|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ma secondo voi la disponibilità negli apple store americani sarà immediata?se cosi fosse qualche chances c'è l'avrei..
|
|
|
#582 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di un iMac ed usufruire della promozione back to school. secondo voi mi conviene aspettre dopo il 14 ottobre o non ci saranno novità per quanto riguarda gli iMac?!?
non vorrei che ci fosse un upgrade o un ribasso dei prezzi in vista... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Tempo fa però avevo sentito qualche voce su di un possibile calo dei prezzi...boh...mi pare un po' strano, in fondo gli imac per quello che offrono sono a dei prezzi "equi" (sopratutto se paragonati con quelli dei macbook o dell macmini ).
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ciao a tutti sto valutando seriamente la possibilità di abbandonare i sistemi operativi microsoft dopo 17 anni.. in realtà non è colpa loro ma del dell che ho comprato a gennaio.. ma lasciamo perdere. Leggendo questo post mi pare di aver capito che il 14 di ottobre ci sarà presumibilmente l'annuncio di qualche novità relativa ai mac book (e infatti io vorrei prendere un pro). Non conosco bene il mondo mac e quindi vi chiedo se questo comporterà l'aggiunta di altri modelli all'offerta attuale oppure se i vari portatili di casa apple verranno semplicemente rivisitati mantenendo di conseguenza fascia di prezzo (la cosa più importante) e gamma presente sullo store.
Infine ho un'altra domanda, questa volta relativa allo sconto studenti: che voi sappiate vale anche per gli studenti di master universitari? e questa vale per un solo acquisto? perchè io frequento un master e qualora non fosse possibile usufruire dello sconto, mi chiedevo se non potessi sfruttare mio fratello (nonostante lui ne abbia approfittato l'anno scorso prendendo un macbook pro). Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
up! qualcuno sa darmi una risposta?
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
|
di solito lo è, infatti, quando ci sono gli annunci dei nuovi prodotti, è successo molto spesso che gli Apple Store americani chiudessero per un'ora (il tempo del keynote), per poi riaprire e iniziare avendere i prodotti appena annunciati.
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Ma passare dal vecchio ai nuovi macbook o mb pro è davvero così "consigliato"??? cioè si vede così tanto questa differenza tra i due modelli, per chi ne fa un uso abbastanza normale (ogni tanto utilizzo photoshop)...???
Sono andato a vederli in un apple store, ma bisognerebbe averceli tra le mani per qualche giorno per potermi dare una risposta...Usarli per due o tre minuti non basta,anche perchè dovrei poterli usare con le stesse impostazioni che ho ora.... Che mi dite??????
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di un iMac 20" 2,66 ghz per dopo Natale..Dato che ho seguito gli ultimi eventi apple (ipod e macbook), volevo sapere se ci fossero rumors o indiscrezioni su un evento simile per gli iMac, e se quindi valesse la pena comprarlo a Gennaio o piuttosto aspettare ancora un po', anche in vista dell'uscita di snow leopard. grazie per i pareri |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Se "conviene" aspettare gennaio lo devi decidere tu.
Si sa che i prossimi ad essere rinnovati sono gli iMac/Mac Pro/Mac Mini. Per gli iMac si parla di processori desktop "Nahelem" a 4 core. Trai tu le tue conclusioni.
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
fossi in te ...a 'sto punto aspetterei.... |
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Se il computer che hai regge ancora qualche mese prova ad aspettare.
Se ti serve adesso un computer prendilo pure che va a meraviglia comunque. Se alla fine decidi di aspettare poi però non farti imbambolare da altri posssibili upgrade. Quando aggiornano compra!
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
innanzitutto grazie a tutti per le risposte
Di sicuro aspetterò gennaio, il mio dubbio era principalmente sull'attendere o meno il restyling (anche se credo che, come per i macbook, farà aumentare i prezzi Per il primo ho letto qualcosa sull'evento del 5 gennaio, e quindi tanto vale aspetterò. Per il secondo si sa niente?davvero esce a giugno? Ultima domanda e poi la smetto Il mio progetto era di prendere l'imac entry level per casa e un netbook con linux per le "trasferte" |
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
ragà è buono un macbook pro , cpu 2,4ghz penryn,4gb di ram 667mhz, 8600m gt e 200gb hd NUOVO a 570euro??
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Nuovo A 570EURO??????c'è una truffa dietro...1000 euro ci posos credere....ma a 573 no..costava 1700!
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Si trova attualmente intorno ai 1100 nuovo.
|
|
|
|
#597 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
peggio ancora,si erano rubati l'account a un venditore serissimo sulla baia e gli hanno messi a vende col suo account,una volta che ne avevano venduto 6-7 sono andato a vedere e mi diceva che il negozio non esisteva piu..
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao
vorrei cambiare hdd del mio mac mini sono orientato su seagate e hitachi da 320gb a 7200rpm. Non mai preso hw on line prima d'ora conoscete qualche store che offre prezzi interessanti? |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
io avrei intenzione di prendermi un notebook apple..
ma non capisco proprio perchè un Mac da 1 gb di ram e 2,0 Ghz costa 949 euro! capisco che il sistema operativo è ottimo..ma poi? Si trovano computer portatile a 600 700 euro molto + potenti di questi! chi è così gentile da spiegarmi bene com'è la situazione? grazie, Matteo
|
|
|
#600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Perché i Mac costano di più?
E' una domanda ricorrente che può avere molte risposte a cui si può dare valore o meno.
In primo luogo è giusto paragonare brand con brand... e prodotti di qualità con prodotti di qualità. 1) Se confrontiamo i sony vaio con i notebook Apple, si nota questa enorme differenza? No. 2) La qualità del prodotto complessivo (che parte dall'ingegnerizzazione del prodotto fino alla scelta dei componenti). 3) L'esperienza d'uso di un Mac e la sua longevità. Normalmente i mac hanno una durata nel tempo superiore a quella dei PC e quindi conservano meglio il loro valore nel tempo. Anche questo fa parte del prezzo. Infine, ma non ultimo, c'è il sistema operativo, le Applicazioni integrate (iPhoto, iMovie, iDVD ecc.) che non paragonerei a quanto offerto da Vista. Se poi Apple dovrebbe abbassare i prezzi per vendere milioni di macchine guadagnando poco, non ha interesse a farlo e capisco il perché. La qualità costa ed in un mondo, come quello dell'informatica, dove non ne gira tanta, ma con sempre più gente che si è stufata, Apple guadagna soldi e quote di mercato. Forse hanno ragione a Cupertino :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

).
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.