato stipulato a distanza, il Cliente potrà altresì recedere entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto, dandone comunicazione a FASTWEB mediante lettera raccomandata A/R o registrazione vocale tramite Customer Care (Vocal Order), ai sensi di quanto disposto dagli articoli 64 e seguenti del D.Lgs. settembre 2005 n. 206. Resta comunque salvo il diritto di FASTWEB di addebitare i corrispettivi per l’attivazione dei Servizi, per l’utilizzo degli stessi, per i costi direttamente sostenuti e le relative tasse ed imposte. La comunicazione di recesso può essere inviata, in entrambi i casi sopra previsti entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A/R entro le 48 ore successive. --- e dato che: --- 3.2 Il Contratto si intenderà concluso: a) nel momento dell’attivazione dei Servizi da parte di FASTWEB, che può essere effettuata anche da remoto; FASTWEB, si riserva la facoltà di comunicare l’avvenuta attivazione del Servizio al Cliente con le modalità che riterrà più opportune, quali, a titolo meramente esemplificativo, i messaggi sms, e-mail etc. Resta inteso che l’attivazione dei Servizi da parte di FASTWEB sarà indipendente da un eventuale acquisto o consegna degli Apparati e la consegna del Kit di Installazione e/o di eventuali Apparati non costituiscono conclusione del presente Contratto di fornitura di Servizi; --- Parrebbe, se non ho capito male, che ho dieci giorni dall'attivazione dei servizi per recedere senza penale, o no? Il costo di attivazione dei Servizi, cui viene riservato a Fastweb il diritto di richiedere il corrispettivo, nel caso della mia offerta è zero...Boh? In ogni caso, come detto, la mia speranza è un'altra. Ultima modifica di corsicali : 12-06-2013 alle 08:32. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Anche a me, da stamattina, è data la possibilità di abbonarmi direttamente in vdsl (con opzione ultra fibra).
Sarà vero? Quanto tempo ci impiegheranno? Mah.... molto scettico a riguardo
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se inserisco un' altra zona di Verona esce fuori questo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.