Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2008, 02:35   #681
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
x.vegeth.x è offline  
Old 13-01-2008, 02:38   #682
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
ed ecco un altra immagine di mass effect....

http://img81.imageshack.us/img81/348/nnnnjf7.jpg

le texture cagose sono presenti anche in questo gioco... guardate le pareti del fondale...
ma non esiste gioco che non abbia qualche texture slavata! (anche cod4 ne ha) però crysis non deve averne se no vuol dire che fa schifo e quelli di crytek sono degli incapaci...
x.vegeth.x è offline  
Old 13-01-2008, 02:54   #683
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma non esiste gioco che non abbia qualche texture slavata! (anche cod4 ne ha) però crysis non deve averne se no vuol dire che fa schifo e quelli di crytek sono degli incapaci...
ma infatti.... ma che è.... !!!poi con tutto quello che muove crysis a livello poligonale, di ombre dinamiche, di hdr (questo è pazzesco) ecc... qualche texture slavata ci può stare...

cmq... ecco gli screen che darkfear diceva che eran veri in game o senza ritocchini vari...

ed ecco invece, gli screen veramente in game (di 360/ps3)

................quelli postati da Dark son ma potoshoppati..... altro che...

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Identico.
certo proprio uguale ai tuoi screen...

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 03:05.

Old 13-01-2008, 03:04   #684
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Sbaglio ho la 360 ha una grafica migliore rispetto alla ps3...
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline  
Old 13-01-2008, 03:08   #685
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Sbaglio ho la 360 ha una grafica migliore rispetto alla ps3...

si, su 360 è meglio su ps3 è tutto slavato...

Old 13-01-2008, 03:59   #686
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Quote:
spero sia solo un problema di assassin's creed...
senno non si spiega a cosa serve tutta la potenza della ps3,per sprecarla così...meglio lasciar perdere
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline  
Old 13-01-2008, 04:00   #687
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

tiè...eccoteli i tuoi screen...o so photoshoppati anche questi?
http://2.imagebam.com/dl.php?ID=8672...b5bd91c8c0a7ec

diversisssssimi proprio...
ovviamente il colore e il "rumore" presenti nell'immagine sono generati dalla fotocamera

che è sta roba?!
darkfear è offline  
Old 13-01-2008, 04:00   #688
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

tutto photoshop...

da notare che il depth of field è presente in gioco...non è aggiunto...

poi mi spieghi a che serve postare una foto grabbata malissimo con il gioco di cui tu hai addirittura postato foto migliori che sono completamente diverse da quello screen?

la cosa sta diventando tristissima...sembra quasi che non puoi credere che il gioco è davvero così...

http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg
questo è lo screen originale...slavatissimo...i colori sono "annebbiati" ed annacquati...shepard è totalmente low res... tutto è seghettatissimo...

questo è il gioco vero che ovviamente non è privo di difetti.
http://www.jeux-france.com/news21152...-son-show.html

Questi sono gli screen di crysis a dettagli Alti...

forse quì non si è capito che io non dico che sono MEGLIO...dico semplicemente che a livello di "wow" e di piacere grafico...sono allo stesso livello.
se poi non siete d'accordo...amen...io non so + che postare...
darkfear è offline  
Old 13-01-2008, 04:01   #689
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Quote:
senno non si spiega a cosa serve tutta la potenza della ps3,per sprecarla così...meglio lasciar perdere
Radioactive è offline  
Old 13-01-2008, 04:06   #690
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
su ps3 L'UNICA differenza sono i colori...gli screen postati da tarpone sono totalmente diversi dal gioco...il gioco non è come in quegli screen...
darkfear è offline  
Old 13-01-2008, 04:07   #691
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Si infatti io vado in giro con la camera puntata verso l'acqua di solito...e non usiamo paragoni del ca prego...
Bevi con l'acqua!
Se hai giocato o sai almeno cosa sia Bioshock, tutto è incentrato su Raputre, la cittànelle profondità del mare..altro che acqua FERMA, qui l'acqua si muove eccome..non l'isoletta dalla quale vedi il tramonto, parlo proprio di trovarsi in mezzo al mare con palazzi dall'altra parte della vetrata deformati dall'effetto ottico dell'acqua!

Quindi tutti dicono la propria, ma tu stai attento a non..come si dice? Flammare? Oppure offendere? Primo ed ultimo avviso!
Old 13-01-2008, 04:10   #692
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Si infatti io vado in giro con la camera puntata verso l'acqua di solito...e non usiamo paragoni del ca prego...
Bevi con l'acqua!
Se hai giocato o sai almeno cosa sia Bioshock, tutto è incentrato su Raputre, la cittànelle profondità del mare..altro che acqua FERMA, qui l'acqua si muove eccome..non l'isoletta dalla quale vedi il tramonto, parlo proprio di trovarsi in mezzo al mare con palazzi dall'altra parte della vetrata deformati dall'effetto ottico dell'acqua!

Quindi tutti dicono la propria, ma tu stai attento a non..come si dice? Flammare? Oppure offendere? Primo ed ultimo avviso!
Old 13-01-2008, 04:16   #693
Mister Tarpone

edit.

Old 13-01-2008, 04:19   #694
Mister Tarpone

Quote:

che è sta roba?!

dovrebbe essere uno screen gigante in game di assassin

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 07:33.

Old 13-01-2008, 04:20   #695
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

a parte che di solito la fotocamera PEGGIORA la qualità (e qua ti stai arrampicando sugli specchi...in quanto il livello di dettaglio non lo migliori con una foto fatta ad uno schermo LCD...che aggiunge anche righe di colore e "rumore")

Se ti vai a leggere il post...l'utente stesso afferma che in realtà dal vivo è meglio...
quando si confrontò bioshock per 360...con quello PC si dimostrò che erano UGUALI quando qualcuno diceva che in realtà era peggio...

lasciamo stare va...neghi anche l'evidenza.

notare che le prime immagini postate da me sono UGUALI alle foto...
darkfear è offline  
Old 13-01-2008, 04:24   #696
Mister Tarpone

edit.

Old 13-01-2008, 04:25   #697
Mister Tarpone

Quote:
su ps3 L'UNICA differenza sono i colori...gli screen postati da tarpone sono totalmente diversi dal gioco...il gioco non è come in quegli screen...
gli screen che ho postato io sono più grandi e si vede "meglio il tutto" e non credo proprio che siano poi tanto finti ...visto che sono stati utilizzati per confrontare xbox e ps3
perchè mai dovrebbero inventarseli...

cmq... gli screen che hai postato adesso di assassin creed, son fatti tutti con la macchina fotografica.... e si sa che migliora l'immagine in game... i colori appaiono meglio di come sono in realtà... mi ricordo ancora il confronto con l'ultente andre... quando si postarono gli screen di bioshock mio per pc ( i miei erano stati fatti con fraps) con bioshock suo per xbox360.... e nonostante i filtri aa4x, il suo era stranamente moooooooooolto meglio del mio come qualità grafica... perchè?? perchè lo screen era stato preso con la macchina fotografica....
infatti poi un bel giorno lo vidi dal vero ... e il gioco era uguale alla versione pc.. ma senza filtri

Cmq io non nego nulla, assassin creed è bello, ci mancherebbe... ad alcuni potrebbe anche piacere di più (per lo stile grafico, visto che è una cosa che conta parecchio..) ...ma tecnicamente resta inferiore ad un Crysis.

ma le prime immagini che avevi postato te all'inizio erano ritoccatissime... non stiamo a menarla dai... si vede lontano un miglio...manco un aa8x ti rende le immagini perfette a quella maniera..

dai non ti accanire così con Crysis dark

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 09:17.

Old 13-01-2008, 04:27   #698
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Mass Effect:
video su youtube della zona dello screen...
http://www.youtube.com/watch?v=dW95O24ue1w

video hi res...
http://files.multiplayer.it/scheda_d...287&x=113&y=12

tra parentesi...non so te dove abbia visto bioshock dal vivo...(giudicando dalle immagini "fittizie" che posti per imbruttire tutto...mi aspetto la stessa cosa da te che vedi dal "vivo") ma è identico alla versione pc (e non era "molto meglio" nel post...)...anche perchè su 360 bioshock ha AA2x...

triple post? e io sarei accanito?
finiamola con questa farsa..."foto + grandi e si vede meglio"

io ho postato le foto... (che si migliorano con la foto allo schermo... ) ho postato quelle di crysis a dettagli high per compararle (cosa che immagino tu non ti sia neanche sognato di fare per difendere il tuo "protetto")

poi...

edit
e con questo chiudo che vado a dormire...

Commento dell'autore delle foto...

se ti interessa...il commento (che ho tagliato dal post)
dell'autore delle foto :
primo post

Quote:
Eccomi..
Preso oggi (per 360) e giocato un pochetto ...
Graficamente spacca di brutto...è spettacolare
gli scenari sono enormi, pieni zeppi di particolari...l'effetto "ombra-luce" delle nuvole è fantastico...visuale davvero ampia e panorami stupendi...
ho fatto alcune foto che adesso posto, (oltre ad essermi venute particolarmente male...) sono lontane davvero da come lo vedo...in movimento e dal vivo rende 100 volte di più...
davvero davvero bello...

sulla storia che credevo un pò banale,mi son ricreduto...è ben curata e ricercata...sicuramente particolare, e cattura ...(oltretutto amo l'epoca e il momento storico scelti ...)
il sistema di combattimento mi piace, e nn trovo l'IA cosi' ridicola come dicevano...anzi...ho fatto il "monaco" più volte e le ho prese cmq...solo la paglia mi ha aiutato...
contentissimo dell'acquisto..e sono agli inizi...
per me giocone...

cut foto
e 2...

Quote:
Raga sto gioco è un capolavoro...
é F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Prende sempre più...le città sono enormi..
ho fatto altre foto oltre a quelle di ieri...
nn riesco a catturare la vera resa ( ) ma si può ben capire che è stupendo...

bello bello!!!!!!!

cut foto

Ultima modifica di darkfear : 13-01-2008 alle 04:41.
darkfear è offline  
Old 13-01-2008, 04:43   #699
Mister Tarpone

Quote:
a parte che di solito la fotocamera PEGGIORA la qualità (e qua ti stai arrampicando sugli specchi...in quanto il livello di dettaglio non lo migliori con una foto fatta ad uno schermo LCD...che aggiunge anche righe di colore e "rumore")
arrampicando sugli specchi de che??
cmq..mica vero che peggiora... io i games su console spesso li visti meglio di come sono dal vero o dai video hd, con gli screen fatti con macchina fotografica... per me è così... spesso mi sembra che ci guadagni il contrasto, i colori ecc.. e si nota anche meno aliasing.....

Quote:
Se ti vai a leggere il post...l'utente stesso afferma che in realtà dal vivo è meglio...
quando si confrontò bioshock per 360...con quello PC si dimostrò che erano UGUALI quando qualcuno diceva che in realtà era peggio...
non erano per niente uguali. su xbox pareva molto meglio addirittura si iniziò a parlare di hdr nettamente migliore sulla 360... me lo ricordo come fosse ieri...

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 06:46.

Old 13-01-2008, 04:48   #700
Mister Tarpone

edit.

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 06:37.

Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian