Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2014, 14:54   #65621
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Scusami, dicevo 40% perché il mantra lo considero sempre "attivo" in quanto lo usi di continuo per spammare i decoy. A quel modo ti ritrovi sia 40% su tutte le resistenze che 35% schivata. Per l'elemento ti consiglio di lasciar perdere fuoco per il momento e puntare solo su sacro, anche se in realtà visto l'equip che uno deve mettersi il danno holy puoi alzarlo solo con bracciali e amuleto (rinunciando a qualcosa nel caso dell'amuleto).
Unità vale solo in singolo perché smezzi il danno con il follower immortale, in gruppo dubito troverai qualche pazzo disposto a smezzarsi il danno con un monk
cut...
Vado a memoria, ma spammato non è 50% (30+20)?
decoy????

BUILDotrei pensare di andare giù di primaria per pantaloni e proc daibo...
come danno massiccio potrebbero bastarmi gemma (70-110kk) e scimmia (120-150kk) valori medi senza contare bonus di compagni.
La prima va per i fatti suoi e va bene così...
Per la seconda, toglierei campana per mettere epifania (che nome di merd@ ha sto bonus???) con la runa che mi dimezza i danni subiti e mi permette di spammare qualsiasi cosa che mi faccia attivare scimmia.
Tempo che finisce l'effetto qualsiasi elite a T6 è già morto.

Restano 2 slot:
1) per alleato, da definire in base a come mi si evolve il gear.
1) per un'abilità che potrebbe essere palmo+run fulmine, che in combo con i miei danni sacri pialla abbastanza, oppure lampo accecante o soffio coleste

P.S. Ho tolto dalla build serenità, perché 4 secondi a grift alti mi sembrano davvero pochi, ho fatto una cavolata?

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
il problema del monk fulmine è che andrebbe giocato con la rosetta ed è veramente stressante

in pratica come dicono i miei amici niki e malebolge va giocato come qui

https://www.youtube.com/watch?v=oqCQuiq6eOo

dal 0.45 a un minuto
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 15:06   #65622
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Prima della 2.1 non so quanti potessero permettersi di fare una split run a T6 eh... giusto gli sciamani. Per quello dicevo che prima poteva aver senso, mentre adesso è un tantino esagerato. Per quanto riguarda la facilità nell'ottenerne uno decente penso che si stia un tantino esagerando. 1 ogni 2 casse ne ha droppati al nostro amico qua sopra (che lurkando di tanto in tanto mi sembra di capire che non sia esattamente sfortunato), a me su 20 ha dato tutti bracciali e spalline. Se a questo aggiungi che me lo deve droppare con una resistenza singola come secondaria, e che come primaria random deve avere o castone, o chc o cd... beh capisci che da un punto di vista puramente "statistico" avoglia a casse che dovrò aprire.
Per riassumere, la cosa non mi dispiace perché lo hanno reso "farmabile" (prima aprivi decine di casse T6 senza vedere un leggendario), ma avrebbero fatto meglio a mettere un 50% visto che si sta parlando di endgame.

P.S. oltretutto mi ero scocciato di fare rift e grift (anche perché senza un secondo unità 32 non lo schiodo), quindi non mi dispiace fare qualche bounty
Mi spiego meglio: il RORG è un item infausto, perchè ti blocca uno slot non per le stat che può rollare, ma perchè ha un effetto leggendario che ti permette di incrociare gli effetti di 2 o più set/leggendari.

Cosa cambia se al posto del RORG che ora droppa a nastro dalle bounty a T6, si riduce il numero dei pezzi di set richiesti per avere gli effetti completi e si sblocca uno slot per usare altri anelli più interessanti? Secondo me il gioco ne gioverebbe, magari si potrebbe provare qualche combinazione nuova, e soprattutto non si perderebbe tempo a fare una cosa IMHO noiosissima.

Questione T6: siccome parliamo di endgame, molti qui avevano già un PG che reggeva T6 prima della 2.1. Le bounty sono meno "toste" dei Rift, e non c'è bisogno di sciogliere gli elite per concludere le bounty, soprattutto se si fa split run. Ovvio che se parliamo del giocatore casual col PG da T1, a lui non cambia molto...

Ma ripeto, basta vedere i vari Zero, Gate, Turin, Max, che non hanno avuto problemi a dropparlo... Io ho provato oggi, e come ti dicevo, su 2 bounty che ho fatto, la prima era un amuleto, la seconda un rorg... Capisci bene che se ti impunti e fai il farmer cinese, nel giro di 2 giorni puoi avere dei rorg trifecta a cui cambiare solo la primaria per passarli poi su tutte le altre classi...

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sì, sicuramente la velocità per ottenere il rorg quando si girava a normal.
Il punto è: e se qualcuno ha droppato per te quel pezzo rarissimo che ti serve?

Le strade sono 2: o ti fai un giro nelle zone esplorate dagli altri, o si va insieme.

Ora che la probabilità di trovare l'anello è altissima non serve più l'efficienza a scapito degli altri drop.

Perché prima il compromesso era questo: "accetto l'idea di perdere il drop del secolo perché il rorg mi serve un sacchissimo ed è rarissimo, quindi l'unico modo di trovarlo e fare una marea di sacchette a normal".

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Non sto criticando, sto solo facendo presente che, dal mio punto di vista, le split da t1 in su sono una pessima idea, sopratutto salendo di t.

Ieri, ad esempio, mi sono rifatto il percorso di una bounty fatta da un amico. Col dh ho fatto in fretta, e ho chiamato anche il terzo. Io ero all'ingresso, tanto dalla mappa si vede: lui scende e vedi che inizia a correre col pepe al di dietro: pezzo del set della terra. Non voleva nemmeno scendere, ed eravamo a t1.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Considerando che i pezzi di set li molla Kadala, sfiga a parte, se ti serve i lrorg fai bounty a T6, accumuli chiavi, appena lo droppi fai rift a T6, accumuli shard e li spendi da Kadala. Alla fine hai anello e set. Lo scazzo se mai è per altri item, tipo amuleti o armi che non conviene cercare da kadala per via del costo in shard più alto. Parlo soprattutto delle armi da crociato come Darklight che sono build changer.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 05-09-2014 alle 15:11.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 15:08   #65623
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Vado a memoria, ma spammato non è 50% (30+20)?
decoy????

BUILDotrei pensare di andare giù di primaria per pantaloni e proc daibo...
come danno massiccio potrebbero bastarmi gemma (70-110kk) e scimmia (120-150kk) valori medi senza contare bonus di compagni.
La prima va per i fatti suoi e va bene così...
Per la seconda, toglierei campana per mettere epifania (che nome di merd@ ha sto bonus???) con la runa che mi dimezza i danni subiti e mi permette di spammare qualsiasi cosa che mi faccia attivare scimmia.
Tempo che finisce l'effetto qualsiasi elite a T6 è già morto.

Restano 2 slot:
1) per alleato, da definire in base a come mi si evolve il gear.
1) per un'abilità che potrebbe essere palmo+run fulmine, che in combo con i miei danni sacri pialla abbastanza, oppure lampo accecante o soffio coleste

P.S. Ho tolto dalla build serenità, perché 4 secondi a grift alti mi sembrano davvero pochi, ho fatto una cavolata?
No, imho a meno di avere build con cd ridottissimi puoi anche evitare serenity. Per come funziona adesso colpo impetuoso puoi usare quello come "panic button". Invece per il resto, il bonus alle resistenze è 20+20 con salvation, e con decoy intendo il clone che viene creato col set di sunwuko.
Ti ripeto, secondo me ti conviene lasciar stare roba come ondata di luce o palmo esplosivo se fai una build holy, lo spirito brucialo con mantra e/o vento sferzante, tanto alla fine il 90% del dps lo fai con i cloni e con il proc di mirinae (usa il dot di fists of fury per farlo proccare).

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi spiego meglio: il RORG è un item infausto, perchè ti blocca uno slot non per le stat che può rollare, ma perchè ha un effetto leggendario che ti permette di incrociare gli effetti di 2 o più set/leggendari.

Cosa cambia se al posto del RORG che ora droppa a nastro dalle bounty a T6, si riduce il numero dei pezzi di set richiesti per avere gli effetti completi e si sblocca uno slot per usare altri anelli più interessanti? Secondo me il gioco ne gioverebbe, magari si potrebbe provare qualche combinazione nuova, e soprattutto non si perderebbe tempo a fare una cosa IMHO noiosissima.

Questione T6: siccome parliamo di endgame, molti qui avevano già un PG che reggeva T6 prima della 2.1. Le bounty sono meno "toste" dei Rift, e non c'è bisogno di sciogliere gli elite per concludere le bounty, soprattutto se si fa split run. Ovvio che se parliamo del giocatore casual col PG da T1, a lui non cambia molto...

Ma ripeto, basta vedere i vari Zero, Gate, Turin, Max, che non hanno avuto problemi a dropparlo... Io ho provato oggi, e come ti dicevo, su 2 bounty che ho fatto, la prima era un amuleto, la seconda un rorg... Capisci bene che se ti impunti e fai il farmer cinese, nel giro di 2 giorni puoi avere dei rorg trifecta a cui cambiare solo la primaria per passarli poi su tutte le altre classi...
Probabilmente hai ragione anche te, infatti io te lo dico dal mio punto di vista. Split run non ne faccio, e gioco sempre da solo col monk. Prima della 2.1 mi ci voleva parecchio per fare una bounty a T6, e la probabilità che mi droppasse un RoRG decente era quasi nulla (ne ho droppati 3 rollati di me*#a tutti a normale su centina di casse). Adesso le bounty a T6 le faccio in tutta tranquillità, ma comunque a dropparne uno decente non penso ci metterò un paio di giorni. Poi le stat random del RoRG sono 2 (una primaria e una secondaria), e dovrei beccarle entrambe... quindi non è "così" semplice. Per quanto riguarda il fattore noia, io trovo più noioso fare i rift sinceramente...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 05-09-2014 alle 15:21.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 15:17   #65624
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Secondo rama trovato.
Old 05-09-2014, 15:17   #65625
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
errore. il rorg ha 4 primarie di cui ias, loh e un attributo di classe fissi. in pratica a variare sono una stat primaria (magari esce bifecta o castonato se hai culo vista l'esigenza del castone per le gemme della 2.1) e una secondaria. magari una res specifica. quindi non può uscire trifecta con solo la primaria da rerollare così da avere l'anello universale.
Old 05-09-2014, 15:22   #65626
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
errore. il rorg ha 4 primarie di cui ias, loh e un attributo di classe fissi. in pratica a variare sono una stat primaria (magari esce bifecta o castonato se hai culo vista l'esigenza del castone per le gemme della 2.1) e una secondaria. magari una res specifica. quindi non può uscire trifecta con solo la primaria da rerollare così da avere l'anello universale.
Grazie per la precisazione. Ciò non toglie che posso comunque farmarmi 1 rorg per classe con un singolo PG cambiando primaria e castonandolo col dono (il castone si aggiunge, no?), sempre che il bonus ottenuto dalla riduzione pezzi ne valga la pena.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-09-2014, 15:22   #65627
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Ieri ho.mollato per disperazione la maga arcana e messo su un primo abbozzo di mago fire. Nonostante sia ancora ben lontana da roll soddisfacenti su tutti i pezzi l output di danno è veramente interessante. Fatto record di clan senza troppi drammi a grift 35 con niki, malebolge e betullo. E qui vengono i problemi...cazzo mi piace da morire pure il monk sacro !!!! Ma sunwuko non vuole uscire !
La stò tirando anch'io http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/48206596 mi manca giusto il set di fenice
Old 05-09-2014, 15:24   #65628
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La stò tirando anch'io http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/48206596 mi manca giusto il set di fenice
Col giada quanto ci hai messo? In termini di tempo e shard?
Old 05-09-2014, 15:25   #65629
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Grazie per la precisazione. Ciò non toglie che posso comunque farmarmi 1 rorg per classe con un singolo PG cambiando primaria e castonandolo col dono (il castone si aggiunge, no?), sempre che il bonus ottenuto dalla riduzione pezzi ne valga la pena.
Il dono lo puoi usare solo sulle armi.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 05-09-2014, 15:25   #65630
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
No, imho a meno di avere build con cd ridottissimi puoi anche evitare serenity. Per come funziona adesso colpo impetuoso puoi usare quello come "panic button". Invece per il resto, il bonus alle resistenze è 20+20 con salvation, e con decoy intendo il clone che viene creato col set di sunwuko.
Ti ripeto, secondo me ti conviene lasciar stare roba come ondata di luce o palmo esplosivo se fai una build holy, lo spirito brucialo con mantra e/o vento sferzante, tanto alla fine il 90% del dps lo fai con i cloni e con il proc di mirinae (usa il dot di fists of fury per farlo proccare).

cut...
Allora tolgo palmo e lascio perdere soffio, lampo, ecc...mi rimane 1 slot vuoto, per cosa?????
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 05-09-2014, 15:32   #65631
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Allora tolgo palmo e lascio perdere soffio, lampo, ecc...mi rimane 1 slot vuoto, per cosa?????
Io attualmente uso questa:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...9/hero/8828338

solitamente come altra gemma ho gogok chiaramente (se devo fare grift alti). Come alternative puoi mettere alleato mistico dell'aria invece che del fuoco, oppure potresti mettere l'occhio di preshkow e sostituire l'alleato mistico con soffio celeste+luce interiore... se hai cd diminuiti riesci ad avere l'effetto dello spirito aggiuntivo sempre attivo e ti aumenti di parecchio il dps grazie alla tonnellata di cloni che riesci a fare. Io ho optato per l'opzione crudest boots+alleato mistico perché ho l'amuleto che mi dà unità. Per il resto puoi cambiare mantra con quello della guarigione+tempi difficili se preferisci, ma le altre le devi avere (epifania, colpo impetuoso e vento sferzante).
Old 05-09-2014, 15:47   #65632
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Il dono lo puoi usare solo sulle armi.
Mi hai dato una delusione atroce... Mi ero già fatto mille fisse per un paio di anelli che ho in stash da mesi... Allora come non detto...
Old 05-09-2014, 15:57   #65633
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Considerando che i pezzi di set li molla Kadala, sfiga a parte, se ti serve i lrorg fai bounty a T6, accumuli chiavi, appena lo droppi fai rift a T6, accumuli shard e li spendi da Kadala. Alla fine hai anello e set. Lo scazzo se mai è per altri item, tipo amuleti o armi che non conviene cercare da kadala per via del costo in shard più alto. Parlo soprattutto delle armi da crociato come Darklight che sono build changer.
Ma io non ho detto che conviene fare split per i pezzi di set. Ho detto che secondo me è insensato fare split ora che il drop dell'anello è altissimo, perchè potresti perderti in giro l'item endgame che ti serve. Lo so anch'io che in termini di mera efficienza converrebbe fare le split. Poi vabbè, forse io sono condizionato dall'hardcore, dove pochissimi vanno a t6, figuriamoci a fare split.

Che, tra l'altro, hai proprio quotato la persona sbagliata sulla sfiga: 2800 shard da inizio season, tutte spese ovviamente da 70+, mi ha dato con le ultime la chest di natalya (che già avevo). Tutte le shard spese SOLO per possibili pezzi Marauder

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 16:08   #65634
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma io non ho detto che conviene fare split per i pezzi di set. Ho detto che secondo me è insensato fare split ora che il drop dell'anello è altissimo, perchè potresti perderti in giro l'item endgame che ti serve. Lo so anch'io che in termini di mera efficienza converrebbe fare le split. Poi vabbè, forse io sono condizionato dall'hardcore, dove pochissimi vanno a t6, figuriamoci a fare split.

Che, tra l'altro, hai proprio quotato la persona sbagliata sulla sfiga: 2800 shard da inizio season, tutte spese ovviamente da 70+, mi ha dato con le ultime la chest di natalya (che già avevo). Tutte le shard spese SOLO per possibili pezzi Marauder
Infatti è per quello che ho scritto "sfiga a parte", ho letto i tuoi post precedenti... Ma prima o poi te li da, magari tutti assieme come successe a me con alcuni pezzi di Akkan...
Old 05-09-2014, 16:09   #65635
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Io attualmente uso questa:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...9/hero/8828338

solitamente come altra gemma ho gogok chiaramente (se devo fare grift alti). Come alternative puoi mettere alleato mistico dell'aria invece che del fuoco, oppure potresti mettere l'occhio di preshkow e sostituire l'alleato mistico con soffio celeste+luce interiore... se hai cd diminuiti riesci ad avere l'effetto dello spirito aggiuntivo sempre attivo e ti aumenti di parecchio il dps grazie alla tonnellata di cloni che riesci a fare. Io ho optato per l'opzione crudest boots+alleato mistico perché ho l'amuleto che mi dà unità. Per il resto puoi cambiare mantra con quello della guarigione+tempi difficili se preferisci, ma le altre le devi avere (epifania, colpo impetuoso e vento sferzante).
Ma quindi anche colpo impetuoso è obbligatorio?
Per l'amuleto infernale la passiva è a caso? ne ho viste di diverse
Old 05-09-2014, 16:14   #65636
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Perchè mai dovrebbero semplificarti la vita? Per farti giocare di meno?

Se vuoi completare il set con un pezzo in meno devi droppare l'anello.
Se poi lo vuoi buono (e tutti lo vogliamo buono), ne devi droppare diversi e infine essere fortunato anche nel rollarlo. E per rollarlo serve oro, il quale si accumula farmando.

Nel frattempo però dropperai tanti altri anelli interessanti e altri ancora magari li hai nel forziere. Ma non puoi usarli perchè la tua build magari (la mia lo è) è obbligata a RORG e l'altro anello non può essere altro che una (ottima) Pietra di Jordan. Realizzi allora che ti sei vincolato a 2 soli anelli e che qualsiasi altro anello dropperai, non ti servirà a nulla.

Cominci allora a prendere in considerazione l'idea di cambiare build. Una full set completa. Completa di tutti i pezzi necessari, così da non essere più schiavo di RORG !! Si.. si potrebbe, ma.. devi trovare i pezzi.. devono essere buoni.. e poi sarebbe da provare "su strada".. mentre questa qui è bella che pronta e se droppi la RORG buona castonabile svolti un bel po'! E poi è così facile adesso trovarla!
Decidi allora di cercare RORG e di tirarti su comunque un altro PG uguale con altra build.

Dopo che hai fatto tutto, perché sei uno che non molla facile, ti stufi definitivamente del barbaro perché troppo poco competitivo, perchè non riesci a salire più di così , perchè non riesci a farmare dignitosamente GRift 36 , ecc.. e così cambi PG e si ricomincia tutto da capo, Blizzard è contenta che giochi e tu realizzi che serviranno non meno di 2 anni di analisi per uscirne!

(...e dopo i 2 anni, magari esce Diablo 4 )

Ultima modifica di Joystick : 05-09-2014 alle 16:27.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 16:27   #65637
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Perchè mai dovrebbero semplificarti la vita? Per farti giocare di meno?

Se vuoi completare il set con un pezzo in meno devi droppare l'anello.
Se poi lo vuoi buono (e tutti lo vogliamo buono), ne devi droppare diversi e infine essere fortunato anche nel rollarlo. E per rollarlo serve oro, il quale si accumula farmando.

Nel frattempo però dropperai tanti altri anelli interessanti e altri ancora magari li hai nel forziere. Ma non puoi usarli perchè la tua build magari (la mia lo è) è obbligata a RORG e l'altro anello non può essere altro che una (ottima) Pietra di Jordan. Realizzi allora che ti sei vincolato a 2 soli anelli e che qualsiasi altro anello dropperai, non ti servirà a nulla.

Cominci allora a prendere in considerazione l'idea di cambiare build. Una full set completa. Completa di tutti i pezzi necessari, così da non essere più schiavo di RORG !! Si.. si potrebbe, ma.. devi trovare i pezzi.. devono essere buoni.. e poi sarebbe da provare "su strada".. mentre questa qui è bella che pronta e se droppi la RORG buona castonabile svolti un bel po'! E poi è così facile adesso trovarla! Allora decidi di cercare RORG e di tirarti comunque su altro PG uguale con altra build.

Dopo che hai fatto tutto, perché sei uno che non molla facile, ti stufi definitivamente del barbaro perché troppo poco competitivo, perchè non riesci a salire più di così, perchè non riesci a farmare dignitosamente GRift 36, ecc.. e così cambi PG e si ricomincia tutto da capo, Blizzard è contenta che giochi e tu realizzi che serviranno non meno di 2 anni di analisi per uscirne!

(...e dopo i 2 anni, magari esce Diablo 4 )
La vita me l'hanno già semplificata, mettendo tra me e il rorg solo una perdita di tempo e riducendo al minimo la casualità del drop.

E' un pò come quando bisognava farmare materiali leggendari per il crafting: era diventata una tale palla, che alla fine li hanno tolti del tutto...

Almeno potrebbero rendere più divertenti le bounty, invece le stanno facendo diventare solo un passaggio obbligato per altre cose: rorg, rift, quella cagata del fast exp nelle season... tutto tempo che si passa a fare cose noiose...

Per gli anelli, mi piacerebbe che si potesse usare altro, tipo Focus e Vincolo che hanno un effetto non male... ma al momento è impensabile togliere sia rorg che SoJ...

Ultima modifica di Beelzebub : 05-09-2014 alle 16:32.
Old 05-09-2014, 16:29   #65638
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
e dopo i 2 anni, magari esce Diablo 4
Sicuro che parli di Mamma *TempiDiRilascioBiblici* Blizzard?
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 16:33   #65639
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ma quindi anche colpo impetuoso è obbligatorio?
Per l'amuleto infernale la passiva è a caso? ne ho viste di diverse
Sì, dà passive a caso... quindi beccarlo buono è parecchio difficile (ne ho dovuti fare parecchi, e comunque ha il cd praticamente rollato al minimo). Diciamo che colpo impetuoso è "caldamente consigliato", sia per muoversi rapidamente, sia per svignarsela quando si mette male. Inoltre con un buon cdr e radiance come runa riesci ad avere sempre ias aumentata del 15% (anche se così facendo non hai mai cariche disponibili, e quindi se si mette male sei fregato).
Old 05-09-2014, 16:35   #65640
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Beh.. considerando che ci giocheremo un altro paio di anni... più i 2 di analisi.. ci può stare, dai
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP