|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mamma mia, puntatona
[edit] peccato, la serie finisce con l'amaro in bocca di non sapere come prosegue la faida tra bianchi e neri :\ ad ogni modo, ho trovato un pò di video su Youtube, magari vi faranno piacere 1. Video d'apertura di Oz: http://www.youtube.com/watch?v=ijhWyd-MekQ 2. Video tributo a Ryan O'Reily: http://www.youtube.com/watch?v=Dn7lMthtqWg 3. Video tributo a Tobias Beecher: http://www.youtube.com/watch?v=eSBcF...elated&search= 4. Funny moments della prima serie: http://www.youtube.com/watch?v=yhRhlFbZGyg 5. Video lollosissimo con Beecher e Schillinger che cantano (non so da dove sia stato preso): http://www.youtube.com/watch?v=tsOJs...elated&search=
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 02-03-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
scusate se riuppo, ma ho visto questo su dvd.it: http://www.dvd.it/page/dett/arti/661...tagione_1.html
qualcuno sa se è fatto bene e se ci sono censure?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto vedendo anch'io questo telefilm, da un paio di mesi... ed ero convinto che fossero i primissimi episodi in assoluto.
Che dire, bellissimo telefilm, pieno di colpi scena, odio razziale, violenza ecc. ecc. Simile a "Prison Break" ma decisamente più reale, non c'è una trama principale con un solo protagonista, il punto di vista passa ogni volta ad un personaggio differente, così che si può vedere il film con gli occhi anche delle parti opposte. Bello anche perchè raramente è lento, le storie sono tante e si intrecciano fra loro, quindi non c'è tempo da sprecare. Il mio consiglio è di vederlo. Peccato per gli orari (ed anche che questa settimana hanno fatto ben due puntate, a mia insaputa. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se e quando riparte Oz?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
boh
io cmq non ho ancora visto le ultime 2 della 2 serie |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
io amo questo telefilm sono all'ultima puntata della 4 serie ... e mi piange il cuore a sapere che le prossime 2 serie saranno sottotitolate in inglese
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Scusate se riuppo ma...si sa nulla? Nessuna novità?
Se io volessi vedermelo, come potrei fare? Si accettano pm
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uppettino...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
è c'è poco da fare... le prime 4 stagioni sono italiano doppiato... la 5° e la 6° in inglese.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la mia serie televisiva preferita. dopo svariato tempo ad aspettare la traduzione delle ultime due stagioni, me le sono scaricate in inglese coi sub e a breve le guarderò.
spero cmq prima o poi si degnino di trasmetterle in italia....
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Città: Nice(Fr)
|
bahh dopo il bacio tra i due detenuti ho detto fine ad Oz
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho visto le prime 4 stagioni ed è un telefilm che merita davvero.
Adesso ho anche le ultime due (la 5° e la &°) ma non sono doppiate in italiano. Cmq vedetelo. All'inizio può non piacere ma puntata dopo puntata è sempre meglio
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
E poi non è che mi entusiasmasse tanto!
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
A mio avviso una delle migliori serie di tutti i tempi, la adoro quanto adoro X-Files e ho detto tutto
anch'io voglio vedere le altre stagioni, come se pò fa? se davvero ti ha fatto così schifo, hai fatto bene a smettere. Nel resto della serie succede di peggio, si vedono spessissimo carcerati che si stuprano tra loro (proprio come succede nei carceri ammmerigani).
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
giant contattami in pm
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.