|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sto usando una lista per adblock trovata su mozillazine e aggiornata ieri, mi chiedo se sia efficace e completa. La allego.
[allegato rimosso]
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 28-10-2004 alle 15:49. |
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
|
Errore mio, la lista qui sopra è a metà. Ecco quella intera, scusatemi.
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare la risposta.
Sono su Linux, sono appena passato a firefox 0.9, ma non capisco come installare le extensions... Le vorrei installare con l'utente normale, non da root, ma a quanto pare e` inutile: non mi da errori, ma di fatto non funziona, e le extensions (che ho anche provato a scaricare e aprire successivamente) non compaiono nell'elenco. Come faccio? E` un problema di permessi? Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao Guldo!
In teoria dovrebbe installarti le extensions nel tuo profilo, all'interno della home dell'utente che le installa. Quindi non dovrebbero esserci problemi. Se invece le hai messe nella directory del programma, allora devi accertarti che abbiano permessi 755 (io avevo questo problema con thunderbird..). Se le hai installate da root.. beh, se l'hai fatto dal programma, sono nella home di root. Altrimenti, se hai usato apt-get o simili, può darsi che siano nella directory del programma. Quindi controlla queste cose! Byez! |
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Plugin audio/video
Quote:
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
|
Raga esiste un plug-in che mi faccia ascoltare la radio in streaming??
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi l'ho eseguito da utente normale, non root, e ho tentato di installare le extensions. Queste extensions non sono da nessuna parte, ne' nella mia home, ne' nella dir principale del programma. Ho provato allora a scaricare le extensions su hard-disk, controllarne i permessi (che per l'utente proprietario sono di lettura/scrittura) ed aprirle con il browser: niente da fare. Dov'e` che sbaglio?!?!?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Mah, non vorrei che provasse a installartele nella directory del programma, sulla quale verosimilmente l'utente che usi non ha diritti di scrittura..
Al limite prova a installarle da root. Se ci sono gli dài un bel chmod 755 in modo che poi possano essere utilizzate anche dagli altri utenti. Io ho sempre usato la versione in archivio compresso - senza installazione. Anche perchè l'unica volta che ho provato l'install faceva solo casini.. Quindi magari l'organizzazione delle directory un po' cambia.. Prova e fammi sapere! |
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Trovata la ca22ata!
Avevo incautamente deselezionato la voce "Allow websites to install software" nelle preferences... ![]() Il solito idiota... Scusate il disturbo...
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio così! |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
cmq ripeto la mia domanda, x vedere i filmati quick e real voi come fate?
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
apt-get install mplayer-plugin (ma sotto linux!
Non so, credo che in win ci sia qualche plugin simile.. se non addirittura qualche port dei plugin di mplayer. Byez! |
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
ho vito nella nuova rc che e comparso il tasto vai dopo la barra, beh alleluja!
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Installata ora: a parte l'apertura con una bella schermata gialla per via di extension e temi non compatibili tutto ok.
E' Veramente più veloce ad avviarsi. Solo che di extension e di temi compatibili non ce ne sono molti. Segnalo il tema (molto gettonato) Noia 2.79 Exxtreme compatibile con la versione 1.0RC1 |
|
|
|
|
#698 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi qual'è la procedura per installare la nuova versione 1.0 rc1 avendo gia installato quella precedente?
devo prima disinstallarla? |
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.