|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e su questo non c'erano dubbi, ma dato che in motli ancora chiedono ne vale la pena? la risposta è SI, quello è il video, ovviamente non cambia solo lo startup, ma l'intero sistema è molto più fluido.
|
|
|
|
|
|
#7022 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
scusate un info...devo per forza fare il dvd d backup oppure nell'hd è presente già una parte destinata al ripristino?
|
|
|
|
|
|
#7023 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Vale la pena prendere un Vaio VPC F13M1E con I5, nvidia 425, fullHD a 900€?
Intendo se un vaio con quei componenti valgono quei soldi. E inoltre se sarebbe adatto per farci video editing, produzione musicale e gaming leggero. Datemi delle opinioni, please |
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
con 100 euro in più trovi i7 435m ecc ecc.. guarda pure dell
|
|
|
|
|
|
#7025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mi sembra di aver letto altrove che Reese non è interessato in un i7. Su supern---b--k si trova per €40,- di meno, però ci saranno anche delle spese di spedizione.
|
|
|
|
#7026 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Omegna
|
Il ripristino dalla partizione nascosta lo puoi fare in fase di avvio, subito dopo la schermata "vaio" devi premere F10 (prima dell' avvio di windows) .. a seconda del modello che hai puoi scegliere se ripristinare tutto i sistema o solo una delle partizioni, sicuramente è possibile sugli F13, sugli altri non so ..
|
|
|
#7027 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7028 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Conegliano
|
Quote:
In ogni caso si è possibile farlo ma ti consiglio un software come norton ghost anche la versione 2003 che la trovi nei boot cd. Con quelli crei un'istantanea del PC nello stato in cui si trova e puoi ripristinarlo in qualsiasi momento in modo pulito e veloce. |
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sesto Fiorentino
|
ciao,sono un felice possessore del modello VPCF11M1E/H dell'anno scorso,volevo porvi una domanda.
siccome monta un I5 potrei sostituirlo con i nuovi I7?!? mi conviene oppure no? la scheda video Nvidia GT330M può essere sostituita con una più nuova?!? stessa domanda,conviene?
Cpu: Intel Core i7 950 Vga: Gigabyte HD 6950 2GB Mobo: Asus Rampage ii GENE Ram: Corsair 3x2GB 1333mhz HD: OCZ Vertex 2 120GB Dvd-RW: Pioneer dvd-111d + Notebook Hp DV6-6C65EL Trattative concluse:GOKUGT,foxoro,giorgioprimo,Luca1989,Skynetx e tancrozio,nemozx |
|
|
|
|
|
#7030 |
|
Member
|
Le diciture Hd full Hd e varie sono trovate commerciali dei produttori, ciò che conta veramente è il numero di pixel. Nel dettaglio il full hd equivale alla risoluzione 1900 X 1080, mentre l'hd è 1366 X 768. Quindi lo schermo in questione è superiore come definizione ad un hd ma inferiore ad un full HD. Comunque credo che la differenza tra i vari display vaio la faccia non tanto la risoluzione quanto l'opacità e la retroilluminazione a doppia lampada del display premium ..
|
|
|
#7031 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7032 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7033 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Sono da circa due ore possessore di un Vaio F12Z1E, I7 Quad Core, 8GB, ecc.
Sono in linea generale soddisfatto, tranne che per la qualita' del display: vengo da un dell XPS con display RGBLED, e mi pare il divario sia immenso; a meno che il display non sia Premium, come mi e' stato invece detto, ma standard. Mi chiedo allora: c'e' modo di verificare che tipo di display e' montato? |
|
|
|
|
|
#7034 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il tuo modello dovrebbe avere il display premium (come il mio del resto).
A me sembra un display fantastico con una resa dei colori estremamente fedele. Stefano |
|
|
|
|
|
#7035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa esattamente della qualità display non ti torna? Lo schermo Premium opaco non ha una lastra di vetro davanti che nei schermi lucidi artificiosamente aumenta il contrasto, ma fa vedere come rendono i colori veramente. Cosa utilissima per chi come me si occupa di grafica.
|
|
|
|
|
#7036 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Quote:
Nel pomeriggio rifaccio un giro per avere un termine di confronto. |
|
|
|
|
|
|
#7037 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
COLORE INTERNO SONY VAIO F12
Un saluto a tutti.
Scusatemi qualcuno che mi aiuti devo acquistare un notebook sony ma ho visto un modello in negozio ma internamente era di un colore nero chiaro tipo grigio scuro. Io cerco i modelli che internamente hanno un colore nero scuro ma non lucido. Mi sapete indicare i modelli che realmente hanno questo colore interno nero scuro della serie f? Guardando il sito sony sembra che i modelli che internamente hanno un colore nero più scuro sono f12b4e/bi e f12z1e/bi. E' vero? Ad esempio quello configurabile e cioè il modello f13x5e riporta nero premium ma in realtà che colore sarebbe sto nero premium e a cosa si riferisce all'interno o all'esterno? Vi prego qualcuno mi aiuti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#7038 |
|
Member
|
Scusatemi ma i modelli f13 hanno tutti un colore interno nero chiaro?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7039 |
|
Senior Member
|
Non ti fidare troppo dei colori che appaiano sulle foto del sito Sony.
Per quanto ne so ci sono 3 colori: grigio e nero per i Vaio con processore i5 e 'nero premium', che è un nero un po' più opaco e chiaro per i Vaio con i7 e schermo Premium. Com'è l'interno dei Vaio neri non lo so per certo, ma mi pare di ricordarmi che fossero tutti di un colore nero più chiaro. Può darsi che il nuovo F21 sia di un nero più scuro dentro (basando mi sulle foto inaffidabili del sito Sony) e sicuramente la serie E. Ma non credo che ha senso scegliere la configurazione di questi notebook in base al colore
|
|
|
|
#7040 | |
|
Member
|
Quote:
Cavolo mi dai una brutta notizia visto che per me l'estetica è molto importante. Quindi per tutti i sony con i 7 sia che si tratti di f12 o f13 internamente dov'è la tastiera il colore è nero premium cioè un nero più chiaro tipo grigio? Cavolo. Chi ne è in possesso può gentilmente confermare? Grazie. A te com'è? L'esterno è più nero del colore interno? Ultima modifica di mauriziooooo : 27-02-2011 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.