|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
lol ps se passi da messina le facciamo un piccolo video
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Ultime novità......
Con una piccola......emh...piccola non proprio....modifica sono riuscito a farci entrare una Ati 8500dv all in wonder......così adesso ho pure il sintonizzatore tv( e cosa non meno importante adesso posso giocare davvero.....spero che pes 4 c'è la faccia a girare).....una domanda agli esperti in materia.....ho un antennino della msi che serve per il barebone di suddetta marca per la radio che ha incorporata....può andare bene come antenna tv....o è una minchi@ta solo pensare di farlo....se così fosse domattina mi scuoio e mi metto sotto sale....d'altronde sono un pò 'mbriaco....ho provato 4 volte a loggarmi scrivevo sempre pirolisisi prilosisi pirlorisi ecc. buonanotte a tutti....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ma ci sono foto?
non le vedo
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
adesso le vedo!
ottimo lavoro, solo un appunto: il "case" è posizionato un pò male, nel vano anteriore non ci entra? dovresti sbatterti un pò per i fili ma il risultato sarebbe ottimo.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
spero tu abbia posizionato l'HD perpendicolarmente...
come dico sempre io "meglio un clac che un tac" non so se ho reso l'idea...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
non è che per le vacanze scendi in provincia di SR?
forse riesco a trovarti un motore di una 126... mi devo informare.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Ciao fenz....allora.....per quanto riguarda la posizione.......c'è poco da cercare in una 500 lo spazio è esiguo e i fili la fanno da padrone.....però in questi giorni ho messo gli occhi su un barebone boocksize che potrebbe fare al caso mio.....l'hd è in pratica a 60° ma non ho riscontrato problemi fino ad ora.....per il motore forse ho rimediato un alternatore della magneti marelli che si può aggingere......e come impresa estiva avevamo in mente io e un gruppo di amici di fare un "paura e delirio in sicilia"
con la mia "decappottabile rossa" ed una due cavalli......e siracusa era una delle mete....nel caso passo da lì....(visto che ho il gprs e la connessione faccio un diario del capitano sul forum) ti mando un privato.....idea folle lo sò corro il rischio di rimanenre a piedi.....con il caldo che c'è nelle nostre zone.....ma se non si fanno adesso certe minchi@te quando allora...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
minchia che coraggio
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Schermare le casse?
C'è un modo molto semplice (ed economico, il che non guasta
Fammi sapere se i rumori sono spariti!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
complimenti per i risultati...è veramente stupenda....
ti vorrei dare un consiglio per il problema batteria.... anch'io sono un "cinquista"....e all'inizio la batteria mi piantava di continuo.... basta sostituire la dinamo del cinquino con un alternatore di una 126 personal.... lo trovi in qualsiasi deposito demolizioni....ho risolto con venti euro per l'alternatore e 10 per rimetterlo in sesto.... non ho piu avuto problemi e non ho piu cambiato batteria.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Stesso modello del mio, una R del '73, finalmente l'anno prossimo potrò guidarla, ma non penso che ci farò un car pc.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
ciao sto seguendo con molta ammirazione la storia della tua 500! mentre leggicchiavo pensavo... e se ci montassi il motore di una r1 del 2000 ? Ha 143cv quindi non ti da troppi fastidi, ormai lo montano in molti (uno ha montato il motore di quella del 2008!) e fila da dio!!!! 4 ammortizzatori eibach e ti passa la paura!!!! il motore è del 2000 quindi lo trovi a pochino! penso intorno ai 1000€!
FACCELO UN PENSIERINO!
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

Motorola Atrix + Lapdock
con la mia "decappottabile rossa" ed una due cavalli......e siracusa era una delle mete....nel caso passo da lì....(visto che ho il gprs e la connessione faccio un diario del capitano sul forum) ti mando un privato.....idea folle lo sò corro il rischio di rimanenre a piedi.....con il caldo che c'è nelle nostre zone.....ma se non si fanno adesso certe minchi@te quando allora...
I soldi non danno la felicità.... però aiutano a moddare meglio....