|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: ORDINE COLLETTIVO LCD... SI PARTE NUMERO RAGGIUNTO!!!
Quote:
ho alcune domande da inesperto: cablati su parallela vuol dire che prendo e lo collego oppure devo mettere mano al saldatore? ci sono immagini disponibili del display? quanto è lungo il cavo che lo collega alla parallela e quali sono le dimensioni del blocco display? grazie... interessatissimo a far parte dei cento zona roma |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Re: Re: ORDINE COLLETTIVO LCD... SI PARTE NUMERO RAGGIUNTO!!!
Quote:
....ma, io te la consiglio invece una sana lettura di tutte e 34 le pagine!!!!! Comunque, visto che sono generoso, ti dico: 1. non devi toccare il saldatore, lo prendi e lo attacchi come ti arriva alla porta parallela 2. stiamo tutti in attesa delle prime immagini, anche se non saranno del colore finale, ma retro verde (magari vai dietro di 2 pagine che vedi cosa è successo) 3. il cavo dovrebbe essere lungo 60cm e non si può chiedere diversamente 4. il blocco è poco più grande di uno slot da 5, in quanto il circuito è alto 6 cm... Spero di averti risposto correttamente Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
cmq aspettiamo le foto (acceso, spento, alla luce, al buio) e vediamo... no? Solo che mi sa che verde lo ordinano in due o tre, secondo me conviene piazzarlo nell'ordine finale, se e' possibile. Saluti BES
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Re: Re: ORDINE COLLETTIVO LCD... SI PARTE NUMERO RAGGIUNTO!!!
Quote:
ciao smile... stai seguendo il 3d di gothic 2? ci sei anche tu per la mail collettiva? [OT off] grazie per le risposte... ma mi sa che anche se prolungo il cavo poi il display è un po' troppo grande per dove voglio sistemarlo(ma non ti dico di più perchè fa parte del mio primo mod comuque aspetto la foto prima di ritirarmi |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Per me va bene blu ,ma sono curioso di vedere il verde in foto
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Re: Re: Re: Re: ORDINE COLLETTIVO LCD... SI PARTE NUMERO RAGGIUNTO!!!
Quote:
[OT ari-on] si, ci sono anch'io... [OT ari-off] Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
infatti stavo pensando di elaborare un sistema che funzioni anche senza schermo, pilotato da telecomando... linux rulez!!!! scusate l'ot! bye |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
blu .... poi altri 15 giorni che vuoi che siano ormai ??
Grazie Antanio Ma non erano verdi?? Che c'entra il giallo?? Se esistessero gialli sarebbero fighi!!
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ci posteresti la foto del Verde cablato?
Grazie... |
|
|
|
|
#691 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cmq capita spesso che il verde sia chiamato giallo, se vai a vedere il verde uv lo chiamano sempre giallo reattivo sui siti stranieri...
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si ragazzi scusate volevo dire verde non pensavo si scatenasse sta disputa
stasera torno a casa e vi posto le foto.. nella scheda tecnica cmq c'è scritto yellow/green chissà che colore sarà.. |
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
antanio gli sta facendo fare un calendario a quell'lcd|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
uhm...anche secondo me
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
blu blu :|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
antanio ma le foto
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io sono molto super stra mega iper fortemente favorevole per il BLU!
Sappiatemi dire!! P.S. Io ho contattato Marke per l'ordine a Roma... ma non ho avuto risposta. Sappiatemi dire anche su questo! Grazie e Saluti!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.