Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2015, 12:20   #72181
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Comunque l'AH aveva le sue storture
ma certo che le aveva...ma siccome in blizzard non si ragiona a mezze misure...che ti devo dire tra asta come era prima e il nulla assoluto non credo che ci voglia molto a scegliere

cmq hai ragione tu non mi davi del pazzo !
Old 05-05-2015, 12:21   #72182
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma io mica ho detto che quella che dici tu è cattiva. E' altrettanto rapida quella che dico e fai più danni tutto qui.
Che è quello che dico anche io, infatti se trovassi un natalya ancient probabilmente tornerei a natalya per fare speedrun. L'unica cosa che mi sfugge è perché mettere danetta su natalya per usare vault quando con strafe ti muoveresti più rapidamente (chiaramente metti Drifting Shadow per quella build), fai più danni e ti azzeri il cd di rov più rapidamente.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:21   #72183
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Bah io credo che se non trovate la roba è perche non giocate abbastanza o sperate di trovare tutto entro pochi minuti di gioco.
Posso capire gli ancient, e sono il primo che spende e sta spendendo caterve di shard per trovare tutti i pezzi dei set antichi (alcuni mai visti ancient), ma dire che nel vanilla con l'ah eri messo meglio di oggi... dai è una battuta.
Old 05-05-2015, 12:22   #72184
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Bah io credo che se non trovate la roba è perche non giocate abbastanza o sperate di trovare tutto entro pochi minuti di gioco.
Posso capire gli ancient, e sono il primo che spende e sta spendendo caterve di shard per trovare tutti i pezzi dei set antichi (alcuni mai visti ancient), ma dire che nel vanilla con l'ah eri messo meglio di oggi... dai è una battuta.
Non è una battuta, la mia WH non aveva All Res ed il mempo non aveva CC, ma per il resto ho tenuto quell'equip per tutta la patch 2.0 pre ros e molti pezzi non sono risucito a sostituirli nemmeno dopo aver fatto il 70 (WH, pantaloni di inna).

Comunque gioco quello che posso giocare, ma il punto è che essendo totalmente random il tempo giocato influisce pochissimo.

Su percentuali di 0,5% degli archi potrei non vedere mai un kreider ancient nemmeno se giocassi 24/7, è semplicemente la diretta conseguenza di affidarsi totalmente alla casualità.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:23   #72185
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ovviamente il mio riferimento era per nick che dice che quello che ha addosso gli è stato passato, ma qua la decontestualizzazione è all'ordine del giorno.

Edit:

Quote:

Comunque gioco quello che posso giocare, ma il punto è che essendo totalmente random il tempo giocato influisce pochissimo.
Ma certo non sto mica dicendo che devi diventare un Koreano ^^
E che sei fai un pò di grift/Rift, anche a livello basso/t6, di seguito uno dietro l'altro non ci credo che non trovi un equipaggiamento decente che sia - in alcuni casi -meglio di quello "donato" (ancient esclusi).
Escludendo le armi il resto si trova, con un pò di pazienza ma si trova.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-05-2015 alle 12:28.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:24   #72186
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Che è quello che dico anche io, infatti se trovassi un natalya ancient probabilmente tornerei a natalya per fare speedrun. L'unica cosa che mi sfugge è perché mettere danetta su natalya per usare vault quando con strafe ti muoveresti più rapidamente (chiaramente metti Drifting Shadow per quella build), fai più danni e ti azzeri il cd di rov più rapidamente.
No beh, stafe non sarà MAI veloce come vault, MAI.

PS: per chiudere il discorso io sono contento che han chiuso l'AH. Altrimenti avrei speso troppi soldi
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:25   #72187
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Quote:
Ovviamente il mio riferimento era per nick che dice che quello che ha addosso gli è stato passato, ma qua la decontestualizzazione è all'ordine del giorno.
a me pare che tu abbia usato il plurale....e visto che a scrivere eravamo solo io e nick
Old 05-05-2015, 12:26   #72188
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
a me pare che tu abbia usato il plurale....e visto che a scrivere eravamo solo io e nick
Dai su, quello che si lamenta costantemente dei drop sono io.
Il plurale era evidentemente riferito ai lamentoni non a chi scrive.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 05-05-2015, 12:28   #72189
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Dai su, quello che si lamenta costantemente dei drop sono io.
Il plurale era evidentemente riferito ai lamentoni non a chi scrive.
e che fai mo mi dai addosso pure tu ?
Old 05-05-2015, 12:31   #72190
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
No beh, stafe non sarà MAI veloce come vault, MAI.

PS: per chiudere il discorso io sono contento che han chiuso l'AH. Altrimenti avrei speso troppi soldi
Non ne sarei così sicuro, usi la runa drifting shadow e fai smoke screen con displacemente mentre usi strafe il risultato è questo:

https://youtu.be/EEjuSA4WSUw

danetta su UE può dare un vantaggio rispetto a questo perché fai sparire tutto con un singolo multishot, quindi anche se ti muovi più lentamente spammando vault rispetto all'altra build se hai rift densi ci metti di meno.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 05-05-2015, 12:32   #72191
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
e che fai mo mi dai addosso pure tu ?
Ma se ti ho fatto da scudo umano!

Quote:
Ma certo non sto mica dicendo che devi diventare un Koreano ^^
E che sei fai un pò di grift/Rift, anche a livello basso/t6, di seguito uno dietro l'altro non ci credo che non trovi un equipaggiamento decente che sia - in alcuni casi -meglio di quello "donato" (ancient esclusi).
Escludendo le armi il resto si trova, con un pò di pazienza ma si trova.
Ehmmmmm, a parte il fatto che mi sto lamentando quasi esclusivamente per le armi (ok, il focus decente è più un desiderata)?

Quote:
Non ne sarei così sicuro, usi la runa drifting shadow e fai smoke screen con displacemente mentre usi strafe il risultato è questo:

https://youtu.be/EEjuSA4WSUw

danetta su UE può dare un vantaggio rispetto a questo perché fai sparire tutto con un singolo multishot, quindi anche se ti muovi più lentamente spammando vault rispetto all'altra build se hai rift densi ci metti di meno.
Beh... Vault costa molta meno disciplina rispetto a SS.
Old 05-05-2015, 12:33   #72192
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Vabbè qua ora facciamo anche l'analisi logica delle frasi, che pacchia.

Rilancio dicendoTi che avevo quotato la frase di Nick.

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:35   #72193
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Perchè vault quando fai speedfarm nei gr 35/38 ti para le chiappe meglio.
Almeno secondo me
Old 05-05-2015, 12:36   #72194
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ma se ti ho fatto da scudo umano!

Ehmmmmm, a parte il fatto che mi sto lamentando quasi esclusivamente per le armi (ok, il focus decente è più un desiderata)?

Beh... Vault costa molta meno disciplina rispetto a SS.
Con danetta vault usa odio, quindi la disciplina non è un problema (anche per questo si integra bene con UE). Ma tolto questo, l'altra build la devi sempre considerare in un'ottica speedrun T6, con blood vengeance e preparazione hai sempre disciplina a disposizione, te lo assicuro.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Perchè vault quando fai speedfarm nei gr 35/38 ti para le chiappe meglio.
Almeno secondo me
Sicuro, ma io sto parlando solamente di speedrun T6... dentro un grift 'sta season non ci sono mai entrato col DH.

Ultima modifica di Weap : 05-05-2015 alle 12:51.
Old 05-05-2015, 15:10   #72195
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Dopo il 52 chiuso abbastanza agilmente ieri sera sono molto fiducioso di potercela fare a trainare anche in un 53....fondamentalmente mi concentravo troppo sul dare sempre e comunque a tutti e 3 i dps dealer il BBV,mentre (tolto il guardiano finale dove puoi ressare e spammare tormento al massimo) la cosa fondamentale è mantenere sempre e comunque i pack/trash fermi da fear e pullarli con piranhada.

Quindi con mente più lucida e senza farsi prendere dalla frenesia posso asserire di essere pronto al riftone.

(ora devo solamente farmi chiavi da 40 in sù a nastro con il Dh...che scatole)
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:14   #72196
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me era meglio diablo 2

Su su basta con questa storia del è meglio o è peggio!

Degustibus!!! Per dire: a me non piace trovare i set dopo 50 livelli di paragon e voi state guardando come si trovano prima (AH o attuale drop insensato)
Old 05-05-2015, 15:16   #72197
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Se qualcuno vuole "kadalizzare" un po' con shard infinite...
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/

Almeno qui forse il vostro pezzo ancient lo droppate

Lo sto provando da un pò, è quasi meglio che giocare e si risparmia un sacco di tempo.
Per migliorare il focus sono andato a oltre 80k shard.
Istruttivo, un grazie a chi l'ha fatto.
Old 05-05-2015, 15:20   #72198
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Quasi quasi provo a veder con la nuova serpe Ukhap /(e runa legame vitale) potrò pensare di togliere lo scudo
Per via del 30%..va anche bene, ma alla fine la strada per mitigare il danno e buffare il party è quella che oramai è diventata canonica...infilare vita dapertutto con xefiriano e riducendo al massimo consentito il CDR..così vai su una tempra nell'ordine di valori oltre i 10 milioni.
Old 05-05-2015, 15:24   #72199
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per via del 30%..va anche bene, ma alla fine la strada per mitigare il danno e buffare il party è quella che oramai è diventata canonica...infilare vita dapertutto con xefiriano e riducendo al massimo consentito il CDR..così vai su una tempra nell'ordine di valori oltre i 10 milioni.
Infatti dopo qualche prova veloce fra ieri sera e oggi bisogna dire che lo scudo rimane la scelta migliore.

Sull amu non sò perchè,ma preferisco sempre il Cameo in quanto con i fulmini bene o male riesco a gestirmi,ma fra carceriere e globi arcani divento pazzo ogni volta.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:27   #72200
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Intendevi 100?
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Infatti dopo qualche prova veloce fra ieri sera e oggi bisogna dire che lo scudo rimane la scelta migliore.

Sull amu non sò perchè,ma preferisco sempre il Cameo in quanto con i fulmini bene o male riesco a gestirmi,ma fra carceriere e globi arcani divento pazzo ogni volta.
se riescono a castarli è colpa tua!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian