|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
notato anche io, che quando formatti, sparisce tutto.. spariscono i giochini pre-installati e rimangono 2 video del cavolo inutili vabbè
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() comunque li puoi creare anche direttamente con emodio ma ovvio che se vuoi risparmiare il più possibile sullo spazio disco avrai una qualità pessima. io li produco a minimo 320k e lo spazio non è un problema per il mio samsung. certo non ci carico video in modo permanente se non qualche cortometraggio che ci rimane solo qualche giorno, del resto su uno schermo grande come un francobollo non mi ci metterei a guardare un film vero e proprio. perchè invece che dargli impasto fle audio impastricciati da innumerevoli conversioni loseless non ricrei i file con emodio? o magari prova semplicemente a caricarli con emodio chissà magari qualcosa potrebbe cambiare o almeno potresti ricevere un errore esplicito su quei file. ma sarebbe già un punto di partenza per capire meglio il problema, non trovi?
Ultima modifica di xcdegasp : 24-11-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso garantire che dalle miei cuffie non udisco fruscii ne quando è in funzione ne tanto meno quando è spento. con lil lettore spento la carica mi rimane al massimo anche per 3 settimane senza usarlo
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#648 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
i fruscii come tutte le fonti audio naturalemtne ci sono! mentre con i flac nessun fruscio! (è ovviamente causato dalle tracce, oltre al leggerissimo poco udibile fruscio di sottofondo che fa ogni player sul commercio come è anche ovvio che sia, ci passa corrente =O ) Quote:
ho il 16GB black, e tutti i file che ho, non sono meno di mp3 a 320KBPS, perchè già a 320 si sentono i difetti sugli alti! cerco sempre di reperire file FLAC, perchè avendo un set HI-FI professionale in sala con diffusori a 3 vie, gli mp3 si sentono da schifo Quote:
e por tua informazio,e tra file mp3 320KBPS OGG a 1150KBPS la differenza è enorme! e ancora di più con gli splenditi FLAC a 4000KPS e passa! quindi per l'amor di dio smettila di stressare e fare la saputella senza nemmeno aver MAI provato queste cuffie!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 25-11-2009 alle 13:46. |
|||
|
|
|
|
|
#649 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il fruscio di fondo io non lo sento al mio volume, è a metà ed è già alto quando sento la musica tanto da non sentire scuillare il telefono fisso affianco con il volume impostato a low. ha solo due posizioni o alto alto o basso. con un auricolare lo senti mentre con due auricolari no. se nella riproduzione il furscio lo senti seppur esile significa che ci sono interferenze nel cavo audio usato inquanto poco schermato oppure sono file prodotti con un cattivo metodo di riproduzione o già la fonte era compromessa da quel disturbo. per dire ho cd originali che sono ristampe di vecchi album e gioco forza hanno un audio che senti che non è pulito perchè appunto la fonte è AAD. un cd prodotto in ADD o direttamente DDD è sicuramente tutt'altro mondo dal fonte analogica, remix analogico e infine digitalizazione. Quote:
tempo fa' avevo trovato un sito russo che per una manciata di dollari ti faceva la conversione degli album originali nel formato che preferivi e alla qualità che preferivi, ovviamente più era di qualità e più il prezzo si alzava ma era veramente ad ottimo prezzo. questo era l'unico metodo di "reperire" che soddisfava i miei criteri di piacere musicale. poi venni a sapere che i costi erano bassi perchè in russia non c'era l'obbligo di risarcire gli artisti stranieri per il copyright e il sito fu reso fruibile solo per i russi. Quote:
rainy o beltra.it ? è un paio di cuffie nulla di più
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
risposte in rosso
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
scusa ma perchè hai scritto dentro il quote che era il mio mes originario?
non si capisce nulla inq uesta maniera! ad ogni modo posso garantirti che il fruscio non è dato solo dall'elettricità che transita ma dalla qualità di un cavo audio. posso anche spedirti gratis un cavo da 2,5metri che dopo molti anni di onorevole servizio ora appena lo connetti a qualsiasi apparato emette fruscio molto vistoso. cambi cavo e il fruscio è assente ![]() i fruscii sono emessi innanzi tutto da difetti materiali, sporcizia, cavo daneggiato, cattiva isolazione, qualità bassa dei materiali e quindi facilmente degradabili e solo in ultimo dal passaggio di corrente elettrica. la cosa è facilmente verificabile per dire io spesso controllo la qualità del mio HI-FI impostando l'ampli sulle varie fonti audio a lui connesse e a riproduzione ferma alzare il volume al massimo. il fruscio devi sentirlo solo quando sei in prossimità del fondo corsa del volume e rimanere a basso livello. se il fruscio appare ad alto volume o fastidioso a sostenere una conversazione significa che è ora di cambiare quel cavo di collegamento. il cavo che ho accennato e che ho finalmente pensionato (lo usava mio padre negli anni 90 ed è sempre stato abbastanza maltrattato come cavo) già a livello audio basso emetteva un bel fruscio. attacca le cuffie all'impianto HI-Fi con un riduttore da jack 5cm a jack 3,5 e constati di persona se sono le cuffie o meno. poi prendi un altro paio di cuffie (possibilmente altra marca) e verifica il lettore mp3. questo è l'unico modo se vuoi capire cosa stai sentendo per dire io non me la sono mai presa se uno dice che non spenderebbe mai i soldi che costano le mie denon, io sono ampiamente soddisfatto, tutt'oggi rifarei lo stesso acquisto. non ho nemmai mai calcato la mano sul forum per leogiarle, se uno mi chiede cosa comprare io gliele suggerisco poi se decide per altre cuffie buon per lui.. se costassero 20€ le denon che possiedo sarebbe un fantastico acquisto per tutti però questo non impone che se uno mi dica fanno cagare io debba incazzarmi. forse perchè parto dal presupposto che nulla è demolito orottamato da quella dichiarazione, non ho nemmeno nessun riscontro a prendere quella posizione e le idee sono solo idee, le mie cuffie rimangono intatte e nessuno mi toglierà il privilegio. questa è la differenza le cuffie non sono una persona o bimbo o cosa.. le stai vedendo come: sono denigrate, schernite con scherzi, insultate, emarginate.. poverine chissà che vita triste che devono soportare quanti pianti versati ![]() ti rendi conto? dai su sono cuffie che cappero
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo cambiano in RMA per questo? comincio a pensare abbia qualche problema. cmq per il resto quoto... per l'ultima parte, io capisco dire " non spenderei 20€ per quelle cuffie" e mi va bene, ma continua e continua, (parlando del 3D) se non ti piacciono perchè continui a commentare? e soprattutto, cosa prosegui con la tiritera anche in altri 3D? -.-"!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 25-11-2009 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Member
|
Salve ragazzi, ho già chiesto nel topic "Scelta Lettore Mp3" un consiglio per il mio prossimo acquisto e sono ormai convinto della scelta del Samsung P3.
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
lo trovi al mediaw***ld a 129 il modello black 16GB
io ho avuto problemi con FLAC a 48Khz, con i 44 tutto perfetto! mentre i WAV proprio non li vede
|
|
|
|
|
#655 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
ragazzi, mi confermate che il p3 non emette alcun fruscio di fondo anche a volume 30?
a me accendendo il p3 ed entrando in un menù, si attiva un fruscio di sottofondo piuttosto forte a 30, anzi decisamente fastidioso! questo con 4 tipi di cuffie! ora se mi confermate che non si sono "soffi" di fondo dopo aver navigato un po' nel p3, provvederò a sostituirlo grazie a chi mi risponderà nell'ascoltare musica invece sembra che l'uscita venga "occupata" e quindi c'è il fruscio di sottofondo della traccia! che in alcune canzoni è anche assente. bel casotto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 25-11-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
ho appena rifatto la prova e secondo me il fruscio lo senti dopo essere entrato in radio proprio perchè la radio non viene stoppata se esci dalla sua applicazione esattamente per come accade alla riproduzione dei file audio.
dico questo perchè se entri in radio e ti riproduce una frequenza molto disturbata è chiaro che emmette i soliti fruscii da radio su frequenza vuota ![]() mettendo a 30 (livello massimo) e entrando e uscendo da "impostazioni", "cartelle", ecc.. non noto fruscii di sotto fondo se non qualcosa di indistinguibile e talmente basso che devi proprio cercarlo sforzandoti volutamente e qui ritengo che sia più un rumore indotto dalla volontà di trovarlo che dalla sua presenza reale. quindi quello che sento è silenzio ma ho il DNSe su auto. per le pause audio all'interno dei brani, sto ricercando i file che possono esesre rilevanti per constatare la presenza di frusciii anche a livello audio 30. appena li trovo aggiornerò con un nuovo mes.
Ultima modifica di xcdegasp : 26-11-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
grazie mille
ho messo il FIRM 2.18 e il fruscio si è dimezzato, sparito quasi completamente a 15.. e torna ad essere piuttosto presente dopo i 20 a 30 è proprio forte! diciamo come la ventola di una scheda video non molto rumorosa. provo col firm 2.14
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non funge più l'uscita e il touch lampeggia asd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.