Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2007, 21:51   #681
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Scusa ma ti "chiami" NOD32 e usi il KIS

lol
Sai, sono come certi politici...
*NOD32* è offline  
Old 12-11-2007, 21:56   #682
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
cioè ipocrita?
DaNi89 è offline  
Old 12-11-2007, 22:06   #683
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Originariamente inviato da DaNi89 Guarda i messaggi
cioè ipocrita?
Vabbè dai, non andiamo troppo OT, altrimenti i mod si [email protected].
Ho usato NOD32 per un paio di anni e adesso volevo provarne un altro
*NOD32* è offline  
Old 12-11-2007, 22:11   #684
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

anch'io sto facendo la stessa cosa.... avevo AVG da tanto tempo e ora sto provando AntiVir....
DaNi89 è offline  
Old 12-11-2007, 22:15   #685
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
anch'io sto facendo la stessa cosa.... avevo AVG da tanto tempo e ora sto provando AntiVir....
e fai bene!!

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 12-11-2007, 22:16   #686
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Se hai voglia, potresti provare anche tu a fare il test che ripeto, non so quanto sia affidabile, ma male non fa. Se ti interessa, lo trovi qui.
*NOD32* è offline  
Old 12-11-2007, 22:17   #687
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
e fai bene!!

ciao
a quanto pare anke tu usi antivir
DaNi89 è offline  
Old 12-11-2007, 22:23   #688
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
a quanto pare anke tu usi antivir
certo

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 12-11-2007, 22:59   #689
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
C'è qualcuno che sa dirmi se il PC Security Test 2007 è affidabile? Io ho KIS 7 (con livello protezione di default) e wwdc e pensavo di essere in una botte di ferro, ma il risultato del test è imbarazzante: wwdc fa bene il suo lavoro, ma KIS 7 è quasi come non ci fosse!

Questo è il risultato di detto test:
dopo un anno che si ripete che quel test è fasulklo ancora ci sono i pescioloni?
eppure basterebbe leggere le prime pagine per saperlo...
xcdegasp è offline  
Old 15-11-2007, 22:52   #690
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
uuuuuh!
ma qui non vi ho ancora obbligati a guardare questo!
http://support.tallemu.com/forums/viewtopic.php?t=1785

E' il 3D ufficiale di Online Armor, il firewall che adesso è in cima alla classifica matousec (leak-test) insieme ad Outpost
(scusate, ma voglio riempire un pò quel thread )

E dato che mi stà convincendo molto, per chi non sa cosa mettere, consiglio quello, in quanto anche più leggero e meno invasivo di comodo (e così fregherò un pò di utenti a comodo )

Cmq sì, il Pc Security Test dava risultati alquanto.... "liberamente"
Una volta diceva una cosa, due minuti dopo il contrario, poi la via di mezzo ecc ecc
leolas è offline  
Old 15-11-2007, 23:46   #691
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
consigliate il passaggio da comodo a online armor??
Old 16-11-2007, 09:13   #692
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
??
Old 16-11-2007, 13:35   #693
ttm
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Dopo una formattazione per evitare di collegarmi ad Internet senza patch di windows vorrei scaricarle ed installarle dopo la formattazione. Mi ricordo che c'era un sito che permetteva il download di pack con tutti gli aggiornamenti ma non ricordo il nome del sito, potete aiutarmi?
Grazie
ttm è offline  
Old 16-11-2007, 16:27   #694
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
consigliate il passaggio da comodo a online armor??
io ti direi di sì.. ma sarei anche un pò di parte

Tra l'altro, molti dicono che i lekak-test non servono a niente, e dato che i due prodotti si equivalgono (OA è meglio nei leak, ma comodo è sicuramente più maturo), non potrei dirti cos'è davvero meglio
leolas è offline  
Old 16-11-2007, 16:36   #695
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

* (è eliminabile questo post??)
leolas è offline  
Old 16-11-2007, 20:13   #696
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ttm Guarda i messaggi
Dopo una formattazione per evitare di collegarmi ad Internet senza patch di windows vorrei scaricarle ed installarle dopo la formattazione. Mi ricordo che c'era un sito che permetteva il download di pack con tutti gli aggiornamenti ma non ricordo il nome del sito, potete aiutarmi?
Grazie
auto patcher?

non ho ancora capito se è chiuso o è di nuovo disponibile,la microsoft aveva fatto sospendere il servizio
Bugs Bunny è offline  
Old 16-11-2007, 23:50   #697
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
allora, accanto all' antivir ho messo:

2- in spyware terminator vi è la voce "install mode" enable/disable che cos'è? la devo abilitare? è riferita anch' essa all' hips, voce che è già attivata?

tnx
dove si trova?
Old 17-11-2007, 11:56   #698
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, sto per formattare e vorrei aggiornarmi. io sono rimasto ai tempi in cui outpost era il meglio (c'è mai stato un tempo così poi ? :P) prima usavo sygate (che forse era più semplice ma era una rottura con irc, ma ora non sarebbe più rilevante)
cosa mi sono perso ?
onestamente a volte mi crasha...
è una rottura la prima volta configurarlo per msn
poi non so perchè ma a volte mi compare 1 ip autorizzato nella rete lan ma che non ho idea di chi sia. inoltre per accedere all'unico ip che vorrei concedesse, non posso usare il nome del pc (o come si chiama, cmq non lo risolve), ma devo usare direttamente l'ip; dall'altra parte invece per accedere devo usare "connetti un'unità di rete" per dargli user e pass (ma forse è colpa di win questo)
cmq, c'è qualcosa di meglio di outpost ? nel sondaggio vedo che il più votato è comodo, che dite ?
ho letto di online armor ma essendo recente non mi va di metterlo e poi tra qualche mese scoprire che era pieno di bug -_-'

per quanto riguarda l'antivirus uso nod32 da anni e raramente mi sono beccato qualche trojan e ho dovuto ricorrere a trojan remover (per i trojan c'è qualcosa di meglio ?). consigli sull'av ?

infine (o c'è altro ?) per gli spyware non uso niente a parte il plug-in di outpost (ammesso che serva, non mi sono informato sul suo utilizzo). consigli ?

Ultima modifica di Godai85 : 17-11-2007 alle 11:59.
Godai85 è offline  
Old 17-11-2007, 12:25   #699
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
potresti provare OnlineArmor (esiste un thread nato da poco su questo firewall) che a differenza di Outpost è praticamente autonomo a creare le regole..
usando la versione a pagamento (quella senz aantivirus) puoi editare le regole (non so se puoi farlo nella free), puoi anche usare il profilo "banking" che lascia la connessione solo ai siti censiti dall'utente come sicuri, purtroppo al momento non puoi vincolare una regola ad un host preciso.
per il resto dopo un piccolo periodo d'uso ne prendi subito confidenza

Altrimenti esiste Comodo-Firewall (free) che usa però due 2 livelli di regole, (in ordine) quelle generali a livello di sistema e quelle specifiche per applicazione.

Altro firewall che può valere la pena è JeticoFirewall v2.0 che è a pagamento, ma offre un ampia personalizzazione che richiede ovviamente un po' di competenza..

In ordine di semplicità e casualmente anche in ordine di efficacia, sono i 3 migliori firewall; considera che Outpost-pro 2008 si è posizionato a parimerito di OnlineArmor ossia in testa
xcdegasp è offline  
Old 17-11-2007, 12:30   #700
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
beh, preferisco avere un sistema sicuro anche se devo passare qualche giorno a configurare il firewall :P
cmq sono rimasto alla versione 4 di outpost (visto che non si decidono a fare la 6 in italiano...)
se mi confermate che non ha nulla da invidiare ad altri firewall provo la versione nuova :P
il plug-in spyware è sufficiente o è ridicolo confronto ad altri software specifici ?
Godai85 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian