|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Comunque sicuramente l'E65 avrà uno slide migliore ( da quanto dicono ), ovvio è uscito 1 anno dopo e se non di più, la nokia avrà fatto progressi anche nello slide... ma conta che il prezzo è sempre maggiore per il nuovo arrivato. Inoltre E65 "pecca" nel display, cosa che rende N80 unico con i suoi 352x416... e anche se più fragile come dici tu, ma non più di tanto, non dico che è il "cellulare perfetto", anzi ha alcune pecche, ma tutto sommato è il migliore di tutti in qualità/prezzo, ovviamente IMHO! Per la fotocamera si può tralasciare visto che sono entrambi telefoni e non fotocamere... ma quando ci sono 3Mpixel, perchè non utilizzarli? Finisco dicendo che prima di comprare N80, ho fatto anch'io un confronto con E65, ma quando ho visto che le caratterische dicevano N80, non ho esitato e sono molto contento per il complesso. Quindi, a te la scelta... questo è solo il mio parere! Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido |
|
|
|
|
|
|
#6022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Quote:
mi permetto di dire anch'io la mia perchè ho preso l'N80 dopo un bel pò di indecisione tra questo e l'E65...devo dire che il primo è risultato molto più affidabile del secondo non solo per lo schermo ma anche nello stesso slide. Basta fare qualche ricerca per vedere come il carrellino dell'E65 è vero che dia l'impressione di essere più stabile, ma questo a caro prezzo e cioè a lungo andare crea un solco sulle fasce laterali della tastiera veramente brutto da vedere e tanti hanno cercato di ovviare a questo problema inserendo delle striscioline di nastro isolante, quindi meglio l'N80 un pò ballerino, ma comunque nel complesso "pulito". Che dire è stata un'ottima scelta fino ad ora non ne sono pentito...forse mi aspettavo una resa migliore dalla fotocamera, ma in fondo nasce come cell. saluti a tutti!
|
|
|
|
|
#6023 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la fotocamera giro la domanda a tutti: avete notato grossi miglioramenti con l' ultimo update firmware ? Io ho aggiornato ieri ma non ho potuto ancora verificare |
|
|
|
|
|
|
#6024 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi tengo stretto il leggero gioco dell' N80 piuttosto |
|
|
|
|
|
|
#6025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
quella levetta per la regolazione della fotocamera invece? sento anche quella molto fragile... va via la cromatura a furia di appoggiarlo? un altra domanda... n80 non ha modo proprio di cambiare la cover? nel senso va smontato proprio tutto? ps. cmq è un peccato..ero partito convinto di prenderlo e poi ci sono rimasto malissimo quando ho visto che era piu fragile di telefoni piu vecchi come n70 o n73... alla fine va bene che è uno smartphone dalle mille funzioni.. ma se devo fare un compromesso funzioni/robustezza a quel punto mi porto dietro un palmare..
|
|
|
|
#6026 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io del resto conosco molti N70 (tra cui quello di mio fratello) sverniciati in più angoli dopo quasi 1 anno ... |
|
|
|
|
|
|
#6027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il mio ha poco piu di un anno e tre mesi e la levetta è ancora ok!!
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#6028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
per il tastino dietro dipende sopratutto dalla cura che ci poni quando lo tieni poggiato su qualche superficie, se non lo fai scivolare difficilmente va via, cmq un'altra cosa un mio amico ha un bel pò di nokia compreso l'ultimo gioellino l'N95, vi posso garantire che il mio N80 è quello che mi da più il senso di robustezza soprattutto chiuso, l'N70 di per sè è più compatto ma a parte lo schermo che è dietro anni luce a quello dell'N80 ha anche quello slide dietro che è proprio orribile. L'N95 ha la cover che sembra in plastica di qualità peggiore del mio...lo slide ha molto più gioco, in più ha lo stesso difetto dell'E65 si riga tutta la tastiera e poi ci hanno messo uno schermo immenso con una risoluzione ridicola a guardarlo accanto al mio anche se è più piccolo la differenza è notevole.
|
|
|
|
#6029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dico anche io la mia.. ho N80 da un anno e qualche mese. Ad ottobre circa
lo avevo poggiato sul bordo della cucina, mi è arrivto un messaggio ed è caduto e come se non bastasse l'ho pure pestato.. ho fracassato l'lcd.. e l'ho cambiato da solo non so se è una questione di luogo e ata di produzione, ma rispeto all'N70 che avevo prima ( vernice saltta, tasti inchiodati mascherina metallica a donnine) siamo su un altro pianeta. |
|
|
|
|
|
#6030 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per il cellulare è così.. odio borsini e borselli, soprattutto quando vado a lavorare. Non mi sognerei mai, per dire, di trattare male una console , un notebook o qualche altro componente hw ( a meno che non mi servano dei componenti in esso contenuti, ma a quel punto quel componente cesserebbe di funzionare ). Oltretutto, questo telefono farà la fine del 6630.. a casa come secondo cellulare, perchè non posso vendermelo! PS comunque hanno comprato da me moltissime persone sul mercatino, ed erano tutte soddisfatte PPS aprendolo per cambiare lo schermo ho trovato di tutto
Ultima modifica di stbarlet : 16-08-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Migliorie nelle foto non ce le vedo
|
|
|
#6033 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualche miglioria si, ma non molto!!
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#6035 |
|
Bannato
|
mi stupirebbe vedere grossi miglioramenti, ma visto che me lo avevano riportato chiedevo.
Io foto non ne scatto quasi mai con il cellulare, quindi non avevo termini di paragone |
|
|
|
|
|
#6036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Vorrei comprare questo cellulare negli stati uniti tramite ebay.
Per quanto riguarda la lingua del firmware, secondo voi è incluso già l'italiano oppure devo aggiornarlo ? saluti |
|
|
|
|
|
#6037 |
|
Senior Member
|
ragazzi come è la galleria delln80 permette di gestire le foto mettendole in cartelle? è animata? sul 6630 è a rotazione fa girare le immagini con un effetto carino.. ho scoperto che nel n70 hanno tolto ste funzioni
|
|
|
#6038 |
|
Senior Member
|
mi accodo alla domanda aggiungendo anche la versione europa..che differenze ci sono?
|
|
|
#6039 | |
|
Bannato
|
Quote:
O meglio, un sistema potrebbe esserci ma: a) non te lo spiegherò (è ILLEGALE o quantomeno borderline) b) invalida la garanzia Ergo, lascia perdere, tanto l' N80 si trova a poco anche da noi. |
|
|
|
|
|
|
#6040 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22
lo avevo poggiato sul bordo della cucina, mi è arrivto un messaggio ed è caduto e come se non bastasse l'ho pure pestato.. ho fracassato l'lcd.. e l'ho cambiato da solo