|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
(scusate il gioko di parole BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Lol, perchè declassano la Fpu x87? Credo che AMD voglia fare una vera e propria rivoluzione aggiungendo delle istruzioni proprietarie alla FPU (forse un set di istuzioni extra tipo SIMD oppure sennò non mi viene in mente nient'altro, aggiungere solo delle istruzioni all' FPU dell' x86 mi sembra inutile e controproduttivo) Ciao
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
L'importante è che arrivi il software che sfrutti i 64 bit e il dual core
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Già il software a 64bit,
è una cosa che mi tocca un po' più da vicino...vi assicuro che è tutto sommato la stessa storia dell'hardware... I primi programmi che sfrutteranno le capacità dei sistemi a 64bit saranno quelli per la manipolazione dell'immagine, video, audio, quindi i vari software 3d, d'authoring...e non bisogna tralasciare le soluzioni per il calcolo... Quindi bisognerà aspettare un bel po' per qualche gioco a 64bit...e sicuramente vedremo i benefici, al meno all'inizio, maggiormente con i linguaggi nativi (non interpretati)...cioè C++, Assembly, tagliando fuori i vari Java, C#, ecc... Però bisogna essere comunque ottimisti...visto che molti...sono interessati alle capacità dei nuovi processori a 64bit...! Ciao, it_dev |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
coi 90nm si dovrebbe arrivare a 3500. ma già un dual in uscita a 2600 durerà molto, dato che il dual può fare tutto quello che fa un multi. Un xp 2000 acquistato nel 2002 dura tranquillamente ancora un anno, e fanno 4...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.