|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
..... e cmeq consiglio di guardarsi il libro x essere sicuri, o al limite l'amico gooooooooooooooooooooooooooooooooogle http://scholar.google.com/ ciapps.... Gyxx
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
e sul libro tanto per cambiare non c'è la traslocazione non reciproca.. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
tra l'altro sai che la casa a siena ce l'ho proprio davanti alla cairon?è il portone davanti al semaforo!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Chirone, il centauro che curava gli dei (so poco presuntuosi st'ammeRRREGANi, aho !!!!!! Cmq li davanti (davanti all' ingresso principale) io non ci passo mai ...troppo traffico, meglio andare sul retro ...cmq mi pareva che ci fosse solo l'hotel arcobaleno li davanti ... vebbè la prendo x buono, cmq ti avverto che se cerchi racomandazioni NON sono la persona giusta, non conto guasi una cippa e se contassi qualcosa darei la priorità alle topolone in minigonna abili a prestazioni ciapps, va a studiare che è meglio
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. e poi tanto il mio obiettivo non è fare il biologo! Ultima modifica di jacopastorius : 19-07-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Beccati questa Gyxx! tornato ora.. 30 e lode!
le domande erano: -sistemi per la mappatura del cromosoma eucariotico -eredità extranucleare -transizioni come sistemi che inducono mutazioni! il robbins è un grande |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......curiosità : t'ha interrogato in ItlaGLiano o in inglese ???? Mi ricordso i primissimi tempi che era a Siena perdeva un po di colpi ..... Ciao e complimentoni Gyxx
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... o degli elementi genetici mobili (trasposoni) e loro meccanismo di azione ... ...sempre che ve li abbia fatti, ovviamente ... cmq magari alcune cose (tipo l'eredità extranucleare) le ritengo + facili di altre xchè fatte anche in altri esami, tipo citologia / istologia o Biologia dello sviluppo (al mio tempo al primo anno ) ...... Ritornando seri, un 30 e lode è sempre un 30 e lode, Ciapps Anche x gli ecologi son tempi duri !!!! Gyxx
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
telomeri e centromeri io li avevo fatti solo al liceo...nel corso di genetica all'università no...eppure credo che nel mio campo siano importanti tanto quanto altri argomenti che invece vengono ripetuti più volte...
...questo è il bello delle università... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...a me è una delle prime cose che hanno detto, che i mitocondri hanno un proprio DNA e che il suo genoma è quasi esclusivamente a trasmissione materna ...... ...fra l'altro è una di quelle cose che serve proprio x comprendere meglio la genetica delel popolazioni .... altra cosa che sembra non vi facciao più :cry .... .. per la visita ... quando sai che passi e vuoivenire, manda PVT e ci si accorda (se non c'è qualcosa di iper incasinato che mi impedisce di esserci Ciao Gyxx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

avrò sbagliato a scrivere??

......