|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: Dove posso scaricare i driver senza il Player Center.
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Tutto OK sul quarto slot
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il Cd non l'ho abbiamo nessuno dei due, per questo motivo cerco solo i driver senza il Player Center
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Purtroppo nn vi posso aiutare io, magari qualcun'altro del forum sì, ma nn mi risulta ci siano driver senza playcenter. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
|
grazie lo stesso.
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Certo che esiste il "driver"
Si chiama Sound Blaster Live! 5.1 Web Release è solo in inglese e serve per quegli utenti sprovveduti che non hanno il cd di installazione. Il programma installa il necessario e cioè: Creative Surround Mixer (Windows 95, 98, and Millennium) Creative AudioHQ (Windows 95, 98, and Millennium) Creative Installer 1.00.07 (Windows 95, 98, and Millennium) Come vedi non c'è il PlayCenter! eccoti il link http://it.europe.creative.com/support/ ovviamente devi cliccare su scarica driver e scegliere poi il prodotto e s.o. da te posseduto. ciao |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
se leggete il tread in rilievo , Prima di postare leggere quà , troverete i link dei driver , collegatevi alla Creative America che ne mettono di più rispetto al sito europeo..
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
Grazie John Foxx ...ma ero già andato.Ed ecco il risultato http://it.europe.creative.com/suppor...rs/product.asp
Come vedi mi fa scaricare il Play Center ma giustamente essendo un aggiornamento ha bisogno della versione originale altrimenti cosa aggiorna?? Comunque ho una novità: ho installato al mio amico (è il suo il problema) Windows XP, riconosce la scheda, e fin qui tutto bene. Ho provato a cambiare di slot la scheda e ho dimenticato di attaccare il modem(PCI), risultato? Finalmente il led del Game Pad si accende.Ma nonè tutto. La luminosità del led varia come se avesse dei cali di tensione e Windows lo riconosce (anche se come Siderwinder Pro) ma dice non connesso anche se è acceso. Sarà la scheda madre incompatibile con la scheda audio? Booooooooo A presto
|
|
|
#630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Paolo, anche io ho quel cavolo di problema schifoso.
Apro power dvd 4.0 XP, faccio partire il mio film e dalle casse non esce assolutamente niente. Ho provato anche con WinDVD ma neanche con quello funziona. Se ti interessa ho aperto una discussione anche io.L'audio in Power DVD 4.0 XP? . Ogni tanto prova a guardarci. Non si sa mai che qualcuno abbia risolto... Se per caso dovessi riuscire a saltarci fuori, ti sarei grato se mi dicessi come hai fatto. Grazie. Mi dispiace cmq di non esserti d'aiuto. Ciao Ciao
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao Magico Vento, forse non ho capito...a te serve il programma d'installazione della Live 5.1 giusto? Se è così una volta che hai scelto la scheda, hai scelto winMe e qualsiasi linguaggio come ultima opzione dovresti trovarti, oltre alle varie versioni di Play Center, il programma (19,02 MB di Download) che ti avevo detto.
E' standalone e multilingual quindi dovrebbe partirti senza avere nessuno programma installato in precedenza. Mi scuso con il moderatore se ci sono ripetizioni rispetto al Thread già aperto, ma sono sicuro che la soluzione del problema è in quella pagina che ho riportato ciao |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio modem, connesso a una scheda PCItoUSB, ogni tanto si spegneva. Alla fine ho capito che era un problema di alimentazione insufficiente da parte della scheda PCI. Ho risolto togliendo quella scheda e usando solo l'USB di sistema. Tra l'altro ho letto che le ECS hanno bisogno di un buon alimentatore, altrimenti passa poca corrente. Potrebbe essere anche il caso del tuo amico (ancor più probabile se ha un'ECS): ovvero le altre schede "ciucciano" più corrente di quanta ne possa disporre il sistema, pertanto il pad non viene alimentato. Guardate se c'è qualche scheda PCI di cui potete fare a meno. Una domanda: all'inizio dicevi di aver provato coi driver sul CD originale; ti dava qualche errore in fase di installazione? Quali periferiche ha installato? Ci dovrebbe essere una "Game Port fo Creative SB Live!" tra i "Controller audio, video, gioco".
ECS K7S5A (chipset SiS735) - AMD Athlon XP 1800+ - 512Mb DDR SDRAM - HDD Samsung 40Gb - HD Samsung 120Gb - Masterizzatore DVD Samsung H08 - GF4 Ti4200 128Mb - SBLive! 5.1 - LAN DLink 10/100Mbps su PCI - Router DLink DSL-504T - Webcam Waitec Caddy01 - Tastiera Labtec PS/2 - Logitech Wheel Mouse PS/2 - Monitor SONY CPD210EST - Windows XP |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
|
Adesso su Win XP con i driver non ho avuto problemi perchè ha fatto tutto lui (per fortuna).Nel PC ci sono due modem PCI, uno è ISDN, scheda TV Video, Scheda Audio.
Comunque per risolvere definitivamente il problema sta aspettando che arrivi il Game Pad della Microsoft ma questa volta USB. Grazie ugualmente della disponibilità. Alla prossima
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
servirebbero anche a me per fare un disco di boot per dos e dal momento che non posso istallare il vecchio liveware contenente i driver per dos perche ho winXp, la mia unica speranza siete voi...grazie ciao
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
E già....
A me servono per giocare a Duke Nukem in Dos, dato che con XP l'audio si sente pessimamente...
Comunque a dire il vero i driver per le Live! sotto XP fanno veramente c@g@re!!! Sveglia Creative!!!
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
serve qualcuno con Win98/me però !!
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
help us !
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
ecco quello che cercavamo...ciao http://atlas.hemmet.chalmers.se/live....php?name=sb16
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
SIIIII!!!!
Sei mitico! Grazie mille!
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
e di che !
sei riuscito a farli funzionare ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.