|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Forse hai scelto un username già esistente, prova a cambiarlo
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
avevo provato almeno 7/8 nick diversi,mi restituiva per tutti invalid login,allora pensavo ad altra causa... invece avevi proprio ragione certo che potevano mettere un messaggio differente,forse non sanno che la sfiga ci vede benissimo
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
salve, laggendo il primo post ho sacricato qualche shin ma io la vedo ma nn riesco a farla vedere anke agli altri... ho fatto quello cche sta scrito nella guida ma nulla...in particolare nn riesco ad autenticare il mio account sul sito ufficiale di trackmania...quando vado nella fibestrella inserisco user, pass e cd-key presa dal file indicato nella guida ma mi dice che la key nn è valida mi spiegate quello che devo fare per far veder ste skin per favore???
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aprire le porte indicate del router dovrebbe bastare. Se gli altri non la vedono non puoi farci niente, la cosa a quanto pare è questione di fortuna...
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
HEX ieri sera ti ho inviato le piste. Ho fatto un salto nel server verso le 10 ma non c'era nessuno di HW e non sono entrato.
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
Solo per la cronaca.....
se mi incontrate on-line, io sono: L. Tiger
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
ho letto 32 pag di 3d ma nn ho trovato risposta a una domanda: è possibile NON visualizzare gli avversari in pista? in alcuni server con 25 players è davvero impossibile giocare perchè la pista è completamente oscurata dalle skin degli altri players.....in quelle a circuito poi si rischia di impazzire. ne approfitto per annunciare che l'AS oN3 probabilmente aprirà una sezione di Trackmania Nations. Contattatemi su msn [email protected] oppure visitate il nostro sito www.as-on3.com per presentare la vostra candidatura. grazie! |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fox? |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora clicca sull'exe, ti appare la mascherina dove sceglerai Configure, Advanced. Recati poi su game e spunta la voce "opponent limit count", nella casellina sottostante inserirai il numero di macchine che vuoi vedere. DAvide sono stato bravo?
|
|
|
|
#633 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi anke a me da il problema del cd key ma come e possibile per un gioco praticamente free
aiutatemi please devo pur far vedere la mia stupenda bmw z3 |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mi sorge un dubbio...non e' che il nome che inserite esiste gia' sul server? ( e quindi vi richiede una password esistente? )
provato a collegarvi inserendo un nome che sia impossibile che esista ( tipo: jdgflkdgh e provate )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ESISTE!!!!!!!!!!!!! scherzo
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
CI sono anche io...... nick VaRaNo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi eravamo insieme contro l'ESTONE in Kalicantus Beginner sono L. Tiger
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.