|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
dimenticavo: son ben gradite le tue scuse sia al sottoscritto sia a "massimo87". ma per scusarsi....bisogna avere gli attributi per farlo
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 Ultima modifica di Jas2000 : 18-02-2008 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Calmi calmi che ci chiudono il thread e non si saprà mai se li aggiornano sti ca..o di mbp
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
segnalato
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
matmat86 ti ricordo che questo è un forum pubblico e molta gente non gradisce leggere un linguaggio scurrile di quel tipo.
Sei pregato quindi quantomeno di editare, ed evitare in futuro di scendere così in basso, ok?
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora, secondo Digitimes "Intel is set to launch the Centrino 2 platform in Computex Taipei 2008 along with six 45nm notebook CPUs, all with a 1066MHz FSB".
Quindi dubito che MBP venga aggiornato in tal senso in anticipo... BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Si riferiscono alla piattaforma montevina...
non alla santa rosa refresh. http://www.hwupgrade.it/news/portati...o-2_24289.html
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sto uscendo pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Questa era una pia illusione lo dissi subito...
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"Intel is set to launch the Centrino 2 platform in Computex Taipei 2008 along with six 45nm notebook CPUs, all with a 1066MHz FSB".
bene, fino a maggio/giugno NADA... del resto ci saerbbe
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me sbagli, non salteranno direttamente da santarosa a montevina... (storicamente nn hanno mai saltato un architettura intel e vorrebbe dire un anno intero senza aggiornamenti IMHO impossibile) Questo è il mio pensiero. PS: I soliti rumor (prima o poi ci azzeccano) http://www.melablog.it/post/5382/nuo...ni-19-febbraio
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ehi ragazzi che giorno è oggi? Lunedi no
Dai che domani lo aggiornano, lo sento dalla schiena che mi duole Oltre che dal mio mal di schiena ho arguito che domani presenteranno i nuovi mbp dalla campagna di sconti che vari grossi negozi stanno facendo sugli attuali mbp, pare per cercare di liberare i magazzini in attesa dei nuovi. Ecco qui il link ad un articolo che ne parla. |
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
attendiamo
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma a sto punto anche se aggiornano il procio, che senso ha comperare ora una piattaforma se fra 5 mesi ce ne sarà una completamente nuova ?? ...
sarà che io non ho necessità immediata di cambiare... e che quando acquisto anceh apple comunque voglio "avere l'hardware più aggiornato del momento"...
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple come tutti gli produttori si adegua.
|
|
|
#617 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
) vale il vecchio adagio: se ti serve lo compri senno' aspettila fretta ce l'hanno quelli che han bisogno di comprare un MBP oggi e per non far fare brutte figure al tegame(TM) si ritrovano costretti a scegliere fra un notebook che costa uno sproposito o aspettare campacavallo Quote:
Quote:
cmnque io spero lo aggiornino domani (ma va? ) perchè se aspetta l'event è segno che si tratta di un restyling ed io la schifida tastiera dell'MBA non la voglio Ultima modifica di Josef K. : 18-02-2008 alle 17:26. |
|||
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono semplicemente uno che non si aspettava però che Stefano Lavori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

"If you don't believe in yourself nobody else will"
) perchè se aspetta l'event è segno che si tratta di un restyling ed io la schifida tastiera dell'MBA non la voglio