Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2010, 15:53   #7121
vinpvc
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
minchia quanta roba
la impact ne snocciola anche troppa, pero' controllando cosi' su
due piedi sembra una scheda leggermente migliore della Esi il segnale rumore in entrata arriva a 111 (almeno dalle loro dichiarazioni),
anche la focusrite ha un segnale rumore migliore, ma parliamo appunto di 105 contro 102, che
rimane una differenza abbastanza ridicola.

Le specifiche sono specifiche e a meno di differenze Sostanziali, contano e non
contano per disquisire tra le 3.
Controlla se nel forum dove parlavano della impact, qualcuno aveva anche la ESI
e vedi se ne hanno fatto un confronto.
Perche' a questo punto la Esi rimane piu' comoda come attacchi, la impact forse
puo' avere quel qualcosina in piu' per qualita' o per una concezione leggermente piu' moderna. Ma come dicevo non la conosco.
Grazie mentalrey!
Anzi scusa se ti rispondo solo ora, ma mi sono preso un pò di tempo per riflettere sugli usi che dovrò fare della scheda e documentarmi, quando imporovvisamente ho fatto una considerazione...
Come dicevo nel mio post iniziale, vorrei collegare tutta la mia strumentazione (Numa Nano, M3, KP3, Kaossilator, Waldorf Blofeld, Loop Station RC-50, ecc.) a un MIXER PER DJ (tipo djm800 della Pioneer), in modo da potermi divertire in live (senza pc) con i vari effetti manipolando in tempo reale loop e sample preregistrati a casa (col pc): insomma vorrei speimentare in ambito "minimal-IDM"...
Ma per registrare queste sperimentazioni e farne il master dei miei cd, dovrei riprodurre anche a casa, con il mio sistema di home recording, la stessa configurazione: cioè LA MIA STRUMENTAZIONE collegata al MIXER PER DJ collegato alla SCHEDA AUDIO (registrando il tutto con CUBASE)...
Ora, quello che mi chiedo è: che senso ha per me prendere una scheda audio firewire di alta qualità se poi comunque ci sarebbe un "tramite" tra la mia strumentazione e la scheda audio, e cioè il mixer per dj, che comporterebbe una perdita (più o meno consistente) di quella qualità e del segnale audio?
Non sarebbe più sensato un prodotto all-in-one già concepito per questo scopo, per il miglior headroom, per il miglior rapporto segnale/rumore e la miglior qualità audio di questa combinazione (mixer + scheda audio)?
Un prodotto, ad esempio, come il Korg Zero 8...
Come integrazione performante tra una variegata effettistica e una possibilità pressoché illimitata di manipolazione dei suoni (anche in modo indipendente tra ognuno degli 8 canali), un'interfaccia audio FireWire (che sembra di tutto rispetto: 24-bit/192kHz, con preamplificatori microfonici progettati da Peter Watts) e un controller midi... parrebbe quasi una scelta obbligata per me e per gli usi che devo farne...
Che ne pensi?
Come mixer per dj sembra davvero un ottimo prodotto...
Come scheda audio FireWire non saprei, ma sulla carta mi sembra possa competere con schede audio FireWire entro i 500 euro... Insomma: se poi mi serve di registrare la voce o un violoncello (al di là delle mie velleità da sperimentatore IDM e della funzione di mixer), funzionerebbe egregiamente secondo te in termini di latenza, preamplificazione, conversione, driver, compatibilità con Windows 7, ecc.?
In conclusione, mi sembra di aver capito che se anche avessi ben oltre 2000 euro (cosa che purtroppo non è) da investire in una scheda audio RME e in un mixer professionale per dj (tipo djm800 della Pioneer), il risultato finale ottenuto dal collegamento di questi 2 elementi sarebbe qualitativamente inferiore a quello che garantirebbe un Korg Zero 8 (investendo circa la metà, cosa che probabilmente potrei permettermi in tempi brevi)...
Mi sbaglio?
Grazie ancora...
vinpvc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 16:44   #7122
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
no l'idea e' buona, La qualita' di una RME con abbinato un mixer digitale
non e cosi' semplice da raggiungere, ma il sistema a cui stai pensando
e' una buona soluzione.
Controlla anche altri competitor sul mercato, Korg non e' l'unica che
sa fare cose del genere, anche se per quello che riguarda le operazioni di
musica elettronica con modulazione dal vivo a volte e' anche meglio di Roland o Yamaha.

(Kurtzweil for the win )
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:19   #7123
teppaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 350
Ciao a tutti, mi è morta l'Audigy 2, o meglio, mandando fischi ad altissima frequenza spacca le orecchie!
Sto usando l'audio Realtek HD della MB e devo dire che con il mio 2+1 della Cambridge Audio o in cuffia non noto nessuna differenza!

Principalmente l'audio mi serve con i giochi (2+1 o in cuffia): mi conviene comprare una nuova scheda video o dite che è uguale?

Forse conviene per sgravare il processore nei giochi, che è un po' vecchiotto.

Ho letto il thread (alcune pagine) e non ho visto riferimenti ad una scheda Asus che costa pochissimo (32 Euro) e ha già l'ampli per cuffia integrato, la Xonar DG.

Che ne dite?
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 01:27   #7124
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8600
Ragazzi che scheda audio mi consigliate, senza svenarmi, da usare con fl studio, guitar pro, cubase, ableton e affini? Vorrei stare sotto i 100€ se possibile
Ah dimenticavo, possibilmente USB, in modo da poterla usare pure su un eventuale notebook/macbook

ps. http://us.store.creative.com/Sound-B...B0017QQQAE.htm questa com'è?
__________________
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz

Ultima modifica di Defragg : 26-09-2010 alle 01:30.
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 12:57   #7125
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
mentalray... visto che sai TUTTO, ti posso fare una domanda'

per abbinare un ampli a un paio di casse devo soltanto controllare che l'impedenza e la potenza massima siano compatibili?

O c'è dell'altro?
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:13   #7126
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da teppaz Guarda i messaggi
... Ho letto il thread (alcune pagine) e non ho visto riferimenti ad una scheda Asus che costa pochissimo (32 Euro) e ha già l'ampli per cuffia integrato, la Xonar DG...
non ne hai sentito parlare, perché é una scheda appena lanciata sul mercato,
fino ad ora il trofeo di miglior prezzo/qualità era della Dx.
la dg probabilmente non ti darà un guadagno di qualità audio notevole rispetto
all'integrata, ma ilprocessore che usano non é niente male per i giochi.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:23   #7127
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
mentalray... visto che sai TUTTO, ti posso fare una domanda'.
per abbinare un ampli a un paio di casse devo soltanto controllare che l'impedenza e la potenza massima siano compatibili?
O c'è dell'altro?
non farmi passare per quello che non sono ti prego ^_^
comunque se stai parlando di amply hi-fi e di casse passive, si di norma sono
i due punti cruciali, le casse addirittura la potenza dell'amplificatore la consigliano
soltanto, é chiaro che se poi ci attacchi un amply che spinge il doppio di quello che
le casse sopportano e lo tieni a manetta... le sfondi.
io per esempio quando mi sposto a volte guido delle casse da 4 ohm con un
piccolo amply in clsse D, che é più consigliato con casse da 8 ohm.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:30   #7128
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ragazzi che scheda audio mi consigliate, senza svenarmi, da usare con fl studio, guitar pro, cubase, ableton e affini? Vorrei stare sotto i 100€ se possibile
Ah dimenticavo, possibilmente USB, in modo da poterla usare pure su un eventuale notebook/macbook

ps. http://us.store.creative.com/Sound-B...B0017QQQAE.htm questa com'è?
dai un occhio sul sito della Esi audio. hanno un paio di schede portatili usb, decenti per fare il lavoro di cui parli sotto ai 100 euro.
lascia stare la creative che serve al max per collegarci un compatto e giocare.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:57   #7129
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8600
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
dai un occhio sul sito della Esi audio. hanno un paio di schede portatili usb, decenti per fare il lavoro di cui parli sotto ai 100 euro.
lascia stare la creative che serve al max per collegarci un compatto e giocare.
http://www.esi-audio.com/products/u24xl/ questa secondo te è buona? O va bene anche la sorellina minore?
__________________
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 09:23   #7130
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Diciamo che dipende a quale sistema vuoi attaccarla,
la XL ha chiaramente una quantita' di connessioni maggiore, comprese le digitali
e quindi diventa una scheda piu' elastica, ma se devi collegare uno strumento
e uscire sempre e solo su un sistema di casse la piu' piccola va bene.
http://www.esi-audiotechnik.com/pict...sub1_large.jpg
http://www.esi-audiotechnik.com/pict...sub2_large.jpg

http://www.esi-audiotechnik.com/pict...sub1_large.jpg
http://www.esi-audiotechnik.com/pict...sub2_large.jpg

Dimenticavo, se sei un chitarrista, anche questa potrebbe essere un idea
http://line6.com/podstudiogx/ diciamo che e' studiata piu' per quello che altro,
compreso il software che viene dato in dotazione che e' una specie di GuitarRig
con amplificatori virtuali ed effetti incorporati.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 27-09-2010 alle 09:28.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 10:50   #7131
teppaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
non ne hai sentito parlare, perché é una scheda appena lanciata sul mercato,
fino ad ora il trofeo di miglior prezzo/qualità era della Dx.
la dg probabilmente non ti darà un guadagno di qualità audio notevole rispetto
all'integrata, ma ilprocessore che usano non é niente male per i giochi.
OK, grazie.
Quindi diciamo che mettendo la scheda audio aggiuntiva il processore sarebbe sgravato da un po' di lavoro nei giochi, giusto?

Altri vantaggi non ne vedo, vista la qualità del mio 2+1 o della cuffia che uso non sento differenza dalla Audigy all'integrata (E ho orecchie buone, sono abituato a impianto "vero" con casse B&W, pre+ finale, ecc.)
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 10:51   #7132
teppaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 350
Ah, dimenticavo, mi attira i fatto che abbia l'ampli cuffia integrato, è una cosa che effettivamente funziona?
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:31   #7133
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da teppaz Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo, mi attira i fatto che abbia l'ampli cuffia integrato, è una cosa che effettivamente funziona?
In blu c'e' segnata l'occupazione di CPU di un integrata rispetto alle schede
con il chip Asus.
http://techreport.com/articles.x/14500/5

L'amplificatore per cuffie della schedina non e' efficiente come un amplificatore dedicato,
ma sempre meglio che un calcio nel sedere.
In ogni caso la differenza la senti principalmente
se la cuffia ha un impedenza molto alta e quindi la normale uscita audio
del pc fa fatica a pilotarla, rendendo tutto molto piu' piatto e senza dinamica.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:33   #7134
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Scusa ment, approfitto (come al solito) della tua bontà

Potrei usare una scheda audio esterna usb 5.1 sullo stesso pc con la essence? Se si quale mi consigli?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:48   #7135
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12127
E' un po' complesso farle convivere.
Ogni programma deve essere impostato correttamente per inviare su una scheda o l'altra.

Versione Basilare
http://www.terratec.it/prodotti/audi...n_7_1_USB.html

Versioni decenti
http://www.esi-audio.com/products/u46xl/
http://www.esi-audiotechnik.com/pict...sub2_large.jpg
http://www.esi-audio.com/products/gigaporthd/

C'e' anche la creative usb multicanale che costa meno...
pero' se poi scleri con i driver io non ne voglio sapere nulla :P
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 27-09-2010 alle 11:54.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:57   #7136
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Visto che mi hai elencato una con uscite rca, mi potresti dire se è possibile collegare tramite adattatore un cavo jack 3,5mm? Cioè come collego un impianto 5.1 tramite jack?

p.s. cioè mica perdi qualità?

Ultima modifica di Consiglio : 27-09-2010 alle 12:03.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:45   #7137
teppaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
In blu c'e' segnata l'occupazione di CPU di un integrata rispetto alle schede
con il chip Asus.
http://techreport.com/articles.x/14500/5

L'amplificatore per cuffie della schedina non e' efficiente come un amplificatore dedicato,
ma sempre meglio che un calcio nel sedere.
In ogni caso la differenza la senti principalmente
se la cuffia ha un impedenza molto alta e quindi la normale uscita audio
del pc fa fatica a pilotarla, rendendo tutto molto piu' piatto e senza dinamica.
OK grazie mille, ordinata !!!
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:55   #7138
mouse
Senior Member
 
L'Avatar di mouse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Messaggi: 1628
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
la julia é un ottima scheda, elastica come tipo di connessioni e con una buona uscita audio,
oltre ad altri pregi come lo switch tra jack e rca, propensione alla registrazione e un'ottima sezione Ottica,
...
Confermo la bontà della signorina! Comprata usata dalla Germania, se non si hanno esigenze di ascolto in cuffia è una scheda almeno da provare!
__________________
ASUS ROG 14
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:12   #7139
ToXiCo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXiCo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1142
Salve a tutti!

premesso che come scheda audio ho sempre utilizzato una Sound Blaster fin dai tempi della SoundBlaster 16/32 (mamma quanto tempo fa! ) e ora uso ancora una SoundBlaster Audigy2 che ho già da alcuni anni,
sarei intenzionato ad acquistare una nuova scheda audio pci-xpress e sono fortemente indeciso tra questi due modelli:

1) Creative SB X-Fi Titanium Retail al prezzo di 68 euro

2) Asus Xonar DX/XD 7.1Ch PCI-E 116 SNR LP al prezzo di 72 euro

Sono leggermente orientato verso la Creative, proprio xchè come dicevo ho sempre usato Creative e l'uso che ne farei è quasi esclusivamente per giochi (quindi è fondamentale il supporto totale alle EAX ultima versione e dei buoni drivers per Windows7 64bit), ma sento parlare molto bene di queste Xonar e quindi sono un pò indeciso..

Altri dubbi sulle Xonar: la D1 rispetto alla DX/XD ha come unica differenza che va montata su slot PCI??
e la D2 o D2X invece?? è un' evoluzione della D1 presumo...cosa ha in più per giustificare un esborso maggiore di quasi 100 euro??

Chiedo a voi esperti, aiutatemi please!
__________________
* work in progress*
ToXiCo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:26   #7140
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da ToXiCo Guarda i messaggi
Salve a tutti!

premesso che come scheda audio ho sempre utilizzato una Sound Blaster fin dai tempi della SoundBlaster 16/32 (mamma quanto tempo fa! ) e ora uso ancora una SoundBlaster Audigy2 che ho già da alcuni anni,
sarei intenzionato ad acquistare una nuova scheda audio pci-xpress e sono fortemente indeciso tra questi due modelli:

1) Creative SB X-Fi Titanium Retail al prezzo di 68 euro

2) Asus Xonar DX/XD 7.1Ch PCI-E 116 SNR LP al prezzo di 72 euro

Sono leggermente orientato verso la Creative, proprio xchè come dicevo ho sempre usato Creative e l'uso che ne farei è quasi esclusivamente per giochi (quindi è fondamentale il supporto totale alle EAX ultima versione e dei buoni drivers per Windows7 64bit), ma sento parlare molto bene di queste Xonar e quindi sono un pò indeciso..

Altri dubbi sulle Xonar: la D1 rispetto alla DX/XD ha come unica differenza che va montata su slot PCI??
e la D2 o D2X invece?? è un' evoluzione della D1 presumo...cosa ha in più per giustificare un esborso maggiore di quasi 100 euro??

Chiedo a voi esperti, aiutatemi please!
1) oramai tutte le schede audio che usano l'EAX lo usano in software (mi pare dall'EAX 4) e non + gestito in hardware dalla sola Creative quindi non c'è alcuna differenza tra Creative e altre marche.
2) la Xonar DX se cerchi un po' meglio la puoi pagare 53 euro + s.s.
3) la Xonar D1 è identica alla DX solo che usa lo slot PCI.
4) la D2 (PCI) o D2X (PCIex) ha un dac e una componentistica leggermente migliore e una serie di connesiioni + ampie... ma secondo me il gioco non vale assolutamente la candela se usata solo per giocare.
Il mio consiglio spassionato (l'ho avuta) è quello di acquistare una Xonar DX che va bene con i giochi e ha una qualità audio nella musica superiore ale Creative... avendo un rapporto qualità/prezzo altissimo.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v