|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Agevolo link per gli ignoranti bianconeri (per gli altri pure ma col doppio senso):
Non tutti comprendono le battute ![]()
|
|
#64602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#64603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#64604 | |||
|
Senior Member
|
Agevolo foto per gli ignoranti:
Quote:
|
|
|
#64605 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#64606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#64607 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64608 |
|
Senior Member
|
Strano che nessuno abbia detto:
"
|
|
#64609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
E' Falqui..!!!!
|
|
#64610 |
|
Senior Member
|
Nerdosi datemi un suggerimento un caro amico mi scrive:
Devo cambiare hard disk, ram e batteria al notebook. Il notebook è un HP DV5078EA (cpu amd turion) e vorrei cambiare l'hard disk, un 4200rpm ata100, con un 5400rpm ata100, mettere 2x1gb ddr pc3200 (ora ho solo 2x512mb) e cambiare la batteria (quella originale è da 4400 mah) sempre con una da 4400 ma solo perchè non vorrei sia più grossa quella da 8800 mah. Come hard disk pensavo ad un western digital scorpio da 160gb (non ho bisogno di tanto spazio) ... la mia paura principale è il calore: già la ventola parte spesso, non vorrei che mettendo un hd da 5400rpm si sciolga tutto ... Grazie ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#64611 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Salve vi dispiace se vi do qualcosas da fare???
Secondo voi chi dovrei vendere di questi giocatori e chi dovrei comprare per il fantacalcio.(l seconda richiesta è uno sfizio): Carrizzo* Amelia Julio Cesar Chiellini Maxwell Kroldrup Cassetti*(forse) Gastaldello Antunes* Bellini Campagnaro* Aquilani Cigarini Mancini* Santana Pinto Melo Palombo Diana* Cassano Amauri Amoruso* Di Vaio Floccari Osvaldo* Vucinic Io sarei propenso per cacciare gli asteriscati.(gli attaccanti e il portiere non sono un obbligo)
|
|
#64612 | |
|
Member
|
Quote:
mi dispiace ma non me ne intendo +
|
|
|
#64613 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il primo che hai detto l'ho detto prima io fix'd ah ah Falqui l'ho detto prima io! Quote:
Quote:
|
|
|
#64614 | |
|
Bannato
|
Quote:
Osvaldo lo terrei... ora titolare al Bologna... ma se trovi di meglio... Amoruso via se trovi di meglio... Cassetti è fuori 3 mesi Non obbligatori: Santana via... Aquilani idem se trovi di meglio... |
|
|
|
|
|
#64615 |
|
Member
|
cavolo per cassetti non lo sapevo; cmq anche con una formazione disastrata sono al secondo posto a un punto dal primo (l'ultimo pareggio con il primo è stato causato dalla mancanza di un difensore)
Ultima modifica di Eye of the tiger : 29-01-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
#64616 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64617 |
|
Member
|
ma sabato torna il chiello???
si sente la sua mancanza.
|
|
#64618 |
|
Bannato
|
Ranieri: «Abbiamo pagato un po’ di stanchezza»
Oltre due mesi tirati, senza sconfitte, che hanno permesso alla squadra di rientrare in corsa dopo un avvio non facile. Una lunga rincorsa da applausi, doppi se si pensano le assenze con cui Claudio Ranieri ha dovuto convivere. Ora questa battuta d’arresto a Udine, il prezzo da pagare per lo sforzo. Il tecnico bianconero la pensa così: «Avevamo voglia di fare bene, purtroppo abbiamo commesso l’errore di far prendere loro fiducia ed entusiasmo. L’Udinese ha fatto la partita perfetta e ha messo più determinazione di noi. Stasera un po’ di stanchezza l’abbiamo fatta vedere. I ragazzi che hanno tirato il carro per tanto tempo hanno bisogno di ricambio e fortunatamente ce l’abbiamo».
|
|
|
|
|
#64619 |
|
Bannato
|
Secco: «E’ un episodio, non facciamo drammi»
La sconfitta del Friuli è arrivata non proprio nel momento migliore, proprio in mezzo alla rincorsa alla vetta. Dopo due mesi, ecco un ko con’Udinese che per una sera torna la squadra che tutti conoscevano e non quella che aveva faticato recentemente. Una battuta d’arresto subito messa in archivio per ripartire fin dal prossimo impegno, quello di sabato con il Cagliari. Senza dimenticare una nota positiva importante, come sottolinea il direttore sportivo Alessio Secco: «Questa sconfitta la cataloghiamo come episodio. Ovviamente non siamo contenti ma non possiamo certo fare drammi. Abbiamo pagato la stanchezza di alcuni di quei ragazzi che hanno dato di più nella prima parte di stagione. Comunque stiamo recuperando tutti gli infortunati e oggi abbiamo ritrovato Trezeguet. Anche se solo per un quarto d’ora, è importante che abbia potuto respirare nuovamente l’aria del campo». |
|
|
|
|
#64620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

non so chi abbia fatto uscire gli altri 2 nomi