|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cioè ipocrita?
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai, non andiamo troppo OT, altrimenti i mod si [email protected].
Ho usato NOD32 per un paio di anni e adesso volevo provarne un altro |
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
anch'io sto facendo la stessa cosa.... avevo AVG da tanto tempo e ora sto provando AntiVir....
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
eppure basterebbe leggere le prime pagine per saperlo...
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
uuuuuh!
ma qui non vi ho ancora obbligati a guardare questo! http://support.tallemu.com/forums/viewtopic.php?t=1785 E' il 3D ufficiale di Online Armor, il firewall che adesso è in cima alla classifica matousec (leak-test) insieme ad Outpost (scusate, ma voglio riempire un pò quel thread E dato che mi stà convincendo molto, per chi non sa cosa mettere, consiglio quello, in quanto anche più leggero e meno invasivo di comodo (e così fregherò un pò di utenti a comodo )Cmq sì, il Pc Security Test dava risultati alquanto.... "liberamente" Una volta diceva una cosa, due minuti dopo il contrario, poi la via di mezzo ecc ecc |
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
consigliate il passaggio da comodo a online armor??
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
??
|
|
#693 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo una formattazione per evitare di collegarmi ad Internet senza patch di windows vorrei scaricarle ed installarle dopo la formattazione. Mi ricordo che c'era un sito che permetteva il download di pack con tutti gli aggiornamenti ma non ricordo il nome del sito, potete aiutarmi?
Grazie |
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
io ti direi di sì.. ma sarei anche un pò di parte
Tra l'altro, molti dicono che i lekak-test non servono a niente, e dato che i due prodotti si equivalgono (OA è meglio nei leak, ma comodo è sicuramente più maturo), non potrei dirti cos'è davvero meglio |
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
* (è eliminabile questo post??)
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
non ho ancora capito se è chiuso o è di nuovo disponibile,la microsoft aveva fatto sospendere il servizio
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
dove si trova?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, sto per formattare e vorrei aggiornarmi. io sono rimasto ai tempi in cui outpost era il meglio (c'è mai stato un tempo così poi ? :P) prima usavo sygate (che forse era più semplice ma era una rottura con irc, ma ora non sarebbe più rilevante)
cosa mi sono perso ? onestamente a volte mi crasha... è una rottura la prima volta configurarlo per msn poi non so perchè ma a volte mi compare 1 ip autorizzato nella rete lan ma che non ho idea di chi sia. inoltre per accedere all'unico ip che vorrei concedesse, non posso usare il nome del pc (o come si chiama, cmq non lo risolve), ma devo usare direttamente l'ip; dall'altra parte invece per accedere devo usare "connetti un'unità di rete" per dargli user e pass (ma forse è colpa di win questo) cmq, c'è qualcosa di meglio di outpost ? nel sondaggio vedo che il più votato è comodo, che dite ? ho letto di online armor ma essendo recente non mi va di metterlo e poi tra qualche mese scoprire che era pieno di bug -_-' per quanto riguarda l'antivirus uso nod32 da anni e raramente mi sono beccato qualche trojan e ho dovuto ricorrere a trojan remover (per i trojan c'è qualcosa di meglio ?). consigli sull'av ? infine (o c'è altro ?) per gli spyware non uso niente a parte il plug-in di outpost (ammesso che serva, non mi sono informato sul suo utilizzo). consigli ? Ultima modifica di Godai85 : 17-11-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
potresti provare OnlineArmor (esiste un thread nato da poco su questo firewall) che a differenza di Outpost è praticamente autonomo a creare le regole..
usando la versione a pagamento (quella senz aantivirus) puoi editare le regole (non so se puoi farlo nella free), puoi anche usare il profilo "banking" che lascia la connessione solo ai siti censiti dall'utente come sicuri, purtroppo al momento non puoi vincolare una regola ad un host preciso. per il resto dopo un piccolo periodo d'uso ne prendi subito confidenza Altrimenti esiste Comodo-Firewall (free) che usa però due 2 livelli di regole, (in ordine) quelle generali a livello di sistema e quelle specifiche per applicazione. Altro firewall che può valere la pena è JeticoFirewall v2.0 che è a pagamento, ma offre un ampia personalizzazione che richiede ovviamente un po' di competenza.. In ordine di semplicità e casualmente anche in ordine di efficacia, sono i 3 migliori firewall; considera che Outpost-pro 2008 si è posizionato a parimerito di OnlineArmor ossia in testa
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh, preferisco avere un sistema sicuro anche se devo passare qualche giorno a configurare il firewall :P
cmq sono rimasto alla versione 4 di outpost (visto che non si decidono a fare la 6 in italiano...) se mi confermate che non ha nulla da invidiare ad altri firewall provo la versione nuova :P il plug-in spyware è sufficiente o è ridicolo confronto ad altri software specifici ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

)