|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sui nuovi D-Link DSL 2640B e 2740B valgono gli stessi comandi del Netgear GT perchè hanno chipset Broadcom di versione più recente, ma della stessa famiglia. Per il WAG200G vale lo stesso discorso del G604T, ma per accedere ai comandi telnet devi usare il mio firmware moddato 1.01.06.
|
|
|
|
#7203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sto cercando un AP per condividere internet su 3 pc il lan, cosa ne pensate di questo:
D-Link 1160 opp. D-Link Dir 300; accetto altri consiglio oggi devo acquistare il prodotto. Grazie |
|
|
|
|
|
#7204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
ciao raga!
mi consigliate un modem\router\AP per collegare la mia connessione tiscali ad un pc tramite cavo ed uno tramite wifi? nn voglio spendere molto, max 60euro. consigli? thx |
|
|
|
|
|
#7205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
col router precedente ogni tanto cadeva la linea, con questo invece per ora tutto ok. te lo consiglio, l'unica cosa è che mi ha fatto penare per farlo funzionare bene. finchè devi solo connetterti, metti i dati dell'ips e i tuoi per il login e via. mi ha fatto impazzire per settare le porte per il gioco online (pes09, per il p2p invece no problem) e la wirelss che non andava ( ho dovuto settare un canale specifico e ora va). se no i netgear 834g o gt (ma mi pare più costoso) ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
visto il prezzo penso che lo prenderò pure io
anche io smanettai con i canali con il router che uso ora cmq |
|
|
|
|
|
#7207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
proveniendo da un 834gt e volendo qualche cosina in più in termini di performance con 4-5 pc collegati e segnale migliore...su cosa dovrei orentarmi? diciamo che fino a livelli umani non bado al budget
|
|
|
#7209 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consiglio please
vorrei un buon router+chiavetta wireless facile da configurare e con buone prestazioni...prezzo 50-100 euro(se è poco in più nn ha importanza)
-di telematica non ne capisco molto - ho alice 7 mega -la connessione la uso molto per giocare in rete -devo solo collegare 1 solo computer normalemte e in più ogni tanto quello mia ragazza o di alcuni miei amici Ultima modifica di alucard81 : 16-02-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#7210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Quote:
Te lo consiglio è semplice da configurare!
|
|
|
|
#7211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quello che ti dissi io? Una promozione carrefour della tua zona o tutta italia?
|
|
|
#7212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Quote:
Non saprei se è solo da me o meno. Su carrefour.it non ne parlano...
|
|
|
|
#7213 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Routers per connettersi al LIVE di M$ (xbox360)
Salve a tutti,
vorrei cambiare router, ma non saprei quale scegliere per non avere problemi col LIVE della M$. Al momento attuale ho due routers: 1. Alice gate 2 plus wi-fi riflashato ad USRobotics 9108 e a volte ho dei problemi di disconnessione dal servizio (mi connetto tramite wi-fi) ma nulla più. 2. Netgear DG834 v2 con il quale mi connetto via cavo, la velocità è superiore a quella del router di sopra, ma in due sessioni di gioco (a gears 2) mi si è completamente bloccata la console (freeze) e non permette di configurare i virtual server come sopra. ora... dato ke non mi è mai successo che mi si bloccasse la console, ritengo sia problema di router, (anche xkè è nuova, una falcon v2 comprata a dicembre e quando ho fatto la prova era ferma da due giorni e in sessioni offline tutto procede liscio come l'olio). ora sto facendo una prova di connessione via cavo con il primo modello e sembra andare tutto bene (a parte il filo do 10 metri per casa). la mia domanda è questa, quale router mi consigliate per una connessione al LIVE di microsoft?? Preferisco di gran lunga il collegamento wi-fi così da non avere fili per casa, anche xkè senza wireless l'atlantisland webshare 440 non lo supera nessuno. PREFERITA di gran lunga la gestione dei virtual server, il netgear che ho io non ti permette di configurare determinate porte a IP assegnati, ma le apre "ad minchiam" a tutti, credo sia questo il problema. qualunque consiglio è ben accetto, aspetto fiducioso!!! |
|
|
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Al momento possiedo un D-Link dsl 624t che mi da molti problemi per il P2P e vorrei cambiarlo.
Devo collegare sia ps3 che 360 via cavo e Portatile via wifi, cosa mi consigliate ? Prezzo contenuto e facile da usare. |
|
|
|
|
|
#7216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
grazie, ora controllo i carrefour della mia zona speriamo bene xkè è una grande offerta
|
|
|
#7217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate l'OT Ultima modifica di Don Chisciotte : 17-02-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#7218 |
|
Senior Member
|
Trovato in offerta al Carrefour di Borgomanero (ne avevano 4 o 5) a 39,90 € con chiavetta, l'ho preso anche se ho gia il Netgear 834GT, a quel prezzo ..
C'era anche la versione senza chiavetta a 54,90 € |
|
|
|
|
|
#7219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi qualcuno sà indicarmi un degno successore del DG834GT? o superiore?
Ho un DG834GT che è passato a miglior vita, e vorrei sostituirlo magari con qualcosa di più evoluto se esiste. qualche consiglio?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7220 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
sapete dirmi altri router con parità di prestazioni o superiori di altre marche |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.