Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2014, 00:00   #581
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Su questo video usa un adattatore usb>hdmi o sbaglio??

https://www.youtube.com/watch?v=3J3o...e_gdata_player
Old 09-03-2014, 18:05   #582
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ordinato da Jungla Informatica. Dovrebbe arrivarmi settimana prossima, penso per mercoledì, massimo giovedì.
Come mai hai optato per il W4 e non per l'Asus? Per la disponibilità sul sito?
Old 09-03-2014, 18:38   #583
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
Come mai hai optato per il W4 e non per l'Asus? Per la disponibilità sul sito?
Se posso risponderti io, secondo me l'asus è piu bello esteticamente e crdo sia migliore come materiali ma prenderò l'acer perche per me è piu importante l'hdmi del pennino.
Old 10-03-2014, 17:14   #584
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Ma del Surface mini non si sa ancora niente?

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 17:20   #585
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
arrivato venerdi w4 820 64 gb, 316 euro compreso spedizione, da hw1.it (o.com, non ricordo)

schermo stupendo, windows da imparare, contento di avere hdmi, fluidissimo, provato con tastiera,
buon prodotto.
un po' plasticoso. non eccessivamente alto.

visto a curno in lenovo mii ed è ancora piu' sottile, avrei scelto quello. NOn ricordo se ha hdmi, che ritengo fondamentale.

crasshato una volta nella fotocamera. durata della batteria eterna. non ha ingresso proprietario per la ricarica.
per il resto è un pc.. in tasca.. anche se una tasca grossa..
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 17:49   #586
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio
vorrei acquistare un tablet per fare"il poco e l'assai" nel senso che mi serve per le slide e i libri di testo in pdf durante le lezioni, magari qualche sporadica visione di film (anche collegandolo al televisore) e se lo permette la potenza di calcolo, qualche software tipo matlab (per la progettazione cam ho il portatile)
sono dovuto passare , cause forza maggiore, a Windows 8..attualmente ho un lenovo ideapad..vorrei evitare gli ipad perché essendo per me il tablet un sostituito al portatile ho bisogno della massima compatibilità(usb.. ecc)
quale modello mi consigliate?
meglio un 8 pollici o qualcosa di più grande? non vorrei spendere una fortuna..mi piacerebbe avere almeno un i3..ma non so se gli ultimi atom vanno più o meno..e un buono schermo magari..
il budget direi 350? va bene anche un usato!
grazie
Ragazzi nessuna dritta ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 03:20   #587
Il Cimmero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
Ragazzi nessuna dritta ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per matlab non saprei dirti, sono anni che non lo uso.. ma non ricordo fosse un software particolarmente pesante quindi non credo avrai problemi, nel miix 2 hai gia` office con licenza inlcluso nel prezzo, io ho quest`ultimo, apparte un paio di freeze (nessuno dopo l`aggiornamento di windows e delle impostazioni consigliate sul forum di lenovo per la wireless) mi sento di consigliartelo.
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 17:36   #588
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Il Cimmero Guarda i messaggi
Per matlab non saprei dirti, sono anni che non lo uso.. ma non ricordo fosse un software particolarmente pesante quindi non credo avrai problemi, nel miix 2 hai gia` office con licenza inlcluso nel prezzo, io ho quest`ultimo, apparte un paio di freeze (nessuno dopo l`aggiornamento di windows e delle impostazioni consigliate sul forum di lenovo per la wireless) mi sento di consigliartelo.
dopo il fix per la wireless non hai notato un decremento sostanziale della batteria in standby?
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 19:32   #589
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Mi iscrivo anch'io che sogno un tablet 8-10" con HDMI , 3G, pennino, e Windows 8.1 rigorosamente 64 bit

Sembra che al CeBit ci saranno un bel po di tablet BayTrail tra cui il Ramos i8Pro e i10Pro dual boot .

Ma qualcuno è riuscito a backuppare i drivers dalla versione 32 bit di Windows 8.1 preinstallata e installare la 64 bit? O non è fattibile?
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:11   #590
Debbo
Senior Member

L'Avatar di Debbo

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io che sogno un tablet 8-10" con HDMI , 3G, pennino, e Windows 8.1 rigorosamente 64 bit

Sembra che al CeBit ci saranno un bel po di tablet BayTrail tra cui il Ramos i8Pro e i10Pro dual boot .

Ma qualcuno è riuscito a backuppare i drivers dalla versione 32 bit di Windows 8.1 preinstallata e installare la 64 bit? O non è fattibile?
Io ho Asus VIVO TAB Note 8 ma non ci penso proprio a fare sta cosa, comunque mi sono informato sembra che dovrebbe uscire una aggiornamento firmware che potra risolvere il problema.
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:15   #591
Debbo
Senior Member

L'Avatar di Debbo

Iscritto dal: Mar 2014
Ragazzi ma bluestacks lo avete provato io non riesco ad usarlo, in pratica si orienta al contrario se il tablet sto orizontale bluestacks si mette verticale e viceversa. come si può risolvere?
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 15:11   #592
Il Cimmero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
dopo il fix per la wireless non hai notato un decremento sostanziale della batteria in standby?
onestamente non saprei dirti, non essendoci un tool decente in windows 8 per il monitoraggio delle prestazioni della batteria cosi` ad occhio non saprei. Ora ho il problema che e` diventato lentissimo nella ricarica, ci impiega tutta la notte a caricarsi, come se fosse collegato all`USB, ma forse e` un problema non legato al tablet
Old 12-03-2014, 15:27   #593
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Il Cimmero Guarda i messaggi
onestamente non saprei dirti, non essendoci un tool decente in windows 8 per il monitoraggio delle prestazioni della batteria cosi` ad occhio non saprei. Ora ho il problema che e` diventato lentissimo nella ricarica, ci impiega tutta la notte a caricarsi, come se fosse collegato all`USB, ma forse e` un problema non legato al tablet
guarda qui

http://www.hanselman.com/blog/PowerC...eNotUsing.aspx
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 01:29   #594
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb Guarda i messaggi
arrivato venerdi w4 820 64 gb, 316 euro compreso spedizione, da hw1.it (o.com, non ricordo)

schermo stupendo, windows da imparare, contento di avere hdmi, fluidissimo, provato con tastiera,
buon prodotto.
un po' plasticoso. non eccessivamente alto.

visto a curno in lenovo mii ed è ancora piu' sottile, avrei scelto quello. NOn ricordo se ha hdmi, che ritengo fondamentale.

crasshato una volta nella fotocamera. durata della batteria eterna. non ha ingresso proprietario per la ricarica.
per il resto è un pc.. in tasca.. anche se una tasca grossa..
Come si comporta il touch quando sei in versione desktop?
Il tasto destro come si simula?

Hai notato una certa flessibilità dello chassis tale da schiacciare il display in qualche punto (che diventa colorato dai cristalli liquidi) ? Perchè su una recensione facevano notare questo
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 04:33   #595
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ciao ragazzi, ho una domanda: che pro si hanno ad avere un tablet con win 8? pensavo di comprarmi un tablet e ho scoperto ora che ci sono questi con win 8 appunto, ma cosa danno di più rispetto ad un tablet "normale" con android?

da precisare che io lo userei giusto per navigare e per qualche app random
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 08:50   #596
koukoubaja
Member

L'Avatar di koukoubaja

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho una domanda: che pro si hanno ad avere un tablet con win 8? pensavo di comprarmi un tablet e ho scoperto ora che ci sono questi con win 8 appunto, ma cosa danno di più rispetto ad un tablet "normale" con android?

da precisare che io lo userei giusto per navigare e per qualche app random
Danno in più che sono un vero e proprio computer, quindi ci installi qualsiasi programma come per il PC di casa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
koukoubaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 13:18   #597
Il Cimmero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
forte grazie, certo di non proprio immediato utilizzo e il file html che genera non e` che sia il massimo della chiarezza... strano non abbiano ancora pensato a fare un`applicazione decente
Old 13-03-2014, 16:29   #598
USBunny
Senior Member

L'Avatar di USBunny

Iscritto dal: Apr 2013
Secondo me ci sono dei limiti, non è possibile altrimenti.. su WP8 è pieno di app per la batteria, è vero che su win8 ci metti quello che vuoi su desktop e cmq un indicatore già c'è, però mi sembra alquanto strano che ci siano solo app di tips and tricks e basta... questo appunto mi fa pensare che ci siano dei limiti
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 15:31   #599
ILDaviz
Junior Member

L'Avatar di ILDaviz

Iscritto dal: Dec 2013
ho comprato ieri il Lenovo Miix 2 da 8 pollici bè che bomba sono contentissimo questi intel mi hanno stupito veramente!! molto più fluido della vecchia versione

ho trovato questo girovagando.. molto interessante come sfruttare la porta usb quando il tablet è in carica!!
http://ilmiomondonerd.blogspot.it/20...porta-usb.html

Ultima modifica di ILDaviz : 14-03-2014 alle 15:39.
ILDaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:41   #600
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
quale pennino usate/consigliate col dell venue 8 Pro?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian