Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2004, 18:29   #641
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
io sospenderei tutti fino a quando non esce HL2!!!!

CHE NE DITE?
pozzy666 è offline  
Old 25-08-2004, 18:47   #642
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
io sospenderei tutti fino a quando non esce HL2!!!!

CHE NE DITE?
Ok io mi autobanno
Vegeteo è offline  
Old 25-08-2004, 18:51   #643
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
Ma per favore vi scannate per dei videogiochi

no, non per videogiochi per mentalità ..cmnq dai basta io tolgo la sottoscrizione a sto thread perchè se no mi arrivano a scannare...ciao
Old 25-08-2004, 19:04   #644
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Insomma ma esce o no???

su multiplayer c'è scritto 4 ottobre...

TechnoPhil è offline  
Old 25-08-2004, 19:28   #645
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
eh ho capito aspettando...ma cosa si commenta aspettando??

solo screnn ottimizzati, video strambi e poi quando ti ritrovi il gioco è tutta un'altra solfra ....
Si scrive screen.
I video sono presi dal gioco reale.
Il motore già gira (CSSbeta) ed anche se le texture nn sono ipercolorate (de_dust impone tonalità sul giallo) impressionano per il dettaglio (ma bisogna vederle dal gioco).

Concordo solo su un punto: quando ti ritrovi il gioco è tutta un'altra cosa perchè nn si starà più a guardare la grafica ma ci si lascerà coinvolgere dalla trama.

La grafica di HL1 all'epoca era già indietro rispetto alla concorrenza ma ciò nn gli ha impedito di diventare il successo che è stato.
Hl2 parte con una grafica almeno alla pari degli altri, se si aggiunge la trama ....

Se qui si continua a parlare di grafica è solo perchè di quellaltrogiocochenonnomino se si toglie la grafica nn c'è nient'altro su cui discutere.

Parliamo invece della trama; si sa qualcosa?
Parte da dove si era rimasti su hl1?
Old 25-08-2004, 19:43   #646
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Mah, io non mi ricordo nemmeno bene come finiva il primo, mi ricordo un monologo finale e basta..
Cmq dai video non ho capito un granchè della trama...
LaToX è offline  
Old 25-08-2004, 19:49   #647
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

esatto il gioco parte esattamente da dove finisce il 1°
EDIT
basta altrimenti vi rovino tutto!

Ultima modifica di Xilema : 25-08-2004 alle 22:38.
emipao è offline  
Old 25-08-2004, 19:51   #648
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Se qui si continua a parlare di grafica è solo perchè di quellaltrogiocochenonnomino se si toglie la grafica nn c'è nient'altro su cui discutere.
Per esempio,in tutto il discorso sensato che hai fatto....QUI in questo thread opinioni personali come questa te le puoi tenere per te.

Non perchè mi dia fastidio che tu l'abbia scritto....ma solo per dire che sono queste affermazioni che in questo thread stanno scatenando flames.

ok?
Old 25-08-2004, 19:52   #649
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
secondo me ci stiamo facendo tutti troppe menate...l'hype è grande,si sa,ma finchè il gioco non è uscito le nostre chiacchiere sono solo aria fritta.è banale e ovvio ma è così.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 25-08-2004, 19:54   #650
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
EDIT
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16

Ultima modifica di marcowave : 25-08-2004 alle 23:49.
marcowave è offline  
Old 25-08-2004, 20:02   #651
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da emipao
esatto il gioco parte esattamente da dove finisce il 1°
poi a metà gordon freeman muore ed il gioco apparentemente finisce ma ....
basta altrimenti vi rovino tutto!
Ma tu come lo sai?
Old 25-08-2004, 20:05   #652
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma tu come lo sai?

Perchè la Valve si è fatta fregare(come di sua abitudine) i dialoghi dell'intero gioco. Probabilmente si son diffusi in rete e lui l'avrà letto.

Ma personalmente non ci tengo a sapere la storia in anticipo, figuriamoci senza giocare il titolo. Perchè leggerli?
Old 25-08-2004, 20:10   #653
losqualobianco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Perchè la Valve si è fatta fregare(come di sua abitudine) i dialoghi dell'intero gioco. Probabilmente si son diffusi in rete e lui l'avrà letto.

Ma personalmente non ci tengo a sapere la storia in anticipo, figuriamoci senza giocare il titolo. Perchè leggerli?
La storia no ma il preambolo si; chi si ricorda bene come finiva hl1?
Old 25-08-2004, 20:24   #654
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
La storia no ma il preambolo si; chi si ricorda bene come finiva hl1?
Visto che c'é gente che non ha finito o giocato il primo, e che non vorrebbe sapere niente della storia del 2, per favore evitate di dire nulla se non mettendo un bel /spoiler scritto in grande e lasciando degli spazi, magari scrivendo in piccolo il resto.

Questo perché ok che siamo tutti curiosi, ma vuol dire rovinare una storia a chi se la vuol vivere. E rovinare l' esperienza di un gioco atteso come questo.

Spero si capisca bene la cosa. E' come se tu volessi andare a vedere un film per te atteso e io ti rivelassi per filo e per segno trama e scene più importanti.
street è offline  
Old 25-08-2004, 20:28   #655
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Breve precisazione:
Mio cugino Dario...(voi direte :chi ***** è?) Dario Casali lavora alla Valve...come level designer è venuto qua a casa mia per una settimana ed abbiamo parlato un po' del titolo in uscita ovviamente la mia curiosità era tale da essermi fatto raccontare tutta la storia anche se in linea di massima mi ha sempre tenuto aggiornato sull'andamento del gioco durante lo sviluppo quindi la trama l'ho all'incirca sempre saputa.....
Old 25-08-2004, 20:43   #656
losqualobianco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da street
Visto che c'é gente che non ha finito o giocato il primo, e che non vorrebbe sapere niente della storia del 2, per favore evitate di dire nulla se non mettendo un bel /spoiler scritto in grande e lasciando degli spazi, magari scrivendo in piccolo il resto.

Questo perché ok che siamo tutti curiosi, ma vuol dire rovinare una storia a chi se la vuol vivere. E rovinare l' esperienza di un gioco atteso come questo.

Spero si capisca bene la cosa. E' come se tu volessi andare a vedere un film per te atteso e io ti rivelassi per filo e per segno trama e scene più importanti.
Scusa non ho pensato che magari qualcuno si stava giocando ora per la prima volta il primo (io l'avevo iniziato con una voodoo2 e terminato con una banshee... di acqua sotto i ponti ne è passata).

Siccome nn ho voglia di rigiocare HL1 (poi se viene rifatto col nuovo motore me lo rigioco col source) chiedevo solo una rinfescratina .
vabbè va lasciamo stare ... ma a che serve altrimenti 'sto 3ad se nn si dà qualche notizia in anteprima?
Old 25-08-2004, 20:45   #657
losqualobianco
Senior Member

OT
street ti vedo bello pimpante per CSSource. Cerca Duke4ever che così ti "randello" un po'
Old 25-08-2004, 20:57   #658
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da emipao
Breve precisazione:
Mio cugino Dario...(voi direte :chi ***** è?) Dario Casali lavora alla Valve...come level designer è venuto qua a casa mia per una settimana ed abbiamo parlato un po' del titolo in uscita ovviamente la mia curiosità era tale da essermi fatto raccontare tutta la storia anche se in linea di massima mi ha sempre tenuto aggiornato sull'andamento del gioco durante lo sviluppo quindi la trama l'ho all'incirca sempre saputa.....
Domadargli quando esce no eh ?

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 25-08-2004, 21:03   #659
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Domadargli quando esce no eh ?

chiedere a chi a fatto il gioco quando esce è come chiedere a ad un cameraman di un film la data di uscita del film.....puo' saperlo ama puo' anche ignorarlo
comunque sono problemi di ritocchi...inoltre lui ha fatto la sua parte ed ora è in ferie!!
comuqneu indicativamente metà settembre!

Ultima modifica di emipao : 25-08-2004 alle 21:05.
emipao è offline  
Old 25-08-2004, 21:04   #660
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

xxx

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian