|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
tra un po mi arriva questa della iskin
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche io devo prendere una bella custodietta per il mio iphone che ho appena preso
Avevo letto in quest super mega post di una simil carbonio...ma non trovo più il post quelle dellla more-thing... Ho trovato quelle in silicone...più utili che belle però costano poco ![]() invece quella che mi interressava era tipo questa... ![]() Voi cosa ne dite? perchè ho letto le recensioni di chi le ha acquistate ma nessuno parla di spessori e/o graffi dovuti alla custodia stessa... Altrimenti su cosa mi oriento per una simil carbonio Ciao
MAY THE FORCE BE WITH YOU Ultima modifica di Cinobio : 16-11-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno?
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() e di questa cosa mi dite?
|
|
|
#746 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Bannato
|
si arriva dagli USA. Proprio in questi giorni l'hanno messa anche su eprice. Costa un po meno con spedizione circa 34€.
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
a me nessuno risponde?!? Delle gelaskin, cosa mi dite? rendono l'iphone un pò meno scivoloso? consigliate di mettere sempre la pellicola protettiva sullo schermo?
|
|
|
#749 |
|
Bannato
|
si rendono iphone un po meno scivoloso. La pellicola io l'ho messa perché il primo iphone si graffio con l'orecchino.
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
E di quelle della more e della sgp cosa ne pensi...le conosci?
O conosci qualcosa di simile? Ma le gelaskin, ho letto che sono un pò in rilievo...il disegno intendo... è vero o è una banfa?
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Bannato
|
iskin arrivata qualche foto della custodia e della pellicola a specchio in dotazione
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' un video che ho fatto io, al secondo punto si vede quale tipo di custodie può entrare. Quella è della iDealCase, ho provato anche con una Air Jacket
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Ho visto il video,bella spiegazione e bel montaggio. Peccato per il demente che ha commentato......
|
|
|
|
#755 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti, ho ordinato la settimana scorsa una GelaSkins personalizzata con questo sfondo per il mio iPhone 3GS:http://dl.dropbox.com/u/3076951/iPho..._Originale.png
Stamattina mi è arrivata ed ecco il risultato: Vi piace ? L'unica cosa per metterla posizionata correttamente c'ho messo un pò a dire il vero e ho dovuto toglierla e metterla quasi 10 volte! L'unico difetto riscontrato è che con la luce del sole il nero sembra andare nel marroncino
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO Ultima modifica di ezechiele2517 : 19-11-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Bellissima ezechiele!
l'unica cosa...non è che per caso mandando il file in profilo rgb il nero è poi diventato marroncino? Non so...domando...oppure forse è dovuto al fatto che non riescono a stampare nero puro...anche se mi sembra strano... Anche a me piacerebbe una cosa così...o cmq con un disegno che ho in mente...l'unico prob è che vorrei che fosse nero...nero...in modo da scomparire una volta messo...ho quasi... Hai messo anche la pellicola sullo schermo??? Consigli di metterla? Cosa ne pensi della ultra thin che ho postato?? secondo te riga qualcosa? ciao e complimenti per l'idea ancora...
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
Oppure...è possibile richiedere alla gelaskin lo sfondo trasparente??
So che ci sono altre skin che sono già trasp...ma non hanno disegni... ho trovato questa anche: http://www.ilounge.com/index.php/rev...for-iphone-3g/ Ma poi alla fine, è vero che le custodie in silicone graffiano...a me sembra un pò una banfa...però, non c'è solo una persona che lo dice...
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
credo che questa sia il top come skin... cavoli devo decidermi...
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
sto ancora aspettando la cover circle della ideal case che dovrebbe arrivare a giorni, se qualcuno fosse interessato a questa marca, mi è appena arrivata un email con un codice che dà il 20% di sconto: iPhoneGen01
dovrebbe essere valido per tutto il mese di novembre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.