|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tornando alle dimensioni piu' consone ai pdf, c'e' qualche novita' o promozione particolarmente interessante?
|
|
|
|
|
|
#6042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Il Leggo IBS 912 a 199€ è per ora il device con rapporto qualità/prezzo più interessante!
|
|
|
#6043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io sto aspettando che esca la versione 9" di Amazon e Google Nexus. |
|
|
|
|
|
|
#6044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#6045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un eBook reader, ma essendo completamente ignorante in materia non saprei dove orientarmi. Leggendo su internet ho visto il Kindle4 touch ero intenzionato a prenderlo, poi però ieri in un negozio di informatica ho visto il Sony PRS-T2, che costa circa 20-30€ di più. Le dimensioni e caratteristiche del display mi sembrano le stesse, da quanto ho capito cambia solo il formato che leggono. Nel primo post ho letto che ci sono dei convertitori e che "spesso" fanno un buon lavoro.
Considerato che io lo userei principalmente per consultare (anche se ho letto è sconsigliato) manuali di informatica che mi servono per lavoro (ad esempio C#, ecc) e che dovrò convertire dal formato PDF che mi hanno dato, quale pensate sia meglio prendere?
|
|
|
|
#6046 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Grazie! Quote:
Riguardo alla versione 9" di Amazon e Google Nexus: quanto potrebbe essere il prezzo di lancio? E le tempistiche? |
||
|
|
|
|
|
#6047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6048 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
ho letto che amazon terrà una conferenza a settembre...ci sono possibilità che annunci un ebook eink a colori?
Ultima modifica di whitewolf92 : 25-08-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#6049 |
|
Senior Member
|
È più probabile il famoso Kindle Front-Lit, eInk "retroilluminato".
|
|
|
#6050 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Mi risulta che abbia un vizplex, non un sipix..
|
|
|
|
#6052 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#6053 | |
|
Senior Member
Città: Turìn
|
Quote:
Tra Vizplex e Pearl la differenza è minima (parlando solo di contrasto e grigiume dello sfondo), l'unico con contrasto un po' più basso (ma non per questo inutilizzabile/illeggibile) è il Sipix.
|
|
|
|
#6054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto Sipix e Vizplex ma non contemporaneamente, quindi non posso fare un vero e proprio paragone. Comunque se Perl è simile a Vizplex allora non ci siamo ancora con questa tecnologia... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
che ricordo essere già + che matura , non è nata ieri , ma diciamo + l'altro ieri.. a me sembra una pagina di libro...cosa deve essere di +? colore? beh per quello basta il tablet , non è indispensabile per leggere |
|
|
|
|
|
|
#6056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ah ok , quindi parliamo di pdf
in tal caso non si può prescindere dalla dimensione del pannello ma non mi pare il problema sia la tecnologia |
|
|
|
|
|
#6059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aspettavo di poter leggere di tutto, dall'harmony al manuale di programmazione/rivista ma non è così. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6060 | |
|
Senior Member
Città: Segrate
|
Quote:
E' davvero ottimo! superleggero molto ergonomico. La chicca dell'accelerometro è molto utile, io l'ho bloccato in orizzontale e leggo da dio!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.