|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
digli di togliere quella barra all'apertura del body, nel template
<body bgcolor="#E5E5E5" text="#000000" link="#006699" vlink="#5493B4" / > per forza non va Ultima modifica di Leron : 29-10-2004 alle 13:33. |
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti guarda un po' senza quella barra cmq digli di dare 1 occhiata al resto del codice, che è sbagliato in parecchie parti |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Leron ti ringrazio per l'intervento......Appena arriva il webmaster gli suggerirò come da te detto....
Il fatto è che il webmaster è uno studente come noi....e per fare di fretta le cose evidentemente non ha badato agli errori presenti.... Grazie ancora a tutti per l'aiuto!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche i meta tag presentano quella barra, anche se potrebbe anche andare in quel punto, ma sarebbe meglio chiudere completamente il tag cmq quella del body non ci va sicuramente |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leron solo una domanda: come mai a me dreamweaver mi rileva "solo" 98 errori ?!? Devo impostare qualche opzione particolare del programma per trovare gli altri "92" ?!? Ps: come mai però con l'anteprima di dreaweaver in firefox mi visualizza in modo corretto la pagina anche in presenza dell'errore della "barra" ?!?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 29-10-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai copiato l'html tale e quale? |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho salvato la pagina web http://www.sapienzanet.altervista.org/ sul mio hd e poi ho aperto suddetta pagina con Dreamweaver....e mi da 98 errori.... E poi la cosa strana è che se faccio l'anteprima con firefox in dreamweaver, anche senza correggere l'errore, la visualizza correttamente....
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aprila in IE tasto dx->html copia il testo incollalo in DW è l'unico modo per prendere l'output completo |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena fatto come mi hai detto: ora mi da 53 errori..... ed inoltre non mi segnala l'errore che mi hai detto tu.....cioè la riga di codice incriminata c'è, ma non la vede come errore...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 29-10-2004 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ho vista a occhio |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è strano che l'anteprima con dreamweaver in firefox visualizzi la pagina correttamente (anche in presenza di tutti gli errori), mentre sul web no.....c'è qualcosa che non mi torna..... E poi non capisco perchè anche con il metodo da te suggerito non mi visualizza i 190 errori che trova a te (anzi con quel metodo solo 53).... Ma che versione hai te? Io la Mx 2004 7.0.1.... Cmq ora vado a lavoro....spero che nel frattempo scopri il perchè a questi due problemi....c sentiamo in serata! Grazie ancora!
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, non so cmq a me non fa l'antemprima neanche DW |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
come ripristino il profilo di default?
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Semplicemente creane uno nuovo Fai partire Firefox con l'opzione -p (click destro sul collegamento, proprietà, scheda collegamento, campo destinazione, aggiungi -p in fondo A questo punto ti partirà il profile manager, scegli di creare un nuovo profilo et voilà
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per prendere il testo html ho agito così: - Ho aperto con IE la pagina www.sapienzanet.tk ; - Ho cliccato con il tasto destro del mouse su un punto qualsiasi della pagina visualizzata; - Ho fatto copia/incolla di tutto il testo su Dreamweaver ; - Ho controllato gli errori presenti e, senza correggerli, gli ho fatto fare l'anteprima con firefox . Te hai usato la stessa procedura ?!?
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
oooooops, allora sono tardo io! aaaaa sto vizio dfi eliminare il piu possibile le cose ehm... |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto!
non riesco a installare l'ultima versione di firefox. a termine dell'inatallazione, avvio firefox e mi esce una schermata gialla con delle stringhe che non immagino cosa possano significare... molto probabilmente non disinstallo completamente la precedente, infatti vorrei chiedervi come diavolo elimino il profilo. anche facendo una ricerca non riesco a trovare nessuna cartella "mozilla" che lo contenga. aiutatemi per favore, sono in alto mare!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo
:Thunderx