Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 10:07   #6161
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Curiosità atto II una delle prime quest..

Spoiler:
Ho iniziato da poco l'atto secondo e durante le quest cospirazione, mi sono ritrovato sotto il bordello nel covo del "traditori" il capo di queti, quello con l'armatura magica (mi sfugge il nome) dopo un breve dialogo mi ha attaccato subito e ho dovuto ucciderlo... c'è forse la possibilità di non ammazzarlo per sapere magari di più sui motivi della cospitazione riguardo al re .. ?
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:07   #6162
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
ragazzi ma sono incapace io o cosa? non riesco a passare indenne nemmeno i primi 5 minuti...come si fa?
all'inizio è molto ostico, bisogna prendere la mano più che in altri giochi, poi come al solito è tutto più liscio per cui ho "resisti" provando e riprovando oppure abbassi il livello di difficoltà

p.s.: mi sembra che le sidequest siano diverse a seconda delle scelte che si fanno, dall'atto II in poi, se confermate manco in spoiler possiamo parlare
Old 29-05-2011, 10:08   #6163
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Ho notato che da quando ho installato la patch 1.1, le temp di cpu e gpu dopo un po di minuti di gioco, schizzano alle stelle (>50 cpu, >80 gpu), con conseguente rumore infernale delle ventole.

In compenso però, posso giocare con tutti i dett al max, tranne ovviamente l'uber sampling.

Anche voi avete notato questo fatto ?
Old 29-05-2011, 10:09   #6164
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
No no, non fraitendermi, satvo solo chiedendo perchè essendo poco esperto in materia, ho pensato fosse un qualcosa di aggiuntivo, la mia non era mica una critica..
. .
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:11   #6165
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ho notato che da quando ho installato la patch 1.1, le temp di cpu e gpu dopo un po di minuti di gioco, schizzano alle stelle (>50 cpu, >80 gpu), con conseguente rumore infernale delle ventole.

In compenso però, posso giocare con tutti i dett al max, tranne ovviamente l'uber sampling.

Anche voi avete notato questo fatto ?
io no (a proposito, dopo il mezzo panico iniziale del II atto sono tornato a 800/2000 come oc delle vga ) anzi devo dire che dopo la patch le cose mi sono leggermente perggiorate nulla di tragico, tipo a volte i caricamenti durano un paio di secondi in più, ci mette leggermente più tempo a caricare la scena (luce, clima ecc) -ma roba di 1 secondo in più- ed infine il fr è sempre ballerino -ma quello dipende dai driver immaturi-

in definitiva posso cmq affermare che dal punto di vista prestazionale non mi è cambiata una mazza con la patch.
Old 29-05-2011, 10:29   #6166
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Curiosità atto II una delle prime quest..

Spoiler:
Ho iniziato da poco l'atto secondo e durante le quest cospirazione, mi sono ritrovato sotto il bordello nel covo del "traditori" il capo di queti, quello con l'armatura magica (mi sfugge il nome) dopo un breve dialogo mi ha attaccato subito e ho dovuto ucciderlo... c'è forse la possibilità di non ammazzarlo per sapere magari di più sui motivi della cospitazione riguardo al re .. ?
Spoiler:
non c'è possibilità
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:37   #6167
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Devo ancora andare dal fabbro, per le spade meteoritiche funziona come nel primo o ci sono altri usi per il meteorite ore?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:43   #6168
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devo ancora andare dal fabbro, per le spade meteoritiche funziona come nel primo o ci sono altri usi per il meteorite ore?
non ci sono le combo tra colori del primo, ma servono cmq per fare spade d'argento dei vari colori e di vari livelli (avendo la ricetta)
io con la superior blue son arrivato fino alla fine
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:47   #6169
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
non ci sono le combo tra colori del primo, ma servono cmq per fare spade d'argento dei vari colori e di vari livelli (avendo la ricetta)
io con la superior blue son arrivato fino alla fine
Ma ho visto anche le rune, quelle non servono per le spade d'argento?
Old 29-05-2011, 11:01   #6170
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
che rune?
(cmq prima ho scambiato superior per robust)
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:09   #6171
michelgaetano
Senior Member

Ci sto capendo poco, entro in gioco e controllo
Old 29-05-2011, 11:11   #6172
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il gioco ideale da regalare a uno che ha moglie e due figlie
E prepariamoci a un'altra crociata di Jack Thompson contro i videogiochi che distruggono le famiglie
"Presidente ci stanno attaccando!"

"Liberate il kayran!"
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:12   #6173
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ma ho visto anche le rune, quelle non servono per le spade d'argento?
Allora funziona così:
le rune puoi attaccarle solo sulle armi- Entri nell'inventario e la trascini sull'arma.
Con il materiale meteoritico ti puoi far fare delle spade per uccidere i mostri che sono molto potenti.
Il mio conisglio è di consercare il materiale meteoritico e poi scegliere con calma la spada più adatta al proprio stile di combattimento
Old 29-05-2011, 11:15   #6174
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Allora funziona così:
le rune puoi attaccarle solo sulle armi- Entri nell'inventario e la trascini sull'arma.
Con il materiale meteoritico ti puoi far fare delle spade per uccidere i mostri che sono molto potenti.
Il mio conisglio è di consercare il materiale meteoritico e poi scegliere con calma la spada più adatta al proprio stile di combattimento
Grazie navigator, allora avevo intuito (perchè la runa dice si poteva mettere negli slot, per i meteoriti no).

Domande sulle spade meteoritiche: c'entra il livello di Geralt o quello del fabbro nella creazione (chessò, nel primo le statistiche erano sempre quelle)? Quanti pezzi richiedono?
Old 29-05-2011, 11:16   #6175
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma se uno salta delle missioni, poi non può tornare indietro per fare solo quelle?
Dipende. Alcune missioni, soprattutto le principali potrebbero portare a dei cambiamenti drastici della trama che ti impedirebbero di portare a completamento le secondarie.
In questo senso Tw2 è molto articolato e non esiste una risposta precisa alla tua domanda.
Old 29-05-2011, 11:16   #6176
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi...come trovo comodamente tutti gli ingredienti per la pozione dell' anatra? Nn metto in spoiler perchè chi ha già fatto quel punto lo saprà...a legger la formula ho tutti gli ingredienti tranne uno.

Un aiutino? Dove devo andare per trovar ciò che mi manca?
Old 29-05-2011, 11:19   #6177
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Grazie navigator, allora avevo intuito (perchè la runa dice si poteva mettere negli slot, per i meteoriti no).

Domande sulle spade meteoritiche: c'entra il livello di Geralt o quello del fabbro nella creazione (chessò, nel primo le statistiche erano sempre quelle)? Quanti pezzi richiedono?
Allora il fabbro che ti fa la spada meteoritica lo trovi già nel II atto. Indipendentemente dal livello di Geralt, basta che hai abbastanza materiale meteoritico (non ricordo di preciso quanto mi pare servano 4-5 pezzi, forse meno) cmq. se non lo vendi mai dovrebbe bastare.
Personalmente non ho mai avuto problemi a reperirlo.
Old 29-05-2011, 11:21   #6178
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Allora il fabbro che ti fa la spada meteoritica lo trovi già nel II atto. Indipendentemente dal livello di Geralt, basta che hai abbastanza materiale meteoritico (non ricordo di preciso quanto mi pare servano 4-5 pezzi, forse meno) cmq. se non lo vendi mai dovrebbe bastare.
Personalmente non ho mai avuto problemi a reperirlo.
A memoria ho 5 Red e 3 Yellow finora, non ricordo però se ho del Blue...

Quindi nada per l'atto I, peccato.

Venderlo non ha senso credo, ci fai così poco che forse è meglio vendere la spada intera, a volersene proprio disfare...
Old 29-05-2011, 11:23   #6179
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
A memoria ho 5 Red e 3 Yellow finora, non ricordo però se ho del Blue...

Quindi nada per l'atto I, peccato.

Venderlo non ha senso credo, ci fai così poco che forse è meglio vendere la spada intera, a volersene proprio disfare...
Sì non venderlo.
Cmq. se il tuo stile è Swordman tieniti strette le rosse
Se Mago quelle Blu
Old 29-05-2011, 11:26   #6180
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sì non venderlo.
Cmq. se il tuo stile è Swordman tieniti strette le rosse
Se Mago quelle Blu
Sto temendo sia random il colore delle meteorite ore, ricordo che quando feci il prologo la prima volta trovai delle blu.

Ottimo comunque, volevo specializzare swordsman.

Le yellow sono come nel primo? Bonus al danno e agli effetti ma minori o hanno inventato altro?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian