|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Rasssegnarsi dici?????? be anche........ma io vorrei poter scaricare anche a 30 max 40 come tutti voi...mi accontenterei.........mentre scrivo sono in dowload a 8...... calcolando che devo arrivare a 700mb fatevi voi il conto.....
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di Rasoiokia : 16-07-2005 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Troppe menate. Cosa vuol dire "Il sistema va a regime dopo 2 giorni" ??? Ma che razza di roba è ?! Ascolta, fai questa prova : Scaricati Edonkey . Cerca almeno 8-10 file di una certa dimensione [ non pochi kb... ], che abbiano fonti >= 100. Usa il supporto alla rete Edonkey ( opzioni... ). Fai in modo di essere connesso al server "Razorback 2". Limita l'up a 20kb/sec. Limita il down a un numero più alto della tua capacità max [ ad es. 600 Kb/sec. ... ]. Tutto qui. In condizioni normali [ Cioè : se nessuno ci mette le mani !!! ], con questi settaggi, Edonkey carica TUTTE le fonti in meno di 10 minuti ! Entro 30 min. inizia già a saturare la banda disponibile. Questo succedeva a me REGOLARMENTE , quando avevo la TIN.IT 640 flat, e i primi giorni in cui ho avuto Libero [ quando ero ancora a 2M, prima che iniziasse il macello Puoi anche provare ad avviare Edonkey e lasciare in pausa tutti i download ! Lascialo così per un po'... Poi prova, con Edo aperto, ad aprire qualche pagina web. Nel 90% dei casi a me basta averlo aperto ( a 0 Kb di traffico ! ) perchè si impasti completamente anche la navigazione normale. Succede anche se uso le classiche porte "alte" da P2P ! Fai questa prova. Lascia perdere Emule. |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Il Pacifico non sei il solo anche io in media con certi vado a 5 kib/s cmq devo dire che personalmente varia molto magari con certi vado anche a 20 kib/s e cmq con le DSL...poi le Fibre Variano...ieri ho toccato i 390 kib/s (questa era la mia faccia
Se qualcuno ha altre soluzioni da proporre lo dica...io a breve chiamerò (sempre se riesco a prendere la linea) per rompere le scatole...
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho risolto con emule e libero utilizando le porte 80 e 443 e la versione di emule eMule v0.45b LSD20a Omicron4 v20.1074!!
Happy emule!!!! |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a me la ituazione è molto variabile..comunque ho notato una cosa: la notte scarico molto più velocemente (arrivo a toccare anche i 100 kb/s) che non durante il giorno quando anche le connessioni calano paurosamente.
io credo che si tratti, più che di una limitazione volontaria della banda per il p2p, di un sovraffollamento delle linee dato il numero inaspettato di richieste che libero ha ricevuto recentemente ripetto alla proprie capacità.. |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Sarebbe ottimo se è come dici almeno vuol dire che a settembre la cosa si aggiusterebbe da sola ... infatti hanno promesso sul portale che per fine settembre upgrade garantito x tutti !
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è così purtroppo, perchè se scarichi un qualsiasi file da internet al di fuori dal P2P vai via come uno schioppo
Comunque ho disdetto appena in tempo, al 10° giorno!! Per chi comunque è "strozzato" negli ultimi 2 giorni avevo escogitato una "strategia" che permette almeno di raddoppiare il download, e cioè installando sia eMule che eDonkey 10Kb di upload ciascuno bastano ed avanzano per il download che si raggiunge, in teoria ci sarebbe spazio anche per un terzo tool ed anche per un quarto (9x4=36 i Kb in upload) ma non ho avuto tempo di provare, fatemi sapere!! |
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
3 P2P in contemporanea???? Ma per favore.... Consiglio di usare solo emule... |
|
|
|
|
|
|
#691 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Io cmq ho settato le porte e dal sito 155 non risulta nessun servizio attivo ma il modem si disconnette dopo pochissimo tempo e devo riavviare il pc
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Aloa!!! |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Junior Member
|
Emule : Errore fatale: impossibile creare una socket sulla porta 80
Amici grazie di esistere,
ho provato a configurare il mulo con le porte TCP 80 e UDP 443, ho un modem router Zyxel e so come si configura per avere ID ALTO Emule mi dà il seguente errore: Errore fatale: impossibile creare una socket sulla porta 80 Ciao Help Me |
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
beh, al dire il vero si stava parlando di banda satura per via di troppe adesioni inaspettate da parte di Libero (tutto da verificare), se così fosse non ci sarebbero problemi solo col p2p ma anche con la normale navigazione e i download su internet, cosa che invece non è. riguardo usare solo eMule mi spiegate il perchè? senza volere creare polemiche, solo per capire, per adesso non mi interessa più ma mi potrebbe tornare utile in futuro, perchè sennò io dico sì e voi dite no, l'altro dice forse, e chi ha "ragione"? io so solo che per una misera notte ho esattamente raddoppiato la banda in download, senza contare il fatto che i file temp sono sempre "riutilizzabili" da entrambe le parti, e non ho avuto nessun tipo di problema. |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
Oggi ho chiamato l'assistenza di Libero...la spiegazione che mi hanno dato...alla limitazione di download?Che hanno un problema di linea in tutta Italia...ed Io si da mesi lo avete visto le mie ridicole velocità di download da qualche mese a questa parte...e lui risponde spero che il problema si risolva al più preso ma noi non ne conosciamo la tempistica...
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Consiglio : disdici e riprova come "Nuovo Abbonato".... |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Junior Member
|
risolvere il problema di limitazione della banda
Settando il traffico sulla porta 80 tutto torna a funzionare. Tutti i programmi danno la possibilità di scegliere che porte utilizzare per la condivisione dei files . Dove riechiesto settate come porta l'80 che è quella utilizzata per il web. Non causa nessun problema di navigazione. Men che meno problemi nell'utilizzo della posta, soprattutto perchè le porte utilizzata per l'invio e la ricezione di email sono rispettivamente la 25 e la 110. Per chi me lo chiedeva: problemi non ce ne sono perchè nessuno vieta di avere più connessioni su una stessa porta. Quindi potete accettare connessioni in entrata sull'80 e nello stesso tempo utilizzare la stessa porta per navigare (http= 80).
La testata a mike gliela darei io. |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
Io ho provato a settare le porte tcp a 80 e udp a 443....ma non mi pare che cambi nulla sempre le solite velocità ridicole...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

10Kb di upload ciascuno bastano ed avanzano per il download che si raggiunge, in teoria ci sarebbe spazio anche per un terzo tool ed anche per un quarto (9x4=36 i Kb in upload) ma non ho avuto tempo di provare, fatemi sapere!!