|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a me piacerebbe entrare in pista con una exige cup
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh dipende, magari intendeva una clk-gtr...
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anche io sarei curioso di vedermi su una M3 CSL in pista, chissà quando potrò esaudire la mia curiosità
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
V8 sovralimentato elaborato AMG, velocità di punta 334 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 sec.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
Ke è sto trattore???!!!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sai che non ne ho idea... l'ho vista una volta in una gara di bici, però non l'hanno fatta entrare perchè aveva 4 ruote invece di 2... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
a mio avviso è vero.. non contano i cavalli assoluti..
ma il rapporto peso/cavalli e sopratutto quanto è rigido il telaio ecc eccc.. ci sono mille cose da tenere da conto....
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Andrea De Adamich, che oltretutto è il direttore del centro di guida sicura a Vairano, ha organizzato un concorso, ma ormai è quasi finito: www.cgs2005.it. Io ci sono andato e mi sono divertito tantissimo, ma non ho passato le selezioni regionali
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
qando ho preso la patente io già la avevano altri 3 amici la prima sera che avevo la patente tornando a casa uno dei miei amici decide di "trainarci" a fare qualche cazzata, due miei amici avanti e io incollato dietro... l'altro nostro amico lo abbiamo lasciato dopo la prima curva eppure era il primo a dire "minkia ora con la bravo 1.6 16 ci spalanco" (tra l'altro quello con la macchina più potente) 85kimeruccio se credi di andare forte con una mano sei lontano anni luce dall'andar forte e dalla tenuta della macchina, portare una macchina al limite della tenuta significa studiarsi la traiettoria più veloce, entrare alla velocità giusta, usare corettamente i freni, caricare il peso dell'auto in un certo punto e ad un certo punto della curva, saper entrare in curva ad un certo modo, mettere il motore in tiro appena mollato i freni, aprire quando non vedi nemmeno l'uscita della curva andando ben oltre la tenuta delle gomme e il limite della macchina Per andare forte è essenziale conoscere molto bene la macchina, conoscere la strada e i propi limiti... ma sopratutto non avere paura di superarli se dopo due anni sei ancora così... rinunciaci
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
P.S. Azz ma sò tutti piloti qua
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
purtroppo si
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
se vuoi un consiglio prendi la macchina e inizia a fare quanche prova innanzi tutto leva la musica o comunque tienila bassa e ascolta il motore. le prime prove falle con i freni, impara a frenare, a non aver paura di tirare un pestone sul freno in caso di emergenza, stando attento a non bloccare le gomme poi cercati delle curve, studiatele, cercati le traiettorie migliori e prova a percorrerle progressivamente sempre più veloce e inizia a sentire la pressione che ti spinge verso l'esterno e che nn ti fa star fermo nel sedile stando sempre molto concentrato in curva prova a dare colpetti allo sterzo come se chiudesse la curva se la macchina segue la manovra stai andando ancora troppo lento, se la senti scappare davanti raddriza immediatamente e recupera lentamente, se la senti scivolare dietro riprendila subito di controsterzo... Riprendila sempre con un gesto lieve, veloce, deciso ma non secco (guai a dare una controsterzata secca in stile film) poi fai altre prove andando sempre più forte per cercare il limite, se può aiutare prosegui con il metodo dei colpetti andando sempre più frte e dando colpetti più deboli non so se è così che si impara ad andare forte ma io ho iniziato completametne da autodidatta, non sono un pilota ma anzi ora mi è stata anche levata la macchina e sono mesi se nn quasi anni che nn posso guidare
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 13-05-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

For the Past, It's Too Late, 'Cause the World Can't Control Fate, Shadows Cast Lound and Clear, Tell the World The New Order's Here
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~