|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Cmq è triste sentire di una che in compagnia della sua dolce metà lancia occhiatine equivoche in giro.
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Questo è scontato ed implicito nel discorso d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non vedo dove sia il problema
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
Un consiglio?? Non fare quello che non vorresti che fosse fatto a te. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io considero la gente che ci prova con persone già impegnate sentimentalmente parecchio bastarde e coglione quindi
spero vivamente che un giorno, quanto avrai una fidanzata,ci sia uno che la pensa come te e te la fotta sotto la luna |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh se il moroso non è mio amico , allora direi che non c'è problema.
anzi c'è più gusto Ciaozzz
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: molto vicino
|
Quote:
giustissimo!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non posso che quotare
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se vuoi solo una cosa di sesso, io lascerei perdere..di ragazze carine ce ne sono mille in giro.
Se lei ti piace davvero, forse, lotterei per averla. Per quanto riguarda il discorso generale: E' vero che non è corretto "mettersi in mezzo" ma bisogna anche dire che se una persona ama, rifiuta avances di qualsiasi tipo. Una persona fidanzata rimane comunque un individuo a "se" quindi è normale che sulla sua strada possa incrontrare spasimanti o altre donne/altri uomini che ci provano e dev'essere lui/lei a non ricambiare e non cadere in tentazione.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Alla fine se una non mi ha mai tradito perchè non ha mai avuto occasioni che ne deduco? che mi ama veramente che è fedele? no non poso saperlo perchè magari se non fosse stata isolata mi avrebbe cornificato con il mondo...e allora che senso ha?? Saluti.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
Meglio disilludersi sulle donne, non ne vale la pena. Certo, eccezioni a parte.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
nicky nel mio caso mi sono quasi voluto convincere fosse colpa del lui in questione: veder distrutto ciò che si è costruito..nn spari a chi ci vive dentro ma a chi l'ha distrutto. Hai cmq perfettamente ragione, innamorata e seria nei confronti del partner, una ragazza non crea queste situazioni e gli "spasimanti" rimangono dove sono, senza contentino.
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi leggi nel pensiero? Non c'è niente da aggiungere se non... in caso "ti vada bene" e arrivi ad essere la tua ragazza, non credere che cambi modo di fare... la vita è una ruota che gira... e non vorrei vedere un giorno un altro tread in cui un ragazzo dice che la tua ragazza lo guarda insistentemente... Una che non ha rispetto per i sentimenti che prova la propria "metà", non vale niente. Dagli due botte e via... ma in testa. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
mai dare il vero nome e cognome o indirizzo. fatti passar per un tuo amico(così se vengon mazzate le piglia lui) sceglier tra gli amici + scarsi la vittima usar l'auto di un amico(possibilmente l'auto dell'amico sacrificato) bene ora hai una nuova identità si parte cerca una scusa per conoscerla diventa amico scopri cosa non và nella sua relazione fai in modo di farla sfogare dandogli una spalla su cui riversar il suo malcontento cerca di consolarla dicendo che magari è un periodo di transizione che il suo lui cambierà ecc ecc ecc(se c'è una cosa che non và la colpa è sempre dell'uomo prima regola di una donna) dopo poco tempo lei ti dirà che non è cambiato niente insinuale dei dubbi sul suo lui digli che è uno che se ve frega di lei e che per lei certe cose dovrebbe farle. sento già lo scircchiolio della coppia che scoppia eheheheh inizia a far come vorrebbe che fosse il suo ragazzo ideale(fregatene se non sei così,quello l'obbiettivo e togliergli le mutande no?) inizia a far qualche advanze molto velata digli che sogni da sempre una così ma il destino vuole che lei sia occupata con uno (censura) guarda i suoi comportamenti ora attentamente,sii presente. il + è fatto un'ultimo sforzo e ce la fai(cerca di tener a freno gli ormoni col bandana e lascia da guerra ancora per poco) quando .dopo l'ennesimo problema con suo quasi ex ragazzo lei è giù stringila tra le braccia accarezzagli i capelli guardala negli occhi(camuffa lo sguardo da mangiaperizoma con uno sguardo da sofferente perchè l'altro gli sta facendo del male) digli che vorresti che questo momento non vorresti che finisse mai avvicinati per baciarla baciala accenna ad un pò di passione(evita se puoi l'alzabandiera) qualche bacio sul collo fai scorrer le tue mani dietro la skiena di lei tra le scapole e baciala sul collo vicino ai capelli lei si scioglie andate in auto o in un albergo suona la tromba 1 o 2 volte poi cancella le tue tracce in maniera completa disattiva la scheda del tel cel che avevi preso apposta per lei sparisci per un pò dal giro che frequentavate assieme ah se poi la voglia torna recupera il num di tel digli che sei sparito o per incidente grave oppure perchè non trovavi giusto esser la ruota di scorta dell'altro oppure che non te la sentivi di metterti tra lei e l altro morale?se sei attento risuoni la tromba con lei.......... sparisci del tutto metodo super stard' invece a me sarebbe successo che A mi sarei innamorato perdutamente B il tipo mi avrebbe beccato assieme a tutti i compagni di palestra(minimo il tipo sarebbe stato campione di boxe pesi massimi naturalmente) C me ne sarei prese tante da creder di esser un'altra persona D lei avrebbe suonato la tromba con me E mi sarei ritrovato padre causa incidenti di percorso F il figlio non sarebbe stato mio |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ottimo ragionamento... Vedrai... ragionando così... nella vita troverai tanti che non ti saranno amici... e tanti che la penseranno come te. Auguri a te e alla tua ragazza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!