|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
bah...fai come fanno la maggior parte delle ragazze...fanno un paio di squilli....ad un certo punto lui chiama...lei dice "ciiaaaaaaaaaaoooooooooo che sorpresaaaaaaaaaaaaaaa"...e poi "tutttttooooobbbbbbeneeeee?"...."io ero qui ad annoiarmi su hwforum, ma vorrei uscire".....e poi all'improvviso, come se si stesse parlando d'altro..."tu stasera che fai???"...da quel momento, se lui è interessato, troverà un modo più o meno stupido per chiederti se per caso, in ultima ipotesi, se proprio non hai niente da fare, se in alternativa sei costretta ad uscire con tua sorella di 5 anni a vedere al cinema shreck 16, vorresti uscire con lui....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
preciso... nn ci vediamo tutte le sere
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
ciao,vuoi uscire?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Fammi sapere se la mia idea ha funzionato
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
......... ........
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
in questo momento sto pensando a te. Ho voglia di sentirmi ancora meglio stasera (allusione |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
quando la sfiga ci si mette..... devo aspettare ancora un po di gg (5gg) causa forza maggiore
cmq ho tante occasioni, voi scrivete vanno bene anche ideee un po pazze |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se sei carina basta che gli dici:"Usciamo" e quello è rincitrullito come un pinguino alla Haway
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...