Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2010, 19:17   #621
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GhostSqualo Guarda i messaggi
Anche a me si blocca

E gia, mi sa che e' un problema comune per DICE, azzarderei familiare : anche con la demo di bad company (1) succedeva la stessa identica cosa. qui forse un po' meno, ma l' importante ovviamente e' che non ci siano problemi a prodotto finito
Eh la prima beta me l'ero saltata xke nn avevo ancora l'xbox

Cmq poi in bc1 non mi si è mai freezato... e qui mi è capitato 1 volta in 12 ore (anche se è capitato proprio mentre ero dentro un carro pesante con un amico a fare i macelli )
SimoTheBest è offline  
Old 01-02-2010, 19:20   #622
SimoTheBest
Senior Member

ah che voi sappiate nella beta di bc1 il friendly fire era disattivato e l'hanno introdotto alla release oppure c'era gia? Perchè qui non ce e tutto sommato non è neanche male.
SimoTheBest è offline  
Old 01-02-2010, 19:25   #623
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
ah che voi sappiate nella beta di bc1 il friendly fire era disattivato e l'hanno introdotto alla release oppure c'era gia? Perchè qui non ce e tutto sommato non è neanche male.
In bc1 non c'era.
Devo dire che non dispiace nemmeno a me
Old 01-02-2010, 19:29   #624
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
bc e' un dramma con il fuoco amico...

t'apposti, lanci l'attacco di mortaio visto che c'e' un bell'assemblamento nemico... e che fa la tua squadra???

partono che manco mennea sui 200mt... arrivano esattamente quando arriva l'attacco di mortaio, e non solo visto che i nemici li hanno a quel punto visti, si sono aperti a ventaglio e non c'e' piu' nessun nemico nell'area di tiro!!!!

su bc2 almeno mi pare che il mortaio non ci sia piu'... almeno nella beta o non l'ho sbloccato (ci sto giocando poco, preferisco bc per ora) oppure l'hanno tolto....
Old 01-02-2010, 19:31   #625
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
il friendly fire se non sbaglio c'è solo a livello di granate e di esplosivi nei confronti dei compagni e dei veicoli (ad esempio se fai fare un attacco di artiglieria contro un carro amico o contro fanteria amica li danneggi e becchi dei punti di penalità)..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 01-02-2010, 19:34   #626
SimoTheBest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bc e' un dramma con il fuoco amico...

t'apposti, lanci l'attacco di mortaio visto che c'e' un bell'assemblamento nemico... e che fa la tua squadra???

partono che manco mennea sui 200mt... arrivano esattamente quando arriva l'attacco di mortaio, e non solo visto che i nemici li hanno a quel punto visti, si sono aperti a ventaglio e non c'e' piu' nessun nemico nell'area di tiro!!!!

su bc2 almeno mi pare che il mortaio non ci sia piu'... almeno nella beta o non l'ho sbloccato (ci sto giocando poco, preferisco bc per ora) oppure l'hanno tolto....
Il mortaio (quello che si attiva con il "telefonino" ) l'hanno dato allo scout però in beta non è prendibile.

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
il friendly fire se non sbaglio c'è solo a livello di granate e di esplosivi nei confronti dei compagni e dei veicoli (ad esempio se fai fare un attacco di artiglieria contro un carro amico o contro fanteria amica li danneggi e becchi dei punti di penalità)..
Si ho notato anche io che il ff ce con granate, rpg ecc ecc il problema e che se tu spari ad un tuo commilitone vedi uscireil sangue e parte la frasina: "attento fuoco amico!" , il che mi lascia pensare che l'abbiano solo disattivato per poi riattivarlo in release.

Spero sinceramente di no xke è davvero molto più godibile così.
SimoTheBest è offline  
Old 01-02-2010, 21:06   #627
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Il mortaio (quello che si attiva con il "telefonino" ) l'hanno dato allo scout però in beta non è prendibile.
Quote:
il mortaio nella beta precedente era ottenibile e utilizzabile (anche se per ottenerlo si sputava il sangue).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 01-02-2010, 21:11   #628
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

SONDAGGIO VOLANTE:

SEMPRE AMMESSO CHE LO COMPRIATE, PRENDERETE LA VERSIONE LISCIA O LA LIMITED?
Ventresca è offline  
Old 01-02-2010, 21:13   #629
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
SONDAGGIO VOLANTE:

Versione "liscia" (non ora, ho troppi giochi da cominciare/finire)
CUBIC84 è offline  
Old 01-02-2010, 21:17   #630
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
SONDAGGIO VOLANTE:

liscio
Old 01-02-2010, 21:22   #631
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
liscia
Old 01-02-2010, 21:44   #632
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
Io prenderei la limited ma credo che prenderò la liscia perché non mi va di prenotarla in anticipo.
Vorrei vedere se c'è la promozione gamestop (2 giochi in permuta+soldi).
Old 01-02-2010, 21:54   #633
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

liscia, ma non so quando la prendero'... sto giocando online a bc e forza3 e devo ancora praticamente iniziare oblivion e bioshock...
Old 01-02-2010, 23:29   #634
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io prenderò la liscia su 360..
Poi probabilmente fra qualche mese mi cerco la Limited Digital Delivery per pc a prezzo stracciato.
Si, mi è piaciuto parecchio
Anche stasera 3 ore e mezza di Beta asd... e c'è una mappa sola, figuriamoci in release!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 01-02-2010, 23:34   #635
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

ho notato una cosa "strana"... io sono affezionato all'mg, quindi mi tocca la classe medico in sta demo...
a parte che non vedo sull'hud dove diavolo sono i miei "punti ferita"
e poi cazzarola, ma i miei medikit non valgono per me????

come al solito ne semino un po' sulla strada del "ripiegamento tattico" (sisi, la ritirata quando mi beccano ) mi feriscono, ci passo sopra, e restano li!!! e io ovviamente muoio come un demente mentre cerco di prenderli

e' normale?
Old 02-02-2010, 12:17   #636
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
c'è qualcuno dopo pranzo per 2 spari?
Old 02-02-2010, 13:15   #637
SimoTheBest
Senior Member

Io dovrei esserci x le 14:00-14:30

gamertag: S1m0Th3B3sT

SimoTheBest è offline  
Old 02-02-2010, 13:37   #638
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
c'è qualcuno dopo pranzo per 2 spari?
Ci sono, entro.
Old 02-02-2010, 14:12   #639
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Maledetti, loggate un pò anche la sera

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 02-02-2010, 15:36   #640
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Maledetti, loggate un pò anche la sera

Endy.
eh, in sto periodo non ho proprio tempo, giusto oggi mi sono concesso un pò di tempo

mio record oggi con fox e ziopino: 40 kill / 24 morti, 3502 punti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian