|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
come fo' a fidarmi di cdrinfo.com?
Quote:
Per marcogandi: nel forum trovato da cc65 ho trovato questo: [i]quote: ORIGINAL: rush911 i have siemens notebook amilo 1425 have fw 2.40 (NEC6500) and the burner write all 8x Medien 4x .can i help me. This is normal 6500 series support only few media at 8X, try the updated 2.23 firmware[i] Sembra perciò, stando sempre alle notizie del forum, di un problema di firmware non aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Se mi chiedi garanzie non te le posso dare, ma su cdrinfo.... sono anni che lo frequento e scarico firmware, mai un problema, è uno dei siti web + famosi al mondo per i masterizzatori, comunque fai come credi, se e quando torna il mio si dovesse presentare il problema io lo provo sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: io ci vorrei inserire un drive pen
Quote:
Ma qualcuno è riuscito a vedere se almeno quella porta usb è funzionante? |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Scusa cc65 ma il fatto è che prima di flashare il firmware vorrei sapere se il 2.40 da lo stesso problema a tutti. Ripeto gli 8x li vede al max come 6x indipendentemente dalla marca e i dvd scritti con nero a volte si inchiodano se guardati con power dvd sul portatile o se provo a decriptarli con dvd decripter. Scusa ma tu la versione 2.23 l'hai provata o parli solo per sentito dire?? anche io ho trovato un sacco di forum dove parlano di questa versione ma vorrei il parere diretto di qualcuno che l'ha testata(possibilmente italiano). ciao. |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
ok, thanks
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Member
|
Re: come fo' a fidarmi di cdrinfo.com?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: io ci vorrei inserire un drive pen
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Member
|
naturalmente tu hai la versione 2.40 come me vero silgot?
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: come fo' a fidarmi di cdrinfo.com?
Quote:
Di dual layer non ne ho trovati, ma anche qui appena trovo provo. Per masterizzare uso nero 6.1.3.25 L'unico problema riscontrato da me è un dvd-r con un film che dopo venti minuti di riproduzione mi blocca il sistema, perciò è inutilizzabile, magari dipende dal supporto. |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
confermo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Member
|
mi sa che la versione di nero che usi è un po' vecchia, non ti da problemi di incompatibilità con il service pack 2?? Aspetto con ansia le prove 8x e 2-layer, grazie.
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Io prima di restituirlo avevo mast solo dei cd, sono venuti bene ed ho utilizzato il nero in bundled, poi l'ho spedito e non mi sono accorto del prob con i dvd quindi non ho agg il firmware.
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
office 2003 trial
Ciao a tutti.
Nei 5 cd in dotazione col notebook (windows xp sp2, drivers, works 8, win dvd, nero), mi sbaglio o non c'è da nessuna parte la versione trial di office 2003 che è preinstallata nel disco fisso? Volevo passare direttamente a windows xp professional formattando tutto, ma non voglio perdermi i restanti 50 giorni di trial, anche perchè l'office che ho io è il 2000... Pazienza! |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
ce l ho il cd con il trial mi pare...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
ah io infatti avevo visto proprio la product key su quel cd..se mi dici che nn ce...boh
sorry
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
silgot è vero non c'è office 2003 ma solo works.
Scusate se lo scrivo sempre ma provate a vedre se il mast vi va a 8x o solo a 6x. Qui c'è un altro link dal quale poter scaricare il famoso firmware 2.23. Io non sono molto esperto in aggiornamenti firmaware quindi se qualcuno prova e ha dei benefici fatelo sapere http://tdb.rpc1.org/ Mi raccomando, facciamoci sentire alla fujitsu se chiamiamo in tanti ed esponiamo i nostri problemi saranno obbligati a tenerci in maggior considerazione e le soluzioni arriveranno proprio dalla fujitsu. L'amilo m 1425 è un note ancora nuovo quindi è comprensibile che ci siano dei problemini(alimentazione che non cessa a computer spento, masterizzazione a 6x invece che ad 8x) però se ci facciamo sentire in tanti saranno obbligati ad ascoltarci. ABBIAMO DIRITTO AD AVERE QUELLO PER CUI ABBIAMO PAGATO, IL MASTERIZZATORE E' DESCRITTO COME UN 8x SUL SITO FUJITSU QUINDI VOGLIO UN 8x e non un 6x e deve SCRIVERE I 2-LAYER NON FARE FINTA DI FARLO!! ripeto ABBIAMO DIRITTO AD AVERE QUELLO PER CUI ABBIAMO PAGATO E QUESTO ALLA FUJITSU LO SANNO!! |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: office 2003 trial
Quote:
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra..... In C:\Addon ci sono tutti i prog Oem oppure trial, tipo Nero, WinDVD, Works, ecc... Tra questi, nella cartella Addon, copia Dotnetfx e versione di valutazione di 60 giorni - Office 2003.exe. Come key dovrebbe andare quella di works, oppure quella sotto il notebook (probabilmente sono le stesse)... Cmq che cazzata, hai pagato una licenza WinXp Home (ok, OeM - 100 Euro) per poi installare WinXP Pro!! Non cambia se c'è l'avevi già, o te l'hanno regalata. Io ho chiesto info per tutti i portatili, TOSHIBA compreso, se con sovraprezzo potevo avere WinXP Pro. Dico, uno che avesse l'opzione!! L'unico che conosco è il Dell che puoi decidere l' O.S (cmq MS) per il resto devi accontentarti di quello che ti offrono...
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio. Se non trovate il portatile da nessuna parte e volete acquistarlo, sappiate che al mediaworld di Alessandria ce ne sono ancora 5. Io il mio l'ho preso stamattina. L'unica rottura è che l'offerta del finanziamento a tasso zero e prima rata a aprile 2005 non c'è. Chi vuole prenderlo pagandolo sull'unghia o finanziarlo senza tasso zero può. Fine comunicazione di servizio. DLIN DLON! |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: office 2003 trial
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.