|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Ma, è sicura questa notizia? Ciao. Zp
|
|
|
|
|
#7222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Resta il t300chi con alcuni limiti. Da attendere il Core M di Acer, anche se andrebbe preso in considerazione solo se sotto i 500.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Il problema del surface pro è, per assurdo, la troppa potenza.
È troppo pro e poco home. Io preferisco qualcosa di fanless a lunga autonomia, sempre parlando di un tablet domestico. |
|
|
|
|
|
#7224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nessun'altro ha notato un grosso calo di autonomia con Windows 10?
|
|
|
|
#7225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora c'è qualcosa di strano. Dopo l'aggiornamento bisogna farne qualche altro che non fa automaticamente?
|
|
|
#7227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
in queste pagine si consigliava in installare questo mouse virtuale
http://www.lovesummertrue.com/touchmousepointer/en-us/ da una breve ricerca purtroppo ho notato questa pagina http://www.herdprotect.com/signer-lo...98dc4ae02.aspx è per caso un trojan??????????? |
|
|
|
|
|
#7228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Insomma dopo aver venduto il T100TA si è visto gli altri produttori puntare al ribasso nelle specifiche (e Asus stesso ha proposto il TAF...). Poi sul serio ci si stupisce? Quanti prodotti in Italia non si vedono nemmeno col binocolo anche a causa delle tasse e della SIAE? Anche Samsung ha deciso di non portare in Italia il Note5 che ha decisamente più attrattiva di un 2n1. Vogliamo ricordare la mole di dispositivi versione dualSim che non arrivano in Italia a causa dell'ostracismo delle compagnie principali per la mobilità in Italia? Approvo la politica Asus? No, dato che vorrei poter usufruire liberamente dei prodotti senza doverli importare dall'estero. La capisco? Si, sopratutto sape do quanto bigotto è l'utente medio italiano in fatto di tecnologia che vuole avere il super desktop per giocare al massimo e usare iper grafica pagandolo come un tablet android di fascia infima e usarlo per andare su Facebook.. Il TAF comunque ho sempre detto che fa pena, così come lo switch10 seconda versione e lo switch-E e altri prodotti simili, ma almeno Asus ha lasciato anche in commercio il TA e il TAM, gli altri produttori no... Su questo forum si può discorrerne con aria affranta, ma purtroppo girando per i GdO o anche solo ascoltando le conversazioni della maggiorparte delle persone la differenza è ben altra A me dura più o meno uguale, ho notato invece che molte volte il consumo mi varia a seconda della versione di Chrome che utilizzo |
|
|
|
|
|
|
#7230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa se Apple e Microsoft (con prodotti premium molto più costosi) ragionassero come Asus, che tra l'altro ci ammorba con decine di prodotti android tutti uguali o quasi. Prodotti che spesso hanno nomi quasi identici. Asus quindi ingiustificabile, così come le tue considerazioni. Non è che negli USA, UK o Germania siano tutti intellettuali che usano questi dispositivi per rivoluzionare il mondo ... anzi! PS Samsung non ha importato Note 5 consapevole del fatto che ne avrebbe venduti 5... |
|
|
|
|
|
|
#7231 |
|
Senior Member
|
Più che altro, dai primi benchmark, non sembra nulla di che il t100ha...
|
|
|
|
|
|
#7232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
MS con il surface pro4 avrà la tastiera con riconoscimento polpastrello non disponibile per l'Italia. Quindi s, siamo il terzo mondo sia per servizi che per prodotti disponibili. |
|
|
|
|
|
|
#7233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Me lo date un link su amazon o ebay per un cavo a Y sicuramente funzionante ???
Devo aver sbagliato qualcosa, ne ho ordinati due...ma nisba Grazie TheMac Ultima modifica di themac : 12-10-2015 alle 20:27. Motivo: aggiunti i punti interrogativi |
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche problemi al touch... In effetti dalla review sono venute fuori alcune magagne. Non è nemmeno certo che la usb-c possa ricaricare. Però è innegabile che rispetto al primo t100 ha fatto un salto di qualità su touchpad e display. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7235 |
|
Senior Member
|
Il macello è che in fascia bassa non c'è nulla di che; la fascia alta poi parte dalle 800 in su.
Manca un bel 2in1 da 10-11" sulle 500€. |
|
|
|
|
|
#7236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho avuto modo di giocare con la versione francese di questo t100ha
1)Ho fisicamente spostato i tasti della tastiera (fanno un clack secco ma non si rompono, o almeno...a me non si sono rotti )2)Ho utilizzato un tool di microsoft per creare un nuovo layout tastiera in modo da avere i tasti fisici che combaciassero con la digitazione "virtuale" Ora è stato naturalizzao italiano al 100% e funziona tutti (prime e seconde funzioni) Assemblaggio/Qualità costruttiva E' il primo 2in1 che mi capita sottomano quindi non ho metri di paragone, tuttavia: l'assemblaggio del tablet è molto buono, nessun scricchiolio o plastiche che si flettono la tastiera è inveceu un pochino più delicata, nel senso che la parte centrale delle lettere (più o meno dalla F alla J) se batto velocemente e con una certa forza flette leggermente. Ma nulla di preoccupante o mal assemblato. Prestazioni: Più che discrete, non l'ho testato a fondo perchè ho dovuto ridarlo al proprietario, tuttavia l'ho sempre trovato reattivo e scattante quasi sempre Batteria: Qui si aprono 2 scenari: 1)Uso senza periferiche USB 2)Uso con periferiche USB Nel primo caso, no usb, stressandolo molto ho stimato circa un 10% l'ora Nel secondo caso, visto il bisogno di alimentare anche l'usb (soprattutto se un HDD esterno) il draining è molto maggiore (non sono riuscito a controllare la percentuale ma si vedeva a occhio che la carica scendeva) Display Onestamente io non ho riscontrato nessun "ghosting effect" della review su youtube. Lo schermo mi è sembrato brillante anche di giorno e il touch sempre veloce a recepire il tocco. Giusto egli sfondi neri c'è un piccolo bagliore in alto a dx, ma proprio una punta Temperature/prestazioni SSD/Grafica come detto prima non sono riuscito a testarle ma posso dirvi che dopo una sessione di circa 3 ore no stop dove toglievo crapware/installavo software/riproducevo video/multitasking etcc...insomma la cpu era spesso e volentieri oltre il 90% toccando dietro sentivo la scocca giusto giusto tiepida. La velocità di scrittura/lettura è ovviamente fulminea, il boot infatti impiega ca 10 secondi e una volta dato invio con la password sono operativo al 10% dopo 4 secondi. Provato diversi file a 720p e 1080p con vlc e MPCHC e nessun problema. Complessivamente io gli do un 8.5/10, ma per 360€ li vale tutti. Altro non mi viene in mente, se volete chiedere qualcosa nei prossimi giorni fatemi qualche domanda. Per quello che potrò vi risponderò
|
|
|
#7237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che il 2in1 buono da 500 euro diventerà presto il surface 3. Anche se la tastiera fisica tradizionale resta una soluzione migliore, tanto che Microsoft stessa si è sconfessata tirando fuori quel cingolato da 2000 euro! :-) |
|
|
|
|
|
|
#7238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
@fabri27023: Anche T100TA ha una durata differente della batteria se lo usi senza dispositivi collegati e con |
|
|
|
|
|
|
#7239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È come se abbiano ridotto le frequenze. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

)