|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
|
Quote:
!!!poi con tutto quello che muove crysis a livello poligonale, di ombre dinamiche, di hdr (questo è pazzesco) ecc... cmq... ecco gli screen che darkfear diceva che eran veri in game o senza ritocchini vari... ![]() ![]() ed ecco invece, gli screen veramente in game (di 360/ps3) ![]() ![]() ![]() ................quelli postati da Dark son ma potoshoppati..... altro che... ![]() certo Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 03:05. |
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sbaglio ho la 360 ha una grafica migliore rispetto alla ps3...
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
|
|
|
#685 |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
spero sia solo un problema di assassin's creed...
senno non si spiega a cosa serve tutta la potenza della ps3,per sprecarla così...meglio lasciar perdere
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tiè...eccoteli i tuoi screen...o so photoshoppati anche questi?
![]() http://2.imagebam.com/dl.php?ID=8672...b5bd91c8c0a7ec ![]() diversisssssimi proprio... ovviamente il colore e il "rumore" presenti nell'immagine sono generati dalla fotocamera ![]() che è sta roba?!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
tutto photoshop...
![]() ![]() da notare che il depth of field è presente in gioco...non è aggiunto... poi mi spieghi a che serve postare una foto grabbata malissimo con il gioco di cui tu hai addirittura postato foto migliori che sono completamente diverse da quello screen? la cosa sta diventando tristissima...sembra quasi che non puoi credere che il gioco è davvero così... ![]() ![]() ![]() http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg questo è lo screen originale...slavatissimo...i colori sono "annebbiati" ed annacquati...shepard è totalmente low res... tutto è seghettatissimo... questo è il gioco vero che ovviamente non è privo di difetti. http://www.jeux-france.com/news21152...-son-show.html Questi sono gli screen di crysis a dettagli Alti... ![]() ![]() ![]() forse quì non si è capito che io non dico che sono MEGLIO...dico semplicemente che a livello di "wow" e di piacere grafico...sono allo stesso livello. se poi non siete d'accordo...amen...io non so + che postare...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
spero sia solo un problema di assassin's creed...
senno non si spiega a cosa serve tutta la potenza della ps3,per sprecarla così...meglio lasciar perdere
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Se hai giocato o sai almeno cosa sia Bioshock, tutto è incentrato su Raputre, la cittànelle profondità del mare..altro che acqua FERMA, qui l'acqua si muove eccome..non l'isoletta dalla quale vedi il tramonto, parlo proprio di trovarsi in mezzo al mare con palazzi dall'altra parte della vetrata deformati dall'effetto ottico dell'acqua! Quindi tutti dicono la propria, ma tu stai attento a non..come si dice? Flammare? Oppure offendere? Primo ed ultimo avviso!
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Se hai giocato o sai almeno cosa sia Bioshock, tutto è incentrato su Raputre, la cittànelle profondità del mare..altro che acqua FERMA, qui l'acqua si muove eccome..non l'isoletta dalla quale vedi il tramonto, parlo proprio di trovarsi in mezzo al mare con palazzi dall'altra parte della vetrata deformati dall'effetto ottico dell'acqua! Quindi tutti dicono la propria, ma tu stai attento a non..come si dice? Flammare? Oppure offendere? Primo ed ultimo avviso!
|
|
|
#693 |
|
|
edit.
|
|
|
#694 |
|
|
dovrebbe essere uno screen gigante in game di assassin
Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 07:33. |
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
a parte che di solito la fotocamera PEGGIORA la qualità (e qua ti stai arrampicando sugli specchi...in quanto il livello di dettaglio non lo migliori con una foto fatta ad uno schermo LCD...che aggiunge anche righe di colore e "rumore")
Se ti vai a leggere il post...l'utente stesso afferma che in realtà dal vivo è meglio... quando si confrontò bioshock per 360...con quello PC si dimostrò che erano UGUALI quando qualcuno diceva che in realtà era peggio... lasciamo stare va...neghi anche l'evidenza. notare che le prime immagini postate da me sono UGUALI alle foto...
|
|
|
|
|
#696 |
|
|
edit.
|
|
|
#697 | |
|
|
Quote:
e si vede "meglio il tutto" e non credo proprio che siano poi tanto finti ...visto che sono stati utilizzati per confrontare xbox e ps3 ![]() perchè mai dovrebbero inventarseli... cmq... gli screen che hai postato adesso di assassin creed, son fatti tutti con la macchina fotografica.... infatti poi un bel giorno lo vidi dal vero ... e il gioco era uguale alla versione pc.. ma senza filtri Cmq io non nego nulla, assassin creed è bello, ci mancherebbe... ad alcuni potrebbe anche piacere di più (per lo stile grafico, visto che è una cosa che conta parecchio..) ...ma tecnicamente resta inferiore ad un Crysis. ma le prime immagini che avevi postato te all'inizio erano ritoccatissime... non stiamo a menarla dai... si vede lontano un miglio...manco un aa8x ti rende le immagini perfette a quella maniera.. dai non ti accanire così con Crysis dark Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 09:17. |
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Mass Effect:
video su youtube della zona dello screen... http://www.youtube.com/watch?v=dW95O24ue1w video hi res... http://files.multiplayer.it/scheda_d...287&x=113&y=12 tra parentesi...non so te dove abbia visto bioshock dal vivo...(giudicando dalle immagini "fittizie" che posti per imbruttire tutto...mi aspetto la stessa cosa da te che vedi dal "vivo") ma è identico alla versione pc (e non era "molto meglio" nel post...)...anche perchè su 360 bioshock ha AA2x... triple post? e io sarei accanito? ![]() finiamola con questa farsa..."foto + grandi e si vede meglio" ![]() io ho postato le foto... (che si migliorano con la foto allo schermo... poi... edit e con questo chiudo che vado a dormire... Commento dell'autore delle foto... se ti interessa...il commento (che ho tagliato dal post) dell'autore delle foto : primo post Quote:
Ultima modifica di darkfear : 13-01-2008 alle 04:41. |
|
|
|
|
|
#699 | ||
|
|
Quote:
cmq..mica vero che peggiora... io i games su console spesso li visti meglio di come sono dal vero o dai video hd, con gli screen fatti con macchina fotografica... per me è così... spesso mi sembra che ci guadagni il contrasto, i colori ecc.. e si nota anche meno aliasing..... Quote:
me lo ricordo come fosse ieri...
Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 06:46. |
||
|
|
#700 |
|
|
edit.
Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-01-2008 alle 06:37. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

!!!poi con tutto quello che muove crysis a livello poligonale, di ombre dinamiche, di hdr (questo è pazzesco) ecc... 

.jpg)

(