|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualcuno può dirmi qualcosa sulle prestazioni grafiche???
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao Ragazzi,
esistono nuove versioni dei driver per la sk video dell' SZ? |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pasta abrasiva togli graffi!?
ciao a tutti....posseggo un vaio sz1 mb.....discreta macchina, a parte il fatto che dopo 20 giorni l'ho mandato in riparazione per problemi in fase di spegnimento con relativa sostituzione di scheda madre....
a parte questa dissertazione che potrebbe risultare utile, vi chiedo se sapete di qualcuno che abbia usato prodotti per togliere graffietti o piccoli segni dallo schermo xblak di un sony. Esistono infatti in commercio delle paste abrasive per gli schermi lcd dei palmari....c'è nulla di simile per i notebook?' Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...difficile
...personalmente ho graffiato lcd asus e non ho scoperto un prodotto che togliesse graffi dal pannello lcd: semplicemente perchè se esistesse distrugge inevitabilmente lo stato protettivo e antiriflesso.
Fortunatamente il mio lcd si è danneggiato in garanzia e l'asus me lo ha sostituito , quindi faccio piàù attenzione nel non rovinarlo, ma alcuni graffi sono proprio inevitabili
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
950 FPS a glxgears con la GMA950 2700 FPS con la nvidia io da linux ci gioco tranquillamente a Legends sia con una scheda che con l'altra |
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
Quote:
siccome io ho installato dei driver ke si erano detti un po di pagine fa, nn è ke se intallo questi aggiornamenti mi fotte il pc? grazie....
|
|
|
|
#667 |
|
Member
|
sz1 - possibilità di installare mac tiger
a proposito......ma sapete di qualcuno che ha montato Mac os TIger sul Viao SZ1? hardware ormai simile tra vaio sz1 e mac book a parte la scheda video che nel vaio è la nvidia7400....questa scheda è supportata da mac?
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() (IMHO è fattibile... Non ti resta che provare... Magari con una virtual machine... )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
|
mac tiger su vaio
non lo credo assolutamente.....a parte che per motivi didattici il copyright non potrebbe dirsi leso.....nulla vieta che qualcuno abbia la versione mac os per le nuove macchine mac basate su intel e che abbiano fatto le relative prove....
lo dico per avere una conferma atteso che sono in molti ormai a provare una soluzione che potrebbe aprire nuovi scenari per il prossimo futuro.In teoria la mia domanda può trovare risposta..... ciao a tutti e grazie per il confronto |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Member
|
io sapevo che si poteva installare mac osx nativo sui pc. ovviamente con varie limitazioni e con componenti hw non riconosciuti. forse su un notebook con piattaforma hw molto simile al macbook potrebbero esserci meno problemi,ma non ne sono sicuro.
l'argomento ha tenuto banco un po' di tempo fa, prima dell'uscita dei primi mac intel, dopo la presentazione di mac osx per x86, poi se n'e' parlato molto meno. |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Qualcuno sa se è possibile aggiornare la cpu dei Vaio SZ?
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Member
|
Quote:
Peraltro e' un'operazione che e'stata gia' fatta e documentata http://www.vaioethics.com/blog/archi...6/06/sz_3.html La versatilita' e potremmo dire la "smanettabilita'" |
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Member
|
ah non credo...visto che i merom fino a quando non uscira'la piattaforma santa rosa li monteranno sulla piattaforma napa (quella del core duo). Pero' avevo letto di possibili (e credo anche ovvi) aggiornamenti del bios.
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusami one ma non ho capito una cosa
: l'utente che ha cambiato la cpu ha anche aggiornato il bios, o lasciando tutto com'era gli funziona il core 2 duo?! Cmq cambiare cpu su un protatile da uno sportellino nel fondo è veramente una gran cosa! |
|
|
|
|
|
#677 |
|
Member
|
no la storia degli aggiornamenti bios l'ho letta su un forum con riferimento ad un possibile aggiornamento dell'SZ con cpu merom da parte di mamma sony. ovviam (spero) lo stesso bios dovrebbe andare bene anche per gli utenti che fanno un upgrade casalingo.
cmq basta parlare di ipotesi,l'aggiornamento del sony sz con le nuove cpu e' ormai ufficiale http://b2b.sony.com/Solutions/subcat...gation=forward |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Proprio a riguardo se leggi questo articolo di tom's harware:http://www.tgdaily.com/2006/08/01/fi...uo_benchmarks/ Consuma MENO un t7600 che un t2600! |
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

)
-
:
Proprio a riguardo se leggi questo articolo di tom's harware: