|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
di nuovo ciao ragazzi.
Avrei un'altro piccolo problema, ossia l'Hd da 160 gb Sata, me lo legge in fase di formattazione come da 131 Gb è normale? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
devi usare un cd di wnxp con almeno il sp1 integrato
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Comunque anche il mio assemblatore ha riscontrato qualche problema nel settaggio delle memorie ram (nel mio caso 4x512Mb Kingston),poi mi spiegherà domani,fattostà che la consegna del pc è slittata a domani per questo.
Ma è così "complicata" questa mobo? Io inizialmente avevo scelto la P5AD2-E Premium,poi essendo ancora in tempo,già che c'ero al momento dell'ordine ho scelto la P5WD2 Premium,ho fatto una buona scelta??? Mi sono fatto mettere Windows XP Professional SP2. Ora mi ha detto che è tutto ok,speriamo..... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
devi usare un cd di wnxp con almeno il sp1 integrato
Ho capito, beh per questa volta passi, provvederò alla prossima formattazione, questo mica mi potrà creare qualche problema? Per quanto riguara le Ram ho usato espressamente quelle con il codice identificativo come da descrizione del libretto della mb, e non ho avuto nessun problema. Le temperature sono un pò altine, almeno quella del processore, anche se ho sostituito la ventola originale con una coolmaster. con una ventola aggiuntiva dietro al case sono riuscito ad abbassarle di un paio di gradi. Molto dipende secondo me anche da questo caldo Africano comunque. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ammazza e quanto scalda sto processore!!!!!!!!!!!!
sto solo installando i programmi e l'asus probe spesso mi segnala problema di temperatura elevata della cpu che oltrepassa i 60°
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.