|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ti confermo pure io che la lancetta della temp. acqua rimane costante, ho il tuo stesso motore pure io, 1.2 75 cv.
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ragazzi ma che fatica si fa a cambiare le lampadine?
ieri ho messo le posizioni a led (6 led bianchi ciascuna) e quella dal lato guida ci ho messo un'ora per cambiarla... ma lasciare 2 cm in più di spazio per far passare le mani no?
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
In occasione del tagliando, la settimana scorsa ho sostituito pure io una lampadina lato guida, bisogna fare le contorsioni per infilare la mano e sostituirla.
|
|
|
|
|
|
#625 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#626 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiuto sono disperato
ho acquistato una clio nuovo modello da un privato ma dopo un po di tempo mi sono accorto che manca il chit che sta sopra la ruota,( bauletto dove ci sta cric, chiave e gancio) qulcuno di voi sa dove trovarlo o quanto costa?
grazie |
|
|
|
|
|
#627 |
|
|
Firmato il contratto 3 giorni fa!!! New Clio dynamique 1.2 16v 75cv con cerchi in lega da 15", autoradio mp3 e nero metallizzata
non vedo l'ora che arrivi!!!!! cmq il venditore mi ha detto che i tempi di consegna si sono allungati perchè con i recenti sconti che fa renault e con gli ecoincentivi cè stata una grande richiesta e quindi il tempo di consegna è di 60/90 giorni |
|
|
|
#628 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ciao a tutti anche io ho ordinato la new clio III in promozione!! mi viene a finire 10700 euro al posto di 11700 xkè conosco il concessionario e siamo clienti!cmq ho la versione dynamique con navigatore tom tom carminat,clima,autoradio mp3, fendinebbia,cruise control,abs edb 6 airbarg,5 porte colore bianco pastello e il motore e un 1,5 dci da 70 cv come optionals aggiuntivi ci sono solo una ruota di scorta e il kitfumatori.cmq lo presa xkè ho una ford fiesta SX MKIII del 1991,quindi ha 18 anni sulle spalle e quasi 200000 km originali e un 1.100 a benza a carburatore ottimo motore direi eheheh ancora ci faccio 400 500 km in autostrada senza problemi
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
P.S. mi scuso ma non sapedo che eisteva un topic ufficiale della new clio volevo chiedere agli amministratori se questo messaggio si poteva cancellare xkè ho riscritto lo stesso sul topic ufficiale.Mi scuso ancora per la mia ignoranza grazie.
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dicembre per un diesel,a oggi,è materialmente impossibile...confermo settembre o esagerando di brutto ottobre
al tuo posto avrei speso qualcosina in più e preso l'85 cavalli che è il giusto per questa macchina. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

non vedo l'ora che arrivi!!!!! cmq il venditore mi ha detto che i tempi di consegna si sono allungati perchè con i recenti sconti che fa renault e con gli ecoincentivi cè stata una grande richiesta e quindi il tempo di consegna è di 60/90 giorni