Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2005, 22:40   #621
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Scusate...come un niubbo DEVO riproporvi una domanda che vi hanno fatto sicuramente in molti ma non ho davvero tempo di seguire e leggere tutto il thread...volevo sapere se oltre ad aruba c'è qualche server per la posta in uscita...pvt graditi grazie!!

UFFAAAAAAAAAAAA!!! nei thread ufficiali basta leggere la prima pagina dove son riportate tutte le info!!

e mi sa che non l'hai letta perchè Ulk l'aveva scritto! a meno che ora non l'abbia cancellato!

cmq aruba

gmail di google

191.it mi pare

forse quello di tiscali - da provare perchè se funziona il down via pop3 chissà che non sia FREE anche l'SMTP!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 22:49   #622
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
UFFAAAAAAAAAAAA!!! nei thread ufficiali basta leggere la prima pagina dove son riportate tutte le info!!

e mi sa che non l'hai letta perchè Ulk l'aveva scritto! a meno che ora non l'abbia cancellato!

cmq aruba

gmail di google

191.it mi pare

forse quello di tiscali - da provare perchè se funziona il down via pop3 chissà che non sia FREE anche l'SMTP!
miii...certo che tu pane e volpe la mattina!
se ho scritto aruba...vorrà dire che almeno la prima pagina lho letta...cmq...grande thread, se trattate così un senior, figuriamoci i niubbo!!

edit...e l'smtp di tiscali non funziona, avevo già rpovato ma ho riprovato adesso!

p.s. la domanda era perchè non voglio farmi tremila account per provare quale funziona e quale no...dopo che mi sono fatto virgilio (che pensavo andasse)ed avendo già 3 indirizi mail di libero e 1 tiscali da gestire

Ultima modifica di 08r-dc : 04-10-2005 alle 22:55.
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 22:55   #623
Delpi
Senior Member

mea culpa..

guardo ora la prima pagina e vedo che c'è solo aruba...

Ulk ha peccato e ha tolto gli altri....

io li rimetterei se dopo averli testati risultano funzionanti, soprattutto Gmai lche IO avevo segnalato già nella prima/seconda pagina....

Sorryyyyyyyyyyy!
Old 04-10-2005, 23:06   #624
Delpi
Senior Member

sorry... e te lo ripeto senza problemi visto che l'eeore è mio...

non so perchè Ulk tolga le notizie che invece prima c'erano... (parlo di qlc settimana addietro quando vidi la prima pagina!) e parecchi utwenti avevano dato il loro consenso a quanto io avevo riportato!

che io sappia di sicuro c'è:

ARUBA

gmail (devi registrarti su gmail, se hai bisogno fai un fischio che ho inviti!)

poi forse anche ma NON li ho provati personalmente:

EMAIL.it

poste italiane

Ciaoooooooo!
Old 05-10-2005, 11:02   #625
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ragazzi,mi dite il numero per sapere gli addebbiti dall'ultima bolletta?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:09   #626
urbo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
@ Baila

4717
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:51   #627
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da urbo
@ Baila

4717
Un numero inutile, non tiene conto di offerte e promozioni.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:42   #628
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ma che problema avete con l'smtp? con alcuni provider non funziona utilizzando teleconomy?
Da quel che capisco aruba funziona e, visto che ho sito e posta con aruba, non mi ero accorto di nulla
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:03   #629
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ma che problema avete con l'smtp? con alcuni provider non funziona utilizzando teleconomy?
Da quel che capisco aruba funziona e, visto che ho sito e posta con aruba, non mi ero accorto di nulla
OT:bella la sign.........e io dovrei mettere "Navigo ancora con 56K" Fine OT
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:50   #630
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da baila
OT:bella la sign.........e io dovrei mettere "Navigo ancora con 56K" Fine OT
Mi sa che siamo ancora in molti che resteremo fermi in questa situazione!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 21:22   #631
minelli60
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per favore, avrei bisogno della versione completa di phoneneverbusy. Ho scaricato il programma dal link indicato nei primi messaggi, ma ha bisogno del codice di sblocco.
Grazie
minelli60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 22:31   #632
Delpi
Senior Member

rt

Quote:
Originariamente inviato da minelli60
Per favore, avrei bisogno della versione completa di phoneneverbusy. Ho scaricato il programma dal link indicato nei primi messaggi, ma ha bisogno del codice di sblocco.
Grazie

Ma te lo sei letto il regolamento????????

Queste cose NON SI POSSONO CHIEDERE!!

MICA diamo crack e serial su questo sito!

e poi esistono i pvt!

presta attenzione alle regole dei forum per evitare spiacevoli inconvenienti!
Old 06-10-2005, 11:00   #633
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
xrò è un pekkato!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 12:51   #634
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
usando il mio cisco router 801 per la conex con telecom isdn, sulla scheda di rete del mio pc devo mettere dei dns per far andare il browser...

usando quelli sul primo post non va,,, ci sono altri dns che posso usare?

ho pensato a usare quelli di google.it

grazie
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:11   #635
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da carmico
usando il mio cisco router 801 per la conex con telecom isdn, sulla scheda di rete del mio pc devo mettere dei dns per far andare il browser...

usando quelli sul primo post non va,,, ci sono altri dns che posso usare?

ho pensato a usare quelli di google.it

grazie
C'è anche un link per la configurazione, vedi un po.
Old 06-10-2005, 13:29   #636
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da ulk
C'è anche un link per la configurazione, vedi un po.
dici questo:

http://dialup.telecomitalia.it/dialu...egistration.do

?
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:26   #637
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da carmico
Si, io ho 56 K, vedi se funge.
Old 06-10-2005, 17:30   #638
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
a proposito di pc-telephone
l'avevo provato solo sul muletto.
questa settimana l'ho provato sul pc principale, risultato:
lancio il programma ok, lancio la connessione ad internet: schermata blu di winxp
lancio la connessione ok, lancio il programma, scheramta blu!
Vabbe', ne faccio a meno...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:09   #639
minelli60
Junior Member

Quote:
Ma te lo sei letto il regolamento????????

Queste cose NON SI POSSONO CHIEDERE!!

Dissento con te. Guarda che stiamo parlando di un programma che non esiste piu' "in commercio" Il sito ufficiale e' chiuso, cosi' come sono stati eliminati tutti o quasi i link ad esso riferibili. Io lo comprerei MOLTO volentieri, tanto piu' che costa davvero 4 soldi, ma anche volendo non si puo'. Pertanto non mi sembra di essere fuori della legalita' chiedendo quello che ho chiesto. Comunque ho risolto lo stesso, grazie!!!
Old 06-10-2005, 19:28   #640
minelli60
Junior Member

Teleconomy internet...gia' prime sorprese??

Mi rivolgo a chi l'ha gia' attivato da qualche mese e ha pure monitorato le chiamate. Dunque, io ho attivato teleconomy internet, diciamo dal primo del mese (quindi, a parte domenica, 2 ottobre, ho navigato i giorni 1, 3, 4 e 5 ottobre) Per evitare brutte sorprese sto, ogni giorno, monitorando il mio traffico con Chiarotel. Ebbene, ad oggi, mi risulta un addebito di 6 euro alla voce "altri servizi", che non capisco cosa diavolo sia (traffico aggiornato al 4 ottobre) Dal primo di ottobre ad oggi ho fatto solo qualche telefonata urbana (che risultano) e mi sono collegato ad internet solo con teleconomy (diciamo per svariate ore, non tantissime comunque), per cui la voce "altri servizi" puo' far riferimento solo al traffico internet. Come si spiega tutto cio'?? E' una somma che mi sara' decurtata dalla bolletta a fine bimestre o e' una "sorpresina" che bolle in pentola?
qualcuno ha gia' avuto modo di controllare?
Ovviamente al 187 non mi hanno saputo dire nulla perche' loro non hanno accesso ai dettagli delle mie chiamate, mi hanno solo detto che con internet e' possibile navigare anche in siti a pagamento.... al che mi sono trattenuto dal mandarlo a quel paese e gli ho detto che sono abbastanza esperto in queste cose per caderci!!!
Grazie
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian