|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Esistono ragazze veramente CARINE single sui 20 anni?!?!?!ma di quelle proprio carine | |||
| No, tutte fidanzate |
|
17 | 22.97% |
| quasi tutte fidanzate.... |
|
28 | 37.84% |
| si trovano !!! |
|
29 | 39.19% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
.... però magari se ne trovano di particolari .... devo prenderli se ne trovo di strani? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ovvio che si!! stampa: io ho - labello sun - labello milk&honey - labello mango - labello juicy splash - labello ciliegia - labello fragola - labello mandarino&vaniglia - labello ananas - labello summer fruits - labello gold&shine - labello tropical shake - labello mela verde - labello arancia - labello lemon twist - labello pearl&shine - 2 labello hydro care [ uno verde e uno blu ] - labello pesca - labello vitamin power - labello lampone - labello caregloss&shine colorato - labello caregloss&shine trasparente
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
chissà che non ne trovo uno davvero particolare... almeno credo che cambino le etikette
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.