|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
se vuoi posso modificare.. però fammi sapere kosa ti serviva
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
pappy credo di aver capito che il j3 agevolato è riservato solo a chi ritira a mano presso le stazioni fs del nord italia diciamo evro???
quindi per me che sono di roma calcola il j3 a prezzo pieno... che tu sappia nnc 'è nessuno di roma vero?
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Re: Attenzione!!! Nuovo ordine da PC-COOLING e da CASEKING :-) ( modificato)
Quote:
quoto la discussione così vi levo alcuni dubbi!
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma river ha kiamato??
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
perfetto..
quindi aspetto un PM con totale del costo da bonificare comprensivo di spese di sped dalla germania all'ita e ita to ita (nel mio caso j3 dimezzato) ma il j3 dimezzato va calcolato anche in base al peso?? cmq per tagliare la testa al toro ditemi quanto devo bonificare comprensivo di tutto
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
@River
Adesso che ho svuotato la casella dei pvt mi mandi i dati per il bonifico e la conferma della consegna a mano al casello di Verona? Il Bonifico molto probabilmente lo faccio online perchè oggi non faccio in tempo ad andare in banca, quindi vado di home banking stasera. Ultima modifica di Hackman : 03-03-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ps: qualcuno ha visto se in uno dei due siti vendono spiraline UV Reactive?
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
scusa pappy forse sono stupido io ma nn dovevi finire la tabella con tutti i calcoli delle s.s?
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto facendo uan tabella ke riassume la q.ta di ogni prodotto
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
no io dico quello di pccooling!
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
quando lo saprai??
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
river ho un problemino, il Bonifico te lo posso fare solo domani mattina e la scansione te la faccio per domani nel primo pomeriggio (14:30 max)
Può andar bene? Il problema è che sono minorenne quindi lo fa mia madre e oggi non c'è, lo andrebbe a fare domani mattina e la scansione la farei io appena torno da scuola. Ok? Ultima modifica di Pugaciov : 03-03-2004 alle 13:40. |
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Per River...
Arrivi anche in stazione a Treviso per il J+3 agevolato? Nella lista che avevi fatto non c'era...
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Scusate io non ho i dati per il bonifico come posso fare potrei farlo anche in questo istante.....
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
scusate, ma alle 10 di stamattina non dovevamo ricevere o visualizzare una pagina x il pagamento e spedizioni.....
Ma poi xkè questo j+3 agevolato? io sono di na, ma i prodotti mi vengono spediti a casa? Se no mi andrebbe anche la prioritaria (x 3 ventole...) che ammonta a 2.20€. Non ho ancora capito, se posso dire qualcosa: - quando sarà effettuato l'odine su pc-cooling e caseking: solo che dopo tutti hanno inviato la scansione/foto o cmq prima possibile e poi verrà spedita solo previa scansione/foto del vaglia/bonifico. - come funziona il j+3 "agevolato" - come facciamo per sapere quanto versare e a chi, a chi comunicare il nostro indirizzo x il recapito del pacco, modalità di spedizione etc - perchè faccio tutte stè domande con un ordine totale di circa 18€ vabè cmq attendiamo notizie e grazie cmq per tutto
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
[email protected]
dovete mandare una mail e river vi risponderà inviadovi i dati per il bonifico e vi metterete d'accordo con per la spedizione
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io confermo entrambi gli ordini. li pago con un unico vaglia
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
icest0rm: confermo al tua piccola modifica
ankora Morfeo666 nn si è fattosentire.. se entro stasera nn conferma lo elimino dall'ordine
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.