Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2013, 14:38   #581
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ad ogni modo non mi entusiasma molto il concetto delle sportellate riflesse pure nell'online anche se di Arcade peso si tratta. Purtroppo hanno tolto il Demolition Derby (errore immane, per me) spero non con l'idea di far diventare un demolition il gioco in toto.
Questo è molto probabile, anche perchè dopo essere stati buttati fuori (almeno a me) nasce una piacevole e sadica voglia di vendetta !
End222 è offline  
Old 29-05-2013, 14:40   #582
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
@CAPT:HOOK
ti seguo e non puo che dispiacermi che il gioco abbia una gestione dell'IA adatta a un gruppo di celebrolesi.
Un vero peccato perche' l'aspettavo da tempo
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Q8 di nuovo, Slide forse tu sei nuovo di certe cose, ma non c'e' da stupirsi se le quelle che spacciano per recensioni non corrispondano alla verità di chi prova veramente un titolo.
Giusto per rimanere in tema Codemasters è sempre stato così vedi i vari F1 e i vari Dirt, quindi quello che dici tu è verissimo ma ormai noi ci siamo abituati e non ci scandalizziamo più.
L'IA dovrebbe simulare dei piloti umani e non dei robot che non sbagliano mai niente.
non so se sono nuovo,diciamo che ho appena passato i 30 e gioco (specialmente ai giochi di auto)da quando ho 3 anni.
Sono nuovo secondo te?

Che le rece siano sempre state "ottimistiche",in special modo sull'IA è un fatto noto,ma credo che ultimamente si stia sconfinando un filino nella presa in giro.

In un range di valori che va da 1 a 5 ,dove 5 è il massimo ottenibile,non mi dai 4 all'IA ,se si scopre che in realtà l'IA del gioco è da mongoloidi e meriterebbe 1(ad essere ottimistici).

tutto qui

Ultima modifica di slide1965 : 29-05-2013 alle 14:46.
slide1965 è offline  
Old 29-05-2013, 14:41   #583
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Q8 di nuovo, Slide forse tu sei nuovo di certe cose, ma non c'e' da stupirsi se le quelle che spacciano per recensioni non corrispondano alla verità di chi prova veramente un titolo.

Giusto per rimanere in tema Codemasters è sempre stato così vedi i vari F1 e i vari Dirt, quindi quello che dici tu è verissimo ma ormai noi ci siamo abituati e non ci scandalizziamo più.

L'IA dovrebbe simulare dei piloti umani e non dei robot che non sbagliano mai niente.
Quante volte in corse nei giochi arcade mi sono detto minchia come vanno questi non ce la farò mai, e poi improvvisamente alle ultime curve rallentavano in maniera scandalosa facendomi passare !
Mi e' capitato un sacco di volte anche a me, ma nn e' una cosa che deve passare come un PREGIO perche' tanto sappiamo che e' cosi da sempre.

E cmq leggendo altre opinioni, di cui il 90% parlano di sola grafica, c'e' qualcuno che e' d'accordo con le rece che parlano bene dell'IA addirittura dicendo che in svariate gare gli avversari hanno toppato una curva, si sono cappottati o hanno semplicemente sbagliato una derapata..

Mah... Avranno la versione 2.0
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 14:41   #584
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
@CAPT:HOOK
ti seguo e non puo che dispiacermi che il gioco abbia una gestione dell'IA adatta a un gruppo di celebrolesi.
Un vero peccato perche' l'aspettavo da tempo

non so se sono nuovo,diciamo che ho appena passato i 30 e gioco (specialmente ai giochi di auto)da quando ho 3 anni.
Sono nuovo secondo te?

Che le rece siano sempre state "ottimistiche",in special modo sull'IA è un fatto noto,ma credo che ultimamente si stia sconfinando un filino nella presa in giro.

In un range di valori che va da 1 a 5 ,dove 5 è il massimo ottenibile,non mi dai 4 all'IA ,se si scopre che in realtà l'IA del gioco è da mongoloidi.

tutto qui
Per che quel che mi riguarda questo e' un problema secondario i voglio avversari umani !
End222 è offline  
Old 29-05-2013, 14:45   #585
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Per che quel che mi riguarda questo e' un problema secondario i voglio avversari umani !
a per me è terziario,visto che gioco praticamente solo online.

Il discorso era un altro.

Se vedo uno che caga di fronte a casa del mio vicino,esco e gli vado a dare 2 ceffoni,non chiudo la porta fregandomene perche' tanto sta cagando da lui e non da me.
Old 29-05-2013, 14:47   #586
End222
Bannato

Quote:

Se vedo uno che caga di fronte a casa del mio vicino,esco e gli vado a dare 2 ceffoni,non chiudo la porta fregandomene perche' tanto sta cagando da lui e non da me.
Ho capito che tipo sei, e fai bene a fare così, però purtoppo noi siamo pinco pallino qualsiasi, bisognerebeb che certe cose le facessero personaggi in vista e famosi in modo da dare l'esempio e non passare inosservati, nel nosstro caso parlo dei recensori !
End222 è offline  
Old 29-05-2013, 14:48   #587
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 14:53   #588
CAPT.HOOK
Bannato

Per chi ha ancora dei dubbi sull'IA vi propongo questo video che mostra in pratica la facilita' sconcertante degli avversari, la guida su rotaia di cui parlavo e la fisica degli scontri legata prevalentemente allo nostra vettura ma nn a quelle degli altri piloti:

http://www.youtube.com/watch?v=vJ7Gq4OVZ2Y

Se poi volete dire il contrario magari se ne discute
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 14:56   #589
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Questo è molto probabile, anche perchè dopo essere stati buttati fuori (almeno a me) nasce una piacevole e sadica voglia di vendetta !
Allora bisogna che impari la tua filosofia di gioco e me ne faccia una ragione, perchè io invece tendevo a non provare la cosa tanto piacevole (ero troppo buono) e spesso mi incazzavo hehe... probabilmente, anzi.. sicuramente sbagliando. Si, cambiare decisamente filosofia prima ancora dello sportello

Ultima modifica di Al Niven : 29-05-2013 alle 14:58.
Al Niven è offline  
Old 29-05-2013, 15:19   #590
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'IA del gioco e' quanto di piu' fasulla si puo' trovare ad oggi in un gioco di corse.
Avversari che nn si sorpassano tra di loro, che nn peccano una curva o una derapata, che arrivano esattamente nella stessa posizione in cui sono partiti, e che sembrano inchiodati all'asfalto manco fossero su binari.

Tutto questo secondo me vanifica in gran parte il divertimento di trovarsi in una corsa reale, l'immersione e la varieta' nel gameplay.
Siamo solo noi gli unici che fanno sorpassi, che azzardano alle curve e che creano situazioni ogni volta diverse.

Gli avversari di Grid 2 sono li sono come vetrina.

Mettici pure che il primo della griglia e' sempre e solo l'unico ostacolo che ci separa dal primo posto e abbiamo un quadro completo. Gli altri servono solo a fare da tappo, mentre il primo ci distacca quasi sempre di svariati metri salvo poi farsi sorpassare all'ultimo giro.

Insomma, sotto questo aspetto il gioco e' una delusione totale, e mi suona molto grave che in sede di review NESSUNA testata abbia espresso il suo disappunto sotto quest'ottica ne che abbia sottolineato tale carenza.
Bastava guardare il lavoro svolto sui titoli di F1 per capire qual è l'andazzo di Codemaster...

Quote:
Stavo per acquistarlo su steam 2 minuti fà dopo aver letto qualche rece nella quale tutti unanimemente hanno osannato il gioco a più non posso su tutti i parametri,dando quasi 5 stelle all IA
poi ho ben pensato di leggere il parere di qualche utente e il primo che leggo è il tuo,che recita così:

ma è un troll o il gioco è realmente così?

Te lo chiedo perche' se mi confermi che quando hai scritto il post eri serio e non stavi trollando,c'è da valutare seriamente l'ipotesi di contattare l'avvocato e iniziare le pratiche di denuncia x truffa al 99% dei recensori mondiali.

cosa sta succedendo?

voglio dire,vabbè che sotto ci saranno pure interessi commerciali, ma qui non si tratta di alterare leggermente le cose , chiudendo un occhio su qualche mancanza ,ma di leggere recensioni e valutazioni DIAMETRALMENTE OPPOSTE ALLA REALTA'.

ma stiamo scherzando?
Basta che ti guardi un paio di gameplay eh, su YouTube se ne trovano...
Digitalone è offline  
Old 29-05-2013, 15:47   #591
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Comunque si denigra il gioco senza averlo ancora fra le mani, io aspetterei a giudicarlo e poi insisto sulla caretteristica arcade di grid 2 e non simulatore.
Poi se ognuno di noi vuole per forza affermare la propria ragione allora vi dico avete pienamente ragione .
io l'ho preordinato a 21€ e non me ne pento.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 29-05-2013, 15:53   #592
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Comunque si denigra il gioco senza averlo ancora fra le mani, io aspetterei a giudicarlo e poi insisto sulla caretteristica arcade di grid 2 e non simulatore.
Poi se ognuno di noi vuole per forza affermare la propria ragione allora vi dico avete pienamente ragione .
io l'ho preordinato a 21€ e non me ne pento.
Se continui a non voler capire che altro posso dirti? Leggi tra le righe magari

PS. Nessuno ha detto che devi pentirti dell'acquisto, cosi come nn me ne sono pentito io. Lo avrei dovuto solo pagare 15€ di meno di quanto l'ho pagato.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-05-2013 alle 15:59.
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 15:55   #593
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Su Steam sono apparsi i prezzi ufficiali dei 4 DLC, brutte sorprese:
avevo ipotizzato costassero 3.99 Euro l'uno...mi sbagliavo, perchè due costano 3.99 Euro l'uno, gli altri due ben 5.99 Euro l'uno. Ergo, il computo totale per averli tutti e quattro -nel caso non si abbia qualche bonus preorder- sale a 20 Euro, quasi quanto il prezzo del gioco su certi store online.

Alla luce di ciò, sempre se uno vuole averli tutti, comprarlo da Steam era ed è la soluzione più economica.
Old 29-05-2013, 16:00   #594
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se continui a non voler capire che altro posso dirti? Leggi tra le righe magari
ma cosa dovrei capire? ti ho dato ragione , anzi pienamente ragione, ma ciò non fa una grinza con la mia scelta di acquistarlo , se poi dobbimao rendere conto anche a terzi sulle nostre scelte alzo le mani.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 29-05-2013, 16:13   #595
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ma cosa dovrei capire? ti ho dato ragione , anzi pienamente ragione, ma ciò non fa una grinza con la mia scelta di acquistarlo , se poi dobbimao rendere conto anche a terzi sulle nostre scelte alzo le mani.
Ma se l'ho scritto gia' 4 volte che hai fatto bene come hai fatto ad acquistarlo perche' ripeterlo? E aggiungo che avevo pure scritto che l'intenzione era quella di fare un analisi piu' dettagliata che nn mirasse certo al far disdire un ordine o al non far comprare il gioco.

Speriamo di esserci capiti stavolta.

Anzi, se siamo in tanti a prenderlo, in MP nn mi sentiro' solo
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 16:15   #596
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

la soluzione è comprarlo e andare solo di online ,diversamente farsi star bene l'IA da celebrolesi dell offline.
non vedo altre strategie attuabili

continuo ad essere tremendamente infastidito dalle recensioni che descrivono un IA degna dei migliori studenti di harward
Old 29-05-2013, 16:15   #597
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Io direi di aspettare che esca, per vedere effettivamente cosa ha da dire questo gioco. Non credo di certo che la qualita' sara' bassa, anzi

Se si rivelera' il titolo che speravo, aspettero' un pochino che scenda di prezzo e poi lo comprero'
Old 29-05-2013, 16:24   #598
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ok bando alle cavolate dell'CA(da oggi CerebrolesiArtificiali) , quando ci si vede online per una garetta?
io se volte stasera sarei anche disposto a divertirmi un pò!!!
diciamo che dalle 21 sto offline per provare e impostare bene il volante e poi arrivo...
p.s. non ho guardato che c'è una chat ingame...e un'altra cosetta che era che mi aveva detto che aveva un amico in teamspeack che ci poteva ospitare nella sua stanza?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline  
Old 29-05-2013, 16:28   #599
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
la soluzione è comprarlo e andare solo di online ,diversamente farsi star bene l'IA da celebrolesi dell offline.
non vedo altre strategie attuabili

continuo ad essere tremendamente infastidito dalle recensioni che descrivono un IA degna dei migliori studenti di harward
Si, credo anche io che l'ottica debba essere la medesima da te descritta.

A leggere le recensioni ci si fa' solo del male secondo me. Ormai si e' definitivamente perso il senso e il significato delle parole, basta leggere certe frasi come questa:

"Fra le altre impostazioni modificabili abbiamo, poi: illuminazione notturna, ombre, nebbia avanzata, particelle, folla, tessuti, occlusione ambientale e morbida, terreno, dettagli vettura, alberi, oggetti, riflessi vettura, acqua, post processing, sgommate, illuminazione avanzata e globale. Ci sono anche delle opzioni rivolte alle soluzioni grafiche integrate di Intel, volte a rendere l'esperienza di gioco su queste piattaforme la più fluida possibile. Codemasters non ha rinunciato neanche all'applicazione di diversi filtri di anti-aliasing, visto che si può scegliere tra QCSAA, CSAA, MSAA e CMAA."

Tralasciando il fatto che i filtri AA messi a disposizione del giocatore sono gli stessi che alla CM inseriscono dai tempi di DIRT 3, che senso ha menzionare oggetti come alberi, sgommate, terreno...Ma chi le scrive ste review?

Ditemi un gioco degli ultimi 10 anni che nn ha implementato le scie delle sgommate sull'asfalto, o le ombre, o gli alberi...Addirittura si menzionano dei non identificati "OGGETTI" tra i pro del comparto tecnico!

D'accordo nel dire che graficamente hanno fatto un buon lavoro, specie se si pensa che il tutto e' mosso con l'Ego Engine che e' un motore ormai obsoleto, ma l'enfasi di certe definizioni lo trovi fuori luogo oltre ogni immaginazione.
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-05-2013, 16:28   #600
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

ma è già disponibile?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian