|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Il mio post non era rivolto a te in particolare. Era per dire che prima di piangere e dire che una cosa non va bisogna provare a riflettere sul perché.
Dire che un driver non ti fa andare il pc quando quel pc l' hai portato da uno standard ad un overclock. Se ti senti chiamato in causa, fai un esame di coscenza. Altrimenti la cosa non era per te. Ripeto, dire che un driver non ti fa andare un pc che magari é un 2200 portato a 3000, con memorie ben oltre le specifiche, scheda video moddata, etc etc etc per me non é corretto. Probabilmente quei driver hanno rotto il labile equilibrio che c' era prima. Tira giu tutto il resto (processore, memorie, etc) e vedi se ti danno ancora problemi, e guarda, tornando al limite dell' insieme, se le prestazioni (oggettive e soggettive) ti soddisfano. A quel punto sai se per te questi driver sono buoni o meglio i precedenti. Ripeto che toccare cose fondamentali per un pc senza esser disposti a passare del tempo per ritrovare la stabilità é questione di fortuna. |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
beh, scusa, tu hai criticato un modo di scrivere che si può ritrovare in questi miei post, quindi eri necessariamente rivolto a me. E poi scusa, visto che il pc era tutto in specifica, che esame di coscenza devo farmi? "Oddio! ho installato dei driver ufficiali della casa produttrice della mia scheda video! ho commesso peccato!" intendevi una cosa del genere? io mi sento completamente in diritto di lamentarmi di questi driver, visto che per colpa LORO sto scrivendo da un portatile vecchio come il Sole.
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Uff che polemico sei, ho detto che ho rimesso tutto come prima, quindi tutto standard, con i vecchi 3,7 e mi continua a dar problemi, come se si fosse rovinato qualcosa definitivamente |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
raga allora
ho installato gli omega sui 3.8 versione b tutto ok funzione anche l'oc perfettamente e in gestione hardware si vede solo un monitor e nn due come con i cata normali ho fatto dei test e i cata normali e gli omega senza utilizzare l'oc sono uguali solo differenziano per il fatto dei monitor ciao
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
Che dite tolgo i 3.7 e metto gli omega ? Non li ho mai provati sti omega....
P.S. se mi date il link degli ultimi grazie.
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://downloads.driverheaven.net/om...mega_2496b.exe
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Grazie !!
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
una info,allora quali sono i migliori driver in circolazione in questo momento??
io ho una 9700pro, e se e' possibile vorrei portarla a 9800 pro conla modifica che ho letto da qualche parte grazie |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non esiste una modifica a 9800pro: quella era una piccola modifica dei driver che aggiungeva alcune funzionalità, ma è stata integrata nei driver dai 3.4 in poi. il fatto di chiamarla modifica @9800 è solo perchè aggiungeva qualche feature della 9800 ma nulla di più. la 9800 ha un chip diverso dalla 9700 non esageriamo con le modifiche credevi che si potesse fare 9500@9700@9700pro@9800@9800pro ? |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Perchè non si può?
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn capisco se la tua è una battuta ma la modifica con i driver è via software e nn hw!!!
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è chiaro? per me gli omega che sono driver(quindi software) modifica la scheda in maniera software, bios, files, ecc se faccio saldature e roba simile che mi oc la scheda, allora parlo di modifca hw se sbaglio ditemelo cosi' capisco sto fatto
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.