|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lo so che la JM1 che ho è ufficiale (flashata cmq per sostituire la rom della 3) mentre le altre sono ufficiose. Ma ancora non capisco perchè non possa flashare direttamente la JMP senza dover per forza flasharlo prima con la JM8...questo non mi torna.
|
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Tuttavia sarebbe interessante capire come si comporta in città, tra palazzi belli alti...credo che in queste condizioni il GPS faccia cilecca (almeno il mio su JPK -percorso pedonale)
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#6665 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ TheItalianJob78 Se lo sapessi te lo spiegherei, magari la JM8 é quella che ha una ripartizzione piú simile ad una con Froyo
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per chi chiedeva degli sfondi..
si possono impostare direttamente da appbrain c'è una vasta galleria |
|
|
|
|
|
#6667 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si ho rootato e lagfixato con la nuova voodoo pre3, Quadrant score (per quello che vale) 1500 e rotti, cmq fino ad ora è abbastanza fluido. Resta (come nella JPK) il problema del pinch zoom sulle applicazioni che va a scatti, ma a parte questo è molto meglio della JPK secondo me. Provata la modalità router wifi, provata il pairing con l'auricolare bluetooth (che sulla jpk non mi andava) e la chiamata vocale da auricolare, tutto ok. Resta la data in inglese nel lock screen, ma sono dettagli. In definitiva mi pare una ottima rom e la terrò per un bel pezzo penso... 1 o 2 giorni, finché esce qualcos'altro! @Warmaster: io ho un navigatore hp ipaq 314 ipermoddato e devo dirti che, pur funzionando alla grande, i tracciati salvati su quello sono molto più frastagliati che sul galaxy... Poi non metot in dubbio che altri cellulari siano ancora + precisi, però non mi posso lamentare per ora. Poi ho il dubbio che sia un problema hw, magari il mio ha una scheda con una revisione successiva alla tua, sarebbe bello conoscere la data di produzione e fare una statistica data/funzionamento gps per vedere se la mia ipotesi possa essere fondata...
|
|
|
|
#6668 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi provare, al massimo se vedi qualcosa che non va bene flashi la JM8 e riprovi... Io ieri per sbaglio ho flashato la JPM con pit512 e andava benissimo, poi per scrupolo ho rifleshato con pit803 come da istruzioni senza problemi, alla fine non toccando mai il bootloader flashare questo telefono è abbastanza sicuro
|
|
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6670 | |
|
Member
|
Quote:
) Qui a pd manca la materia prima però (palazzi alti) ma di portici ce ne sono quanti ne volete! In realtà è normale una certa imprecisione a causa della riflessione del segnale (è fisica), certo che un dispositivo sensibile potrebbe cmq risultare + preciso di un altro
|
|
|
|
#6671 |
|
Member
|
l'ho scritto prima, msg #6682
|
|
|
#6672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A chi può interessare, segnalo il thread ufficiale del Samsung Galaxy TAB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265039 |
|
|
|
|
|
#6673 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6674 |
|
Senior Member
|
chiedo venia... mi è sfuggito....
|
|
|
|
|
|
#6675 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6676 |
|
Member
|
No avevo la jpk, ma installandola mi era cambiato il product code in KOR, per cui ho messo la jm9, ripristinato il product code come da guida (anche se sospetto fortemente che avrei potuto ripristinarlo anche sulla jpk) e poi flashato la jpm. La jm9 l'ho messa perché ce l'avevo sotto mano già scaricata giorni fa, se avevo la jm5 ad es usavo quella...
|
|
|
#6677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
corretto? |
|
|
|
|
|
|
#6678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Visto che non è facile muoversi in 300 e passa pagine di topic, chiedo venia se queste cose sono già state chieste:
Se installassi la versione norvegese di froyo con il cambiamento della chiave di registro cambierebbe qualcosa da quella che uscirà in italiano? si può dare il root e di conseguenza il voodoo lag fix su froyo? grazie per le risposte e scusate se sono state ripetute
|
|
|
#6679 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti! allora stamattina mi è arrivato il mio galaxy s comprato usato su internet, ho trovato caricato il firmware jpk con froyo, conviene cambiarlo con una jpm o jp6 sempre con froyo? sono abbastanza stabili?
oppure vado su una eclair jm8 o 9? inoltre come faccio a vedere se è installato un lagfix? vorrei installare voodoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

)