Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 15:33   #721
Mendez88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mendez88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti gli appasionati di DIABLO II,

ho sentito dire che dalla patch 1.10 in poi il gioco è diventato piu difficile.

In effetti trovo il passaggio dall'incubo all'inferno veramento ostico, e crepare contro uno zombie boss fuori dal campo delle ranger dopo aver ucciso baal-incubo mi scoccia un po.

Questa difficolta l'ho riscontrata sia con paladino che con druido, entrambi verso lvl 60.

Col druido il problema principale è che ho poca difesa (combattendo con un'arma a due mani, cioe senza scudo) e quindi la possibilita che mi colpiscano è sempre sopra il 60%. Ora ho gia una corazza molto forte e il mercenario di lut golein della prima modalita con l'aura difensiva, e aggiungere punti in destrezza non aumenta granche la difesa.

CONSIGLI?

Ehi nessuno mi risponde??? nessuno che è arrivato all'inferno con successo che possa aiutarmi??
Mendez88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 16:27   #722
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ehi nessuno mi risponde??? nessuno che è arrivato all'inferno con successo che possa aiutarmi??
Per me sei ad un livello troppo basso per inferno...ricordo che con il druido a lvl64 non avevo ancora raggiunto baal...per il single player c'è una sola cosa da fare:GIOCAREGIOCAREGIOCARE
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:47   #723
Mendez88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Per me sei ad un livello troppo basso per inferno...ricordo che con il druido a lvl64 non avevo ancora raggiunto baal...per il single player c'è una sola cosa da fare:GIOCAREGIOCAREGIOCARE
eh ma anche se salgo di livello come alzo la difesa?? cioe il problema è che mi colpiscono sempre e siccome fanno un fracco di danno ho 2 possibilita:

1. trovare un modo di alzare la difesa
2. strapompare la vitalita

poi vabbe il fatto che abbia 3 res su 4 in negativo è perche non ho trovati grandi oggetti per le resistenze.. per il resto per l'inferno sono a posto!
Old 04-12-2008, 18:36   #724
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
eh ma anche se salgo di livello come alzo la difesa?? cioe il problema è che mi colpiscono sempre e siccome fanno un fracco di danno ho 2 possibilita:

1. trovare un modo di alzare la difesa
2. strapompare la vitalita

poi vabbe il fatto che abbia 3 res su 4 in negativo è perche non ho trovati grandi oggetti per le resistenze.. per il resto per l'inferno sono a posto!
Eh bisognerebbe vedere com'hai distribuito le skillse che oggetti hai...di solito fa comodo aver qualche oggetto che ruba vita per ogni colpo...e poi dovresti puntare un pò sulla difesa e sul recupeo più veloce dai colpi...C'erto il discorso di salire di livello era per migliorare qualche skills e trovare qualche oggetto in più che possa far comodo
Old 04-12-2008, 21:50   #725
Mendez88
Junior Member

Quote:
Eh bisognerebbe vedere com'hai distribuito le skillse che oggetti hai...di solito fa comodo aver qualche oggetto che ruba vita per ogni colpo...e poi dovresti puntare un pò sulla difesa e sul recupeo più veloce dai colpi...C'erto il discorso di salire di livello era per migliorare qualche skills e trovare qualche oggetto in più che possa far comodo

eheh, io gioco in un modo un po particolare. ho 180 punti caratteristica da dare e 30 punti abilita da dare..

i punti caratteristica li tengo (nel limite del possibile) perche se trovo oggetti molto forti li do nelle caratteristiche richieste.

Le abilita le tengo perche ancora non so come concludere il personaggio.

io pensavo a un druido cosi
DITEMI COSA NE PENSATE:

20 licantropia
20 licantropo
20 furia

poi avendo dato in giro punti a caso all'inizio fino al 99lvl mi resteranno 30 PUNTI.

pensavo di darne 20 a furia ferina (quello che a carica aggiunge rubavita ai miei attacchi (fino al 100%!)) cosi da andare in giro caricando il rubavita e massacrando poi con furia senza il bisogno di curarmi. (ditemi se è una minchiata!!! )

e gli altri 10 non so.. l'orso mi è utile ma darglieli non gli pompa la vita e con 1300 di vita nell'inferno non durera a lungo. se li do ai lupoi mi pompano la vita dell'orso ma fino a un certo punto.

oppure o quercia sagga (aumenta la vita) o a spirito di barbiglio (fanatismo) ma questi 2 esserini arrivano a 300-500 di vita e non so se vivranno a lungo in inferno.

non so che fare con i 30 punti insomma...
CONSIGLI?????

Ultima modifica di Mendez88 : 04-12-2008 alle 21:52.
Old 04-12-2008, 22:12   #726
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Ma tu pensi anche di riuscire ad arrivare a livello 99?!

Cmq il tuo ragionamento dovrebbe essere abbastanza corretto l'unica cosa è che non ho mai provato come va furia ferina a livelli alti quindi non ti so dire se ne varrebbe la pena...senza dubbio 20 licantropo 20 licantropia poi c'è da decidere tra furia ferina e furia appunto(tutti e due non proverei proprio a metterli visto che non riusciresti a portarle al massimo) e per quanto riguarda i restanti punterei a quercia saggia o evoca grizzly

Per i punti sai che al limite ci sono sempre oggetti e charm che ti danno forza...e per quanto riguarda la destrezza non hai grandi necessità quindi metterei già un pò di punti su vitalità per semplificarti la vita
Old 04-12-2008, 22:24   #727
Mendez88
Junior Member

Quote:
Ma tu pensi anche di riuscire ad arrivare a livello 99?!

Cmq il tuo ragionamento dovrebbe essere abbastanza corretto l'unica cosa è che non ho mai provato come va furia ferina a livelli alti quindi non ti so dire se ne varrebbe la pena...senza dubbio 20 licantropo 20 licantropia poi c'è da decidere tra furia ferina e furia appunto(tutti e due non proverei proprio a metterli visto che non riusciresti a portarle al massimo) e per quanto riguarda i restanti punterei a quercia saggia o evoca grizzly

Per i punti sai che al limite ci sono sempre oggetti e charm che ti danno forza...e per quanto riguarda la destrezza non hai grandi necessità quindi metterei già un pò di punti su vitalità per semplificarti la vita
beh i punti per mettere a 20 sia furia che furia ferina ce li avrei (al lvl 90 )
e se lavorano bene non sarebbe male.

per dirti:

FURIA FERINA LVL20
danno +145%
attacco +210%
vita assorbita 4-88%
velocita corsa 19-55%
durata 20 sec
bisogna colpire 5 volte al 20mo per caricarlo del tutto, ma se ogni tanto durante i 20 sec molli un colpo poi dura altri 20 sec .

FURIA LVL20
danno +423%
attacco +183%
colpi: 5

quello che non si capisce è se caricando il rubavita ogni colpo ruba dal 4 all'88% oppure se caricandolo 5 volte i colpi successivi rubano l'88%. (spero la seconda, avrebbe anche piu senso)

Io sto usando questa tattica con furia lvl 6 e furia ferina livello 2, e lavora abbastanza bene.. pero non so in pratica al 20mo lvl...
e poi che ne farei dei 10 punti?
Old 04-12-2008, 22:37   #728
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
beh i punti per mettere a 20 sia furia che furia ferina ce li avrei (al lvl 90 )
e se lavorano bene non sarebbe male.

per dirti:

FURIA FERINA LVL20
danno +145%
attacco +210%
vita assorbita 4-88%
velocita corsa 19-55%
durata 20 sec
bisogna colpire 5 volte al 20mo per caricarlo del tutto, ma se ogni tanto durante i 20 sec molli un colpo poi dura altri 20 sec .

FURIA LVL20
danno +423%
attacco +183%
colpi: 5

quello che non si capisce è se caricando il rubavita ogni colpo ruba dal 4 all'88% oppure se caricandolo 5 volte i colpi successivi rubano l'88%. (spero la seconda, avrebbe anche piu senso)

Io sto usando questa tattica con furia lvl 6 e furia ferina livello 2, e lavora abbastanza bene.. pero non so in pratica al 20mo lvl...
e poi che ne farei dei 10 punti?
Bah non so...io penso che userei o una o l'altra....a sto punto sviluppa furia ferina che magari sopravvivi un pò di più...cmq sia non ti aspettare nulla di eccezzionale dal dudu
Ne ho uno online abbastanza pompatino è in confronto alla soso fa poco nulla...piuttosto ci darei dentro con il paladino io...
Old 04-12-2008, 22:44   #729
Mendez88
Junior Member

Quote:
Bah non so...io penso che userei o una o l'altra....a sto punto sviluppa furia ferina che magari sopravvivi un pò di più...cmq sia non ti aspettare nulla di eccezzionale dal dudu
Ne ho uno online abbastanza pompatino è in confronto alla soso fa poco nulla...piuttosto ci darei dentro con il paladino io...
eheh! gia ne uno di paladino all'inferno ma è un po fatto male.. come si fa un bel paladino??
Old 05-12-2008, 09:09   #730
LUIGI_SA
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, mi avete risolto in un sol colpo due problemi!!

Ho installato la nuova patch che mi avete segnalato e nel leggimi c'era scritto come fare per giocare senza cd inserito (bisognava copiare un file dal cd nella directory di installazione).

GRAZIE!!!!!!

e da adesso vi tormenterò sul gioco vero e proprio!!
LUIGI_SA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 20:24   #731
Mendez88
Junior Member

inca

oi raga,
datemi un'idea su come fare la mia incantatrice per l'inferno!
mi piaceva una con catena di fulmini a manetta con sinergie varie, pero se becco chi resiste al fulmine sono fregato. Non so che fare.

IDEE?
Old 05-12-2008, 21:17   #732
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
oi raga,
datemi un'idea su come fare la mia incantatrice per l'inferno!
mi piaceva una con catena di fulmini a manetta con sinergie varie, pero se becco chi resiste al fulmine sono fregato. Non so che fare.

IDEE?
Direi catena di fulmini e fulmine al massimo fin da subito....poi quello che avanzi su sfera congelante...poi se ci metti un mercenario del secondo atto equipaggiato come si deve vai via decentemente ank a inferno
Old 05-12-2008, 21:18   #733
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
eheh! gia ne uno di paladino all'inferno ma è un po fatto male.. come si fa un bel paladino??
Io non ne ho mai fatti ma ne ho visti di molto potenti non necessariamente con equip fantasmagorici...
Old 05-12-2008, 21:32   #734
Mendez88
Junior Member

Quote:
Direi catena di fulmini e fulmine al massimo fin da subito....poi quello che avanzi su sfera congelante...poi se ci metti un mercenario del secondo atto equipaggiato come si deve vai via decentemente ank a inferno
mmm solo 2 domande:

1. il mercenario con la skill difesa immagino..?

2. e per i domini? cioe:
catena 20 e fulmine 20 (che si pompano tra loro )
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20

ovviamente si sfora perche ci sono i prerequisiti, ma concettualmente è cosi?
Old 05-12-2008, 21:46   #735
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
mmm solo 2 domande:

2. e per i domini? cioe:
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20

Dominio del freddo la vedo dura....al limite lo metti a 1 per il momento...ci va anche calore tra le skills del fuoco che da recupero del mana maggiore...va messo a 1 ank quello

Cmq per il momento pensa a fulmine e catena di fulmini e sinergie varie...
Old 05-12-2008, 21:48   #736
Mendez88
Junior Member

Quote:
Dominio del freddo la vedo dura....al limite lo metti a 1 per il momento...ci va anche calore tra le skills del fuoco che da recupero del mana maggiore...va messo a 1 ank quello

Cmq per il momento pensa a fulmine e catena di fulmini e sinergie varie...
vero mi ero dimenticato calore... che è fondamentale...boh non saprei come dividere le abilita...cmq vado avanti a fulminetti allora!
Old 05-12-2008, 22:40   #737
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
vero mi ero dimenticato calore... che è fondamentale...boh non saprei come dividere le abilita...cmq vado avanti a fulminetti allora!
Vai vai...poi mal che vada c'è sempre il tele con gil immuni
Old 06-12-2008, 01:56   #738
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
mmm solo 2 domande:

2. e per i domini? cioe:
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20

Se giochi con l'ultima patch , quindi le sinergie, non farai molti danni distribuendo cosi' le abilita'. Dovresti focalizzarti su un'abilita esempio tempesta e pompare lei, il dominio del freddo e le altre abilita' che danno sinergia.
Old 06-12-2008, 10:42   #739
Mendez88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se giochi con l'ultima patch , quindi le sinergie, non farai molti danni distribuendo cosi' le abilita'. Dovresti focalizzarti su un'abilita esempio tempesta e pompare lei, il dominio del freddo e le altre abilita' che danno sinergia.
si ma in modalita inferno i miei nemici saranno pieni di resistenza e attaccare solo col freddo mi penalizzerà no?
Old 09-12-2008, 19:45   #740
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Si; per questo giocare in single player con una sorc è difficile visto che sei costretto a fare da solo. Certo una volta fatte le quest e livellato fai find tranquillo ma risolvere alcune quest senza aiuti è difficile visto che ad inferno ogni mostro è immune ad un elemento e quest'ultimi sono 3...
Comunque è peggio avere due elmenti e non fare danno che averne 1 solo ma almeno uccidere i non-immuni.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian