Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2005, 17:37   #41
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
non ti dovrei neanche rispondere...cmq quello è un diagramma di huygens, mò se vuoi che mi metto a cacciare cose turche le caccio ma non credo di doverti mostrare niente nè a te nè a nessuno specie in questo topic.
Se fossi un ingegnere delle TLC certe cose tele risparmieresti, se poi ci tieni tanto a vedere come lavoro io stò a Napoli, lavoro al CNR se ti interessa vieni a Fuorigrotta ci mettiamo daccordo in privato e ti faccio vedere tutte le "stupidissime cose" che faccio.
In primo luogo il mio intervento non voleva sminuirti, ma vedendo l'immagine postata a prima vista mi ricordava il "classico" diag di un dipolo corto. Avevi detto di fare "misurazioni"(quelle si fanno in camera anecoica) pensavo piu ad un modello a celle tipo differenze finite. Comunque non sono certamente un esperto in questo campo e ti chiedo scusa se ti sei offeso.

Ma il problema qui è un altro. Uno ti dice che non sembri essere un ing e tu per risposta gli mandi dei grafici 3D fatti con Matlab per impressionarlo...un minimo di dignità!
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 17:46   #42
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da lovebuzz
In primo luogo il mio intervento non voleva sminuirti, ma vedendo l'immagine postata a prima vista mi ricordava il "classico" diag di un dipolo corto. Avevi detto di fare "misurazioni"(quelle si fanno in camera anecoica) pensavo piu ad un modello a celle tipo differenze finite. Comunque non sono certamente un esperto in questo campo e ti chiedo scusa se ti sei offeso.

Ma il problema qui è un altro. Uno ti dice che non sembri essere un ing e tu per risposta gli mandi dei grafici 3D fatti con Matlab per impressionarlo...un minimo di dignità!
può anche non fregarmene nulla di uno che dice che non sembro un Ing. e che per giunta non mi conosce affatto ma poichè mi diceva che usavo il note solo per gta, ho preso il primo diagramma che avevo sottomano e l'ho postato per fargli vedere che si sbagliava. Se mi metto a parlare del metodo a differenze finite non cene usciamo più. La digntà è un'altra cosa e va ben oltre questo topic che oramai è diventato un borgo per scontenti di Acer.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:00   #43
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Quote:
può anche non fregarmene nulla di uno che dice che non sembro un Ing. e che per giunta non mi conosce affatto ma poichè mi diceva che usavo il note solo per gta, ho preso il primo diagramma che avevo sottomano e l'ho postato per fargli vedere che si sbagliava. Se mi metto a parlare del metodo a differenze finite non cene usciamo più. La digntà è un'altra cosa e va ben oltre questo topic che oramai è diventato un borgo per scontenti di Acer.
Si..il girone dei "Trombati da Acer"..
Secondo me i forum servono anche per questo. Poi se la vedi come una crociata contro l'acer fai te..a proposito..pagano bene almeno?
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 18:01   #44
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Si..il girone dei "Trombati da Acer"..
Secondo me i forum servono anche per questo. Poi se la vedi come una crociata contro l'acer fai te..a proposito..pagano bene almeno?
si ma ne parliamo in pvt
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:04   #45
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

A parte gli scherzi ognuno è libero di dire la sua, giusta o meno che sia. Io sto cercando un portatile da comprare e sapere che c'è ancora qualche estimatore dell'acer (anche se il tuo modello è di fascia molto alta) mi fa capire che non è poi tutto cosi nero...
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 18:06   #46
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
I topic dove si chiede consiglio su cosa comprare vedono sempre l'entrata in scena di stefanognogno, ormai non sono il solo a notarlo per fortuna (e quando ho letto l'articolo sul Acer 4000 sapevo che l'avrebbe usato come al solito per fare andare acqua al suo mulino ).

Tornando in-topic .. il 1692 è un ottimo portatile che nn soffre minimamente del problema di surriscaldamento del Travelmate 4000 pur avendo la stessa scheda video incriminata. L'ho preso un paio di mesi fa e in ambito gaming si comportava molto bene .. causa rogne al bluetooth e alla scheda di rete mi è stato sostituito con un 1694 nuovo imballato (alla faccia della poca assistenza che offre la Acer ) con conguaglio di 0€ , con il quale mi trovo ancora più bene (eccetto per l'autonomia, che a causa del centrino 2.0Ghz + X700 non supera le 2.45h di utilizzo video-ludico).

Piccola nota: ho provveduto ad inviare un al moderatore della sezione, per far notare la solità viziosità del solito stefanognogno .. a chi disturba la cosa (e chi frequenta questa sezione sa di cosa sto parlando) faccia altrettanto .. forse più campane possono servire a calmare i toni e a variare un po' la cosa
M4st3r è offline  
Old 22-08-2005, 18:08   #47
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
A parte gli scherzi ognuno è libero di dire la sua, giusta o meno che sia. Io sto cercando un portatile da comprare e sapere che c'è ancora qualche estimatore dell'acer (anche se il tuo modello è di fascia molto alta) mi fa capire che non è poi tutto cosi nero...
Beh sai .. una voce in negativo pesa sempre più di mille pareri positivi.

Se poi pensi che chi non ha problemi NON HA UTILITA' a postare in un forum .. è molto più probabile che qualcuno sfortunato/incapace si faccia sentire non credi? Quindi i forum/blogs/newsgroup alla fine non sono altro che un ritrovo per lo scambio di soluzione a problemi di qualcuno .. se uno NON ha problemi NON chiede nulla e NON si fa sentire (tolto alcune eccezioni).
M4st3r è offline  
Old 22-08-2005, 18:11   #48
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
I topic dove si chiede consiglio su cosa comprare vedono sempre l'entrata in scena di stefanognogno, ormai non sono il solo a notarlo per fortuna (e quando ho letto l'articolo sul Acer 4000 sapevo che l'avrebbe usato come al solito per fare andare acqua al suo mulino ).

Tornando in-topic .. il 1692 è un ottimo portatile che nn soffre minimamente del problema di surriscaldamento del Travelmate 4000 pur avendo la stessa scheda video incriminata. L'ho preso un paio di mesi fa e in ambito gaming si comportava molto bene .. causa rogne al bluetooth e alla scheda di rete mi è stato sostituito con un 1694 nuovo imballato (alla faccia della poca assistenza che offre la Acer ) con conguaglio di 0€ , con il quale mi trovo ancora più bene (eccetto per l'autonomia, che a causa del centrino 2.0Ghz + X700 non supera le 2.45h di utilizzo video-ludico).

Piccola nota: ho provveduto ad inviare un al moderatore della sezione, per far notare la solità viziosità del solito stefanognogno .. a chi disturba la cosa (e chi frequenta questa sezione sa di cosa sto parlando) faccia altrettanto .. forse più campane possono servire a calmare i toni e a variare un po' la cosa
pensavo di essere l'unico ad aver notato stà cosa, cmq io di ne ho già inviati 2 e per ora pare non si sia risolto nulla ancora purtroppo. Il fatto è che c'è gente che crede in cose strane solo perchè sono state sfortunate, infatti una cosa simile alla tua è successa ad un mico col TM800 a cui dopo quasi un anno si è rotto il mast DVD 4x non DL e gli è stato sostituito entro pochissimi giorni con un più recente mast DVD8xDL nuovo di zecca senza pagare nulla...se questa non è assistenza...!

Ultima modifica di robgeb : 22-08-2005 alle 18:15.
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:14   #49
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:

Se poi pensi che chi non ha problemi NON HA UTILITA' a postare in un forum .. è molto più probabile che qualcuno sfortunato/incapace si faccia sentire non credi? Quindi i forum/blogs/newsgroup alla fine non sono altro che un ritrovo per lo scambio di soluzione a problemi di qualcuno .. se uno NON ha problemi NON chiede nulla e NON si fa sentire (tolto alcune eccezioni).
TI QUOTO AL 100000000000000000000000%%%%%%
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:15   #50
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Quote:

Ok capito il tuo ragionamento e in effetti fila. Ma se uno conta che in ogni thread in cui si chiede consiglio per la scelta di un portatile c'è PIU DI UNO che avverte di stare attenti ad acer..un motivo ci sarà. Si, ci saranno utenti acer soddisfatti ma bisogna pure riconoscere che sono veramente in tanti gli insoddisfatti.
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 18:17   #51
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Ok capito il tuo ragionamento e in effetti fila. Ma se uno conta che in ogni thread in cui si chiede consiglio per la scelta di un portatile c'è PIU DI UNO che avverte di stare attenti ad acer..un motivo ci sarà. Si, ci saranno utenti acer soddisfatti ma bisogna pure riconoscere che sono veramente in tanti gli insoddisfatti.
OK MA IL PUNTO E' CHE BISOGNA AVERE RISPETTO PER QUELLI SODDISFATTI, E, COME VEDI, CI SONO ANCHE QUELLI!
ORA, STA' BENE CHE SENE PARLI BENE E MALE, MA STEFANOGNOGNO STA' QUA SOLO PER PARLARE MALE DI ACER E NULLA MA PROPRIO NULLA PIU'! L'AVESSI VISTO UNA VOLTA, MA DICO UNA A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO!
QUESTO NON CREDO SI POSSA FARE, PROPRIO PERCHE' E' UN ATTEGGIAMENTO DENIGRATORIO PUNIBILE, ALMENO A DETTA DEL REGOLAMENTO, COL BAN!

Ultima modifica di robgeb : 22-08-2005 alle 18:19.
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:21   #52
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Quote:
OK MA IL PUNTO E' CHE BISOGNA AVERE RISPETTO PER QUELLI SODDISFATTI, E, COME VEDI, CI SONO ANCHE QUELLI!
Rispetto? ma perche se uno si lamenta per il suo acer tu ti offendi?
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 18:24   #53
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Che io sappia di persone che hanno avuto rogne vere sono solo stefanognogno e samuele1234 .. altri, a memoria, non ce ne sono.

A te pare di averne letti di più perché è SEMPRE stefanognogno che IN TUTTI i thread come il tuo, CONTINUA a sconsigliare Acer per gli stessi (e pure fatti con copia&incolla) motivi
M4st3r è offline  
Old 22-08-2005, 18:25   #54
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
STA' BENE CHE SENE PARLI BENE E MALE, MA STEFANOGNOGNO STA' QUA SOLO PER PARLARE MALE DI ACER E NULLA MA PROPRIO NULLA PIU'! L'AVESSI VISTO UNA VOLTA, MA DICO UNA A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO!
QUESTO NON CREDO SI POSSA FARE, PROPRIO PERCHE' E' UN ATTEGGIAMENTO DENIGRATORIO PUNIBILE, ALMENO A DETTA DEL REGOLAMENTO, COL BAN!

Ma a te ti pare bello che una persona come me (e tante altre) apre o partecipa a un thread su Acer, e puntualmente come un orologio svizzero compare un opinione assurda estremista e spavoneggiante come quella di stefanognogno anche quando non ci azzecca nulla ???
Credo sia normale che dia fastidio, scusa no ?
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:26   #55
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Quote:
ORA, STA' BENE CHE SENE PARLI BENE E MALE, MA STEFANOGNOGNO STA' QUA SOLO PER PARLARE MALE DI ACER E NULLA MA PROPRIO NULLA PIU'! L'AVESSI VISTO UNA VOLTA, MA DICO UNA A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO!
su questo ti do ragione non sapevo fosse cosi accanito contro acer.
usare il forum solo per attaccare acer non so se sia punibile ma è certamente inutile e fuorviante.
Ma io parlavo di acer in generale non di stefanognogno
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 18:26   #56
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
No .. io non mi offendo, ma sono un pochettino stufo della poca obiettività.

Se 1 persona ha avuto problemi non è giusto che continui a spalare m**** a vanvera .. lui ha avuto sfiga, io e altri ci troviamo benissimo.

Visto che questo dovrebbe essere un forum "serio", mi sento solo in dovere di far sentire anche "l'altra campana" .. dispiace invece di leggere sempre le stesse cose da parte di alcuni utenti
M4st3r è offline  
Old 22-08-2005, 18:29   #57
Tom Joad
Bannato

Quote:
STA' BENE CHE SENE PARLI BENE E MALE, MA STEFANOGNOGNO STA' QUA SOLO PER PARLARE MALE DI ACER E NULLA MA PROPRIO NULLA PIU'! L'AVESSI VISTO UNA VOLTA, MA DICO UNA A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO!

Ma a te ti pare bello che una persona come me (e tante altre) apre o partecipa a un thread su Acer, e puntualmente come un orologio svizzero compare un opinione assurda estremista e spavoneggiante come quella di stefanognogno anche quando non ci azzecca nulla ???
Credo sia normale che dia fastidio, scusa no ?
Inizia a rispettarci anche tu, evitando di scrivere maiuscolo

Poi è sempre possibile ignorare gli utenti che non ci sono simpatici. Così evitate anche di "allietarci" coi vostri flames.

Ciao.
Tom Joad è offline  
Old 22-08-2005, 18:31   #58
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
su questo ti do ragione non sapevo fosse cosi accanito contro acer.
usare il forum solo per attaccare acer non so se sia punibile ma è certamente inutile e fuorviante.
Ma io parlavo di acer in generale non di stefanognogno
guarda, se io sono intervenuto con tanta pesantezza su questo thread è stato proprio per stefanognogno perchè NON SE NE PUO' PIU' è incredibile!
Sono daccordo con te sul fatto che è giusto che qualcuno dica i suoi problemi, ma tutto ha un limite!
Abbiamo capito che stefanognogno si è trovato male e che spera che l'acer scoppi con tutti i suoi dipendenti, ma ora basta! Penso che la sua opinione a proposito l'ha già data da 8 mesi a mò con più di 100 post!
Ora è il momento di voltar pagina e parlare d'altro!
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 18:32   #59
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad
Inizia a rispettarci anche tu, evitando di scrivere maiuscolo

Poi è sempre possibile ignorare gli utenti che non ci sono simpatici. Così evitate anche di "allietarci" coi vostri flames.

Ciao.
Veramente, parlo per me, il mio SCOPO è di aiutare "davvero" chi è indeciso .. non me ne frega una mazza dei flames, cerco (come già detto) di essere uno che porta anche una voce soddisfatta della casa Acer

Ignorare simili post sarebbe facile .. tanto si sa già in anticipo chi li frequenterà.

Cerchiamo di chiudere le polemiche e di tornare IT va
M4st3r è offline  
Old 22-08-2005, 18:33   #60
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
1?????????? aggiungici un po di zeri va... vabbe raga che ci vogliamo fare... noi e altri migliaia di utenti siamo sfigati o incompetenti.., (ah pero quanti ne siamo di sfigati è?)
haahhahahah dicono cosi perche hanno avuto culo semmai... e non noi che siamo sfigati non trovate?(dato che siamo LEGGERMENTEEEEEE in maggioranza)
cmq il tempo che gli scadono la garansia e poi si uniranno pure loro con noi.. magari ancora piu "assatanati" di noi :°°°°°D

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian