|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti conviene commerciare e fare quest (preferibilmente contrabbando) fino a quando non hai abbastanza soldi per comprare una Cobra - a quel punto vai a commerciare Rari nel circuito Fujin Lave... poi dipende. Se invece preferisci il combat, comprati una Viper/Eagle e vai a massacrare PNG. Sviluppare giochi costa molti piú soldi oggi che 10 anni fa.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 26-11-2015 alle 16:08. |
|||
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
|
Perché? C'é gente che sostiene che il mouse é superiore per il PvP - io uso l'HOTAS solo per il fattore immersione.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Beninteso, faccio l'avvocato del diavolo, se poi ti danno accesso completo a elite da lunedi' sono contento per te eh uno di quelli che sostengono il mouse potrei essere io
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#6165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
il sistema che non deve mancare sull'Agenda di ogni CMDR è 109 Piscis. 15% di sconto del Cinese, High Tech, c'è veramente tutto di tutto. Per me è tappa obbligata ogni volta che devo fare spese folli. Seconda scelta Diaguandri e Lembava, quello che manca nel primo si trova nel secondo. A proposito de Beam Classe due te lo rispiego con un altro esempio: Sulla mia FAS, i due Beam Classe 2 consumano poco più della metà degli altri due Pulse Classe 3 Gimbo, e fanno il 30% di danno in più sugli scudi. Quindi, gli HP classe 3 sono per i Pulse che vanno bene sia per scudi che per Hull, e fracassano tutto ciò che è più piccolo di un Asp, ma i 2 Beam sono dedicati interamente agli scudi. Se non si vogliono usare armi cinetiche, a causa delle munizioni non infinite, rimane la scelta più bilanciata in assoluto. Quando usciranno i MC di Classe 3, ne riparliamo...
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
|
É lí che ho preso il FAS, ma lí per lí non ho pensato a prendere il Plasma perché ancora non era nei miei piani...
Comunque ieri mentre vagavo senza meta ho fatto un pó di lavoro mercenario al servizio del Lo Divino Imperatore, per provare la iEagle... e mi chiedo davvero quale sia il senso di questa nave. Troppo leggera per tankare molte altre navi, troppo poco agile per stare in coda alle navi grosse... certo é velocissima, ma a che pro? Con quella velocitá puoi scappare senza problemi, ma la velocitá non vince i duelli - non sono riuscito a restare in coda nemmeno dietro un Python, e ho letto che persino il FAS é piú agile... Mi sono divertito molto di piú con un Eagle "liscia". Ed é un peccato, perché la cabina dell'iEagle é bellissima con l'Oculus, l'intera nave fa davvero molto X-Wing... se non fosse cosí debole. Credo torneró sul mio iCourier.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
dodici euro e trentasette su steam!
|
|
|
|
#6168 |
|
Senior Member
|
sei giunto alle mie stesse conclusioni. Tra le piccole il courier e' imbattibile, non a caso rispetto alle altre costa una fucilata
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6169 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve, sarei intenzionato anch'io a prendere ED season one a questo super sconto, ma visto che il prezzo è identico sia su steam che sul sito di Elite Dangerous, chiedo a voi esperti, se sapete dirmi se ci sono differenze tra le 2 versioni.
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#6170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
consigliate di comprare elite dangerous da steam o dal sito ufficiale? il prezzo è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Be' anche il gioco credo... O no?
|
|
|
|
#6172 |
|
Senior Member
|
Se lo comprate dal sito ufficiale contribuite maggiormente a finanziare gli sviluppatori, e credo che potrete comunque ottenere la chiave Steam in un secondo momento.
In gioco sono Herbrand - se volete aggiungermi alla vostra lista fate pure.
|
|
|
|
|
#6173 |
|
Senior Member
|
trattandosi di due piattaforme differenti volevo sapere su quale conveniva; per aggiornamenti futuri, per le future espansioni (sapevo di un possibile sconto per i possessori del gioco base) ecc ecc
non mi sembra una domanda così assurda. |
|
|
|
|
|
#6174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6175 |
|
Senior Member
|
io nel dubbio lo prenderei dal frontier store, di solito pubblicano comunque prima li' (anche se si parla di beta)
in game ho lo stesso nick
|
|
|
|
|
#6176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di giocare la sera in ts? se vi va aggiungetemi, sono CMDR oZonoRobotics... mi annoio a giocare da solo :S
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu) |
|
|
|
|
|
#6178 |
|
Senior Member
|
nel weekend io difficilmente ci sono... ma perche' ts e non la chat vocale in game? Funziona male? (ho solo provato una volta con noir via skype)
|
|
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
|
Puoi chiamare qualsiasi tizio che sia nella stessa istanza con te, o gli amici della tua lista.
|
|
|
|
|
#6180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
ok va bene uguale, dicevo ts perchè non sapevo della chat, ora l'unica cosa che manca sono gli amici da avere nella stessa "istanza" :P
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.